Vodafone sta avendo un'interruzione in Pieve di Cento, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Cento, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Cento e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pieve di Cento, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Minerbio e Castel Maggiore.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Minerbio | Internet | |
Castel Maggiore | Internet | |
Granarolo dell'Emilia e Viadagola | Telefonia | |
Altedo | Internet | |
Calderara di Reno | Internet | |
Minerbio | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pieve di Cento, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pieve di Cento e nelle vicinanze:
-
Dave Traina
(@davidetraina6) segnalati
dall'
Castel Maggiore, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Già chiamato il vostro servizio clienti questa mattina, il problema persiste. #Vodafonedown #smartworking #dad
-
giorgio benatti
(@EwerettGiorgio) segnalati
dall'
San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per la pratica 160103104
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
elisa dagnino
(@elisadagnino) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, necessito di un supporto per la mia case di casa, potete contattarmi appena potete ?
-
Francesca
(@mefr84) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno la mia pratica con codice 410209050A è ancora in stato In preparazione perchè compare il warning "File o path per Exchange delivery non esistente" che succede? Perchè non va avanti? Grazie
-
LaTaccola
(@laTaccola) segnalati
@VodafoneIT down di rete nel Comune di vicopisano e in provincia di Pisa! Dalle 6 di stamani. #down #vodafone
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT MA ALLORA CI SIETE NON CI FATE AVETE SERI PROBLEMI DI NATURA PSICHIATRICA? CONTINUATE A RIMANDARE LA PRATICA CONTINUATE A NON DARE DATE CERTE E CONTINUATE A SBAGLIARE INDIRIZZI !!!! ORMAI SIAMO GIUNTI ALLE DEICSIONE DI FARE UN ESPOSTO E QUERELA IN PROCURA
-
kratosgodofwar95
(@theKproduction) segnalati
@VodafoneIT salve io ho un grave problema, senza aver fatto modifiche al mio contratto mi ritrovo che non ho più megabyte sufficienti per fare streaming o caricare file velocemente. fino a novembre riuscivo tranquillamente a farlo. aiutatemi!
-
Sk8DiieGoT
(@InvertDiego) segnalati
@VodafoneIT possibile che da più di un giorno la rete 4g non funziona? Risolvete al più presto visto che non è un servizio gratis e sto pagando e non sto ricevendo quello per cui ho pagato.
-
Alessandro Petazzi
(@AMPetazzi) segnalati
@VodafoneIT @marco_232 Buonasera, al momento ricevo lo stesso msg di errore (anchor not resolved in BE system) su app MyVodafone su ipad, avete idea di tempi di risoluzione ? Mi sembra siano ormai più di 24 ore
-
Asia
(@marisordo) segnalati
@VodafoneIT Io vi ho scritto in pvt necessito di urgente assistenza per disattivazione erronea della mia linea nonostante io abbia ricaricato. Non ho il telefono per chiamare mio padre in ospedale!!!! Vi ho contattati in tutti i modi. Siete vergognosi. Cambierò operatore quanto prima!!
-
Sonia
(@SoniaBonn) segnalati
Da 5 giorni senza internet, domani (speriamo) arrivi finalmente un tecnico. Un disagio ENORME dopo soli 15 giorni dall’attivazione (non facile nemmeno quella). Quali rimborsi sono previsti? Come inoltrare un reclamo? #Vodafonedown @VodafoneIT
-
𝕂𝕠𝕠𝕜𝕚𝕖𝕓𝕒𝕓𝕪♡
(@kookiebabycute) segnalati
@VodafoneIT salve avrei un problema, mi sono scordata il mio pin e adesso non riesco ad'accedere al mio telefono, mi potrebbe aiutare? Grazie.