Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Piozzano, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Piozzano, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piozzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Piozzano, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna 11/25/2025 02:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piozzano, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piacenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPiacenza Internet
ItalyPiacenza Internet
ItalyPiacenza Internet
ItalyPiacenza Internet
ItalyPiacenza Totale Blackout
ItalyRivergaro Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Piozzano, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piozzano e nelle vicinanze:

  • PaxPaoloMagni Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia).

  • PaxPaoloMagni Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • frankon1971 francesco (@frankon1971) segnalati

    @VodafoneIT salve sono Alessi Francesco titolare della linea 0643419735. Io ho ancora un contratto che prevede la Lina a 250 mb. Non più in linea con le attuali offerte. Potrei essere contattato per avere magari una rimodulazione Dell attuale offerta?. Contatto 3316985123

  • maurobs_93 Mauro (@maurobs_93) segnalati

    @Anse1987 @VodafoneIT Stesso problema nel passaggio a settembre da iPhone XS Max a 13 pro max. Spegni iMessage e FaceTime, poi prova ad andare in impostazioni-telefono-il mio numero, prova a togliere o mettere il +39, in base a cosa hai ora. Poi riprova ad attivare iMessage o FaceTime

  • Anse1987 Luca Ansevini (@Anse1987) segnalati

    @maurobs_93 @VodafoneIT Aimè niente da fare

  • NinoTR9 NinoTR (@NinoTR9) segnalati

    @VodafoneIT Ho spento e riacceso la Power Station più volte. Le spie sono tutte accese fisse. Quando accedo a internet mi spunta la pagina bianca col messaggio: "Forbidden You don't have permission to access /portal/client/cms/viewCmsPage.action on this server

  • humarius humarius (@humarius) segnalati

    Questa è la storia di quando, innocentemente, anni fa stipulai un contratto ADSL con la @VodafoneIT. Poi cambiai casa e chiesi il trasloco della linea. Vennero i tecnici che mi portarono un modem. “Guardi che io ne ho già uno, IDENTICO. È appunto un trasloco”. “Devo lasciartelo->

  • ncfilms NelsonCarlo Espinili (@ncfilms) segnalati

    @VodafoneIT @sachax08 Non riesco mandare un DM. Non ho internet per circa 5ore. Customer care non risponde

  • paranoicandroid ℜ𝔞𝔣𝔣𝔞𝔢𝔩𝔢 (@paranoicandroid) segnalati

    @Arypigliate @VodafoneIT Ciao, buonasera. Come hai fatto? Pagavo 7 euro al mese, poi 15 euro al mese...mi ritrovo a pagare 31/35 euro al mese, per carità, servizio impeccabile, linea ovunque (per lavoro è importante per me), ma cambierò operatore a breve. Ne conosci uno che mantenga la parola?

  • SabiaSamantha Samantha (@SabiaSamantha) segnalati

    @VodafoneIT sono 24 ore che non ho ricevuto la ricarica, come mai? Mi è stato detto dagli operatori che c'è stato un problema generale, ma intanto io come faccio ad avere la mia ricarica?

  • maurobs_93 Mauro (@maurobs_93) segnalati

    @Anse1987 @VodafoneIT Io avevo il problema con Tim

  • Arypigliate Miss Pikachu 🖤💛 (@Arypigliate) segnalati

    @paranoicandroid @VodafoneIT Io sono passata a Wind circa 4 anni fa, 12€ pagavo allora e 12 ne pago oggi. Bisogna verificare la copertura, ma per le mie esigenze mai avuto particolari problemi.