Vodafone sta avendo un'interruzione in Piozzano, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Piozzano, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piozzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piozzano, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piacenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Piozzano, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piozzano e nelle vicinanze:
-
Paolo Magni
(@PaxPaoloMagni) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va.
-
Paolo Magni
(@PaxPaoloMagni) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia).
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝑶𝒎𝒃𝒓𝒆𝒕𝒕𝒂
(@Wham_Rap72) segnalati
Sono stata 32 minuti in attesa con la Vodafone per un problema tecnico e nessuno degli operatori ha risposto, sempre peggio, la @VodafoneIT è brava solo ad aumentare le tarifffe!
-
Federico La Rosa
(@NosCt) segnalati
@VodafoneIT Grazie ma sono riuscito a mettermi in contatto continuando a telefonare al numero di assistenza.
-
Valentina Lupia
(@valentinalupia) segnalati
@cristianovilla9 @VodafoneIT Esperienza pessima in famiglia. Io con @VodafoneIT mi sono trovata benissimo per anni, a livello di connessione e velocità per me imbattibili, ma hanno assistenza penosa.
-
Claudio Bruno
(@0d11807b5bd44c6) segnalati
Volevo sapere se @VodafoneIT ha dei problemi in alta valle di Susa: sono due settimane che la rete internet è lentissima e le telefonate sono difficili
-
Andrea Palladino
(@andreapalladino) segnalati
Guasto su linea @FASTWEB; apro il ticket. Dopo 24 ore mi chiama un call center spacciandosi per assistenza tecnica e proponendo, alla fine, di passare a @VodafoneIT. La giungla del traffico di dati personali ha raggiunto limiti intollerabili @GPDP_IT
-
𝑶𝒎𝒃𝒓𝒆𝒕𝒕𝒂
(@Wham_Rap72) segnalati
Sono stata 32 minuti in attesa con la Vodafone per un problema tecnico e nessuno degli operatore ha risposto, peggior servizio in Italia, sempre peggio la @VodafoneIT è brava solo ad aumentare le tarifffe!
-
Samuele
(@SamuOh94) segnalati
@TIM_Official sapete indicarmi il centro @VodafoneIT più vicino a me? Visto che pago Tim magnifica dal 4 febbraio e ancora non è attiva dalla mia linea, a sto punto proviamo direttamente un altro servizio, grazie 🤡🤡🤡
-
Mara Tosseghini
(@MaraTosseghini) segnalati
@VodafoneIT business vincitore dei premi peggiore assistenza tecnica, peggiore call center, peggiore tutto per chi paga 60€ al mese è già stato attribuito?
-
Andrea Cavallaro
(@andrycavallaro) segnalati
@VodafoneIT Salve ho bisogno dj assistenza sul mobile
-
Valentina Lupia
(@valentinalupia) segnalati
@VodafoneIT dopo un periodo con altro operatore sto passando nuovamente con voi. È venuto il vostro tecnico, poco fa. Ma il nuovo modem non è ancora arrivato e quindi sono senza linea: vi pare normale, nel 2022, staccare una linea senza che ci sia il nuovo modem? 1/2