Vodafone sta avendo un'interruzione in Pomigliano d'Arco, Provincia di Napoli, Campania?
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Alcuni problemi rilevati su Vodafone
Problemi con Vodafone a Pomigliano d'Arco, Campania nelle ultime 24 ore
gennaio 22: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 05:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati:
-
Internet
-
Telefonia
-
Totale Blackout
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Vodafone mappa interruzioni vicino a Pomigliano d'Arco, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Brusciano, Angri, Ottaviano, Villaricca, Casoria, Scafati, Succivo, Sant'Antimo, Acerra, Casagiove, Casandrino, San Nicola la Strada, Giugliano in Campania e Somma Vesuviana.
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Telefonia |
Commenti su Vodafone a Pomigliano d'Arco, Campania
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pomigliano d'Arco, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pomigliano d'Arco e nelle vicinanze:-
Antonio D'Abrunzo (@antonioDAB) segnalati dall' Casandrino, Campania
@VodafoneIT Stamattina fortunatamente si è ristabilita connessione DSL, spero si tratti di un episodio isolato
-
Vittorio (@VikSom71) segnalati dall' San Nicola la Strada, Campania
Cara @VodafoneIT vogliamo risolvere problemi di disconnessione e di banda bassa? Vi ricordo che tra gli operatori non siete proprio i più economici...
-
Antonio D'Abrunzo (@antonioDAB) segnalati dall' Casandrino, Campania
@VodafoneIT linea fissa down dalle 19:00, si hanno notizie? È un problema isolato? Grazie
-
alex scarfiglieri (@alexscarfiglier) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT sono due giorni che la rete è sparita dal quartiere colli Aminei a napoli nessuno risponde al call center che cosa succede??????
-
Rosa 🦋 (@RosaArcamone) segnalati dall' Torre Annunziata, Campania
@VodafoneIT vorrei disattivare delle offerte che al momento dell’attivazione della special 20 sono state attivate. Tramite app non riesco
-
hpr (@hpr85360111) segnalati dall' Nola, Campania
@VodafoneIT non voi ad avere problema. ma @PosteMobile
-
hpr (@hpr85360111) segnalati dall' Marcianise, Campania
@PosteMobile palese inadeguatezza qualità vostro servizio dati. qui al centro commerciale Campania... posso essere qui su @Twitter solo grazie ad Hotspot di amico con operatore @VodafoneIT. vergognatevi.
-
Tobia Marino (@TobyOneTM) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT ho un problema con la ADSL di casa è un SERIO problema con la Vs NON assistenza telefonica che risponde dalla Croazia
-
Aldo Vacca (@Gaara980) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT da questa mattina sono senza connessione internet ho una ftth. Ho riavviato già due volte la VPS ma sempre luce rossa lampeggiante su internet.
-
Ivan Mascolo (@imascolo) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT che vergogna è più di una settimana e non riuscite e risolvermi il problema. Prima avete disattivato una family junior a mia figlia e poi la family one a me. Adesso avete attivato la family junior sul mio numero. Sono senza parole
-
Cristiano Gallinelli (@melaq) segnalati dall' Napoli, Campania
@Andreix_tek @Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It Cliente @VodafoneIT anche io e purtroppo confermo il calo di segnale. Zona Rimini ed entroterra annesso. Già segnalato ma nessun miglioramento nel medio e lungo periodo.
-
Sabry ♡ ❤ (@JoSabryJo) segnalati dall' San Marco Evangelista, Campania
@VodafoneIT Da qualche ora non funziona internet a casa...
-
Alessandro Sarno (@alessarno) segnalati dall' Napoli, Campania
La @VodafoneIT mi sta facendo impazzire spedendo fatture per una sim dati a cui è stato eliminato sia l’abbonamento ed è stata disattivata la SIM. FOLLIA PURA!!!! #vodafone
-
Alessandro Sarno (@alessarno) segnalati dall' Arzano, Campania
La @VodafoneIT mi sta facendo impazzire spedendo fatture per una sim dati a cui è stato eliminato sia l’abbonamento ed è stata disattivata la SIM. FOLLIA PURA!!!!
-
RIDEAUXNAPOLI (@slive75) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT Fate qualcosa !!! Nn funziona nulla !!!
-
Raffaele Santopaolo (@santopaolo) segnalati dall' Napoli, Campania
@VodafoneIT Sono da 2 ore e mezza (non scherzo) che cerco di parlare con un ESSERE UMANO! Vergogna! Ho attivato con vocale un contratto mi è arrivata un mobile Wi-Fi che non funziona. Tobi sarà la vs rovina !
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
Artemide (@Artemid14325846) segnalati
@VodafoneIT hai rotto, è da una settimana che la linea internet fa schifo, allora??? Voglio essere rimborsato!!! Quando io utente ritardo anche solo di un'ora a farvi trovare i soldi sul conto per il pagamento della bolletta mi accreditate 10€. Anche voi dovete pagare!!!
-
Francesco Laddomada (@FrancescoLaddom) segnalati
@mike_fusco @socios Non credete sia il caso di contattare l'assistenza @VodafoneIT ??
-
Federica Soccorsi (@fedesoc) segnalati
Ciao @VodafoneIT, ci date qualche informazione riguardo questo messaggio che ci chiede di disattivare il Bluetooth dell’Apple Watch? Perché non ci sono notizie in merito? Grazie
-
Jacopo D'Alessio (@GeiDiA) segnalati
@bocyx1982pz @VodafoneIT Io ho spento io BT fino a ora (2 giorni e mezzo). Ho spento e riacceso l’Apple Watch e nelle info compare la scritta Vodafone IT 15.0. Prima la scritta era v.15. Forse qualcosa è successo. Se si prova a fare chiamate a 115 118 funziona.
-
Vincenzo Guarnieri (@bocyx1982pz) segnalati
@JacopoScrivant1 @VodafoneIT @VodafoneIT necessaria a cosa? Perché? E perché dopo 48 ore non si sa ancora che fare? Se non si fa o non si riesca a fare, che succede?
-
Vincenzo Guarnieri (@bocyx1982pz) segnalati
@VodafoneIT @HollowMatt_ITA Disattivare il Bluetooth dell’Apple Watch, fatto! E poi? L’LTE? Io non riesco a usarla. Ma visto che non l’avete segnalato, non andava fatto, vero? Sapete che dovete essere chiari, precisi e rispettare quello che scrivete? Le 48 ore sono passate...quindi?
-
Vincenzo Guarnieri (@bocyx1982pz) segnalati
@VodafoneIT @andrealoca77 Necessari a che? Funzionava correttamente già prima! Tra l’altro, visto che con l’antenna dell’Apple Watch la ricezione è decisamente ridotta tanto che non ho potuto sfruttare neanche quella, che devo fare? Forse iniziare a disdire One Number... per iniziare?!
-
Vincenzo Guarnieri (@bocyx1982pz) segnalati
@cristianvita @melanews Se hai la connessione LTE attiva sì. Io c’ho provato ma mi si è scaricato in 4 ore perché a casa ha una ricezione pessima e non prende. Ho spento tutte le connessioni. Non so se andava bene lo stesso. Il problema è che @VodafoneIT non risponde e non chiarisce!
-
Vincenzo Guarnieri (@bocyx1982pz) segnalati
@VodafoneIT @GeiDiA Secondo me non capite nulla! Le 48 ore sono passate. Nessun messaggio! Non posso neanche sfruttare la connessione LTE a causa della pessima ricezione. Risultato: Apple Watch inutilizzabile. Possiamo riattivare? Almeno rispondete!
-
marina ventura (@marinaventura13) segnalati
@VodafoneIT buonasera. Ho l'account bloccato. Come posso fare? Grazie