Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pontenure, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pontenure, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontenure e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pontenure, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna 11/24/2025 12:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pontenure, Provincia di Piacenza, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piacenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPiacenza Internet
ItalyPiacenza Internet
ItalyCremona Internet
ItalyCastelnuovo Bocca d'Adda Totale Blackout
ItalyPiacenza Internet
ItalyCremona Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pontenure, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pontenure e nelle vicinanze:

  • PaxPaoloMagni Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va.

  • Bici_beach PaolaSpiaggia (@Bici_beach) segnalati dall' Meleti, Lombardia

    @VodafoneIT è in down. Strano. Che succede? #Vodafonedown

  • Filo2385Filippo Filippo Guerrini (@Filo2385Filippo) segnalati dall' Cremona, Lombardia

    Fai in tempo a nascere, vivere, morire prima che ti risponde un operatore della @TIM_Official VERGOGNA! X un problema al mio Babbo! Io fiero di essere @VodafoneIT

  • PaxPaoloMagni Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia).

  • ZarIvan70 Ivan Bertocchi (@ZarIvan70) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT anche questo venerdì non mi funziona Happy Friday e neanche Happy Black

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Aaaaa62950352 Aaaaa (@Aaaaa62950352) segnalati

    @VodafoneIT la connessione internet sparita del tutto da 2 ore. Nessun avviso! nulla! La gente ci lavora con la fibra. E sono a Roma!!

  • Sil25Par 丂iレviム (@Sil25Par) segnalati

    Aggiornamento: Quasi 3 ore senza linea Adsl. Clienti irritati, io peggio. Se ci rimetterò la perdita di codesti, prima chiedo disdetta immediata, poi denuncio la #VodafoneIT che non si è degnata neanche di mandarmi un messaggio di come stesse andando il ripristino della linea.

  • DGianturco Domenico Gianturco (@DGianturco) segnalati

    @VodafoneIT rompete il c. tutti i giorni sulla telefonia fissa. Se scade la promo sul mio abbonamento mobile però ve ne fottete. E siete lestissimi ad addebitare la fattura il giorno stesso della emissione. Senza promo. Ovviamente.

  • FedericoGobbi5 Federico Gobbi (@FedericoGobbi5) segnalati

    @VodafoneIT Confermo di esser stato contattato da un tecnico che si è recato fisicamente alla nostra torretta sulla strada ed ha risolto il problema, sembrava alcuni cavi fossero staccati!!! (come possa succedere questo è ancora un mistero). La velocità della nostra linea rimane a 10mbps!

  • andreaganduglia Andrea Ganduglia (@andreaganduglia) segnalati

    @satispay @VodafoneIT Deve essere un bel problema, perché non è stato ancora risolto. Avete una ETA?

  • gabbb_ser Gabriele Serafini (@gabbb_ser) segnalati

    @VodafoneIT vergognoso aspettare un rimborso (per un errore interamente imputabile a Vodafone) per più di 4 mesi senza uno straccio di informazione da parte dell'azienda. Servizio clienti pessimo. Se fossi io in debito mi avreste già staccato la linea.

  • marko26agosto 4mark (@marko26agosto) segnalati

    @VodafoneIT problemi di connessione da 48 ore che faccio ?????????

  • TDDarkZone Itasil92/TDDarkZone⭐️🇮🇹 (@TDDarkZone) segnalati

    @VodafoneIT salve, sono utente sia HO Mobile che PosteMobile. Normalmente HO va a 25-30mb, mentre PosteMobile va sempre sopra le 70mb in download. So che si appoggiano a voi, quindi chiedo direttamente qui: avete problemi con la linea in Sardegna? (Prov Sassari).

  • giusegerba Giuse 🏳️‍🌈 (@giusegerba) segnalati

    @VodafoneIT No perché se uno ha un dual sim li vedi la somma dei due “traffici” roaming. Tobi non risponde. Il 190 non passa l’operatore. (Tentato 3 volte). Servizio ottimo… 🙄

  • FedericaMameli Federica Mameli (@FedericaMameli) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Follia @VodafoneIT: cambio abbonamento e compro un Iphone. Da un mese e mezzo mi arrivano fatture fuori controllo e mi viene addebitato 3 volte l'anticipo del cellulare. Zero supporto dal 42323 e dal negozio che mi aveva garantito lo storno. Come procedo, con denuncia?