1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Pontenure
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Pontenure, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pontenure, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pontenure, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontenure, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pontenure, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piacenza.

CityProblem TypeReport Time
Piacenza Internet un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pontenure, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pontenure e nelle vicinanze:

  • ZarIvan70
    Ivan Bertocchi (@ZarIvan70) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT anche questo venerdì non mi funziona Happy Friday e neanche Happy Black

  • AnnaDiGi
    Anna Di Gioacchino (@AnnaDiGi) segnalati dall' Fiorenzuola d'Arda, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Vorrei sapere come mai in data 1 dicembre mi è stato addebitato il costo di un sms quando nel mio contratto ne ho 1000 al mese compresi che non uso praticamente mai

  • Anakin77cr
    Roby.cr (@Anakin77cr) segnalati dall' Spinadesco, Lombardy

    @VodafoneIT salve sto riscontrando enormi problemi nel ricaricare tramite app my Vodafone

  • Filo2385Filippo
    Filippo Guerrini (@Filo2385Filippo) segnalati dall' Cremona, Lombardy

    @VodafoneIT xke nn vedo piu il Widget? Contatori giga credito ecc.. nella finestra del telefono senza accedere alla app??

  • PaxPaoloMagni
    Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia).

  • Filo2385Filippo
    Filippo Guerrini (@Filo2385Filippo) segnalati dall' Cremona, Lombardy

    Fai in tempo a nascere, vivere, morire prima che ti risponde un operatore della @TIM_Official VERGOGNA! X un problema al mio Babbo! Io fiero di essere @VodafoneIT

  • filippocorvi
    Filippo Corvi 👉😎👈 (@filippocorvi) segnalati dall' Rottofreno, Emilia-Romagna

    @IliadItalia Sì,anche se quando ho richiesto la portabilità avevo segnalato che si trattava di numero in abbonamento. Purtroppo @VodafoneIT per riportare il numero da p.iva a ricaricabile chiede 50€, oppure 25€ se si fa passaggio di un mese in Noitel, un operatore interno Vodafone.

  • Bici_beach
    PaolaSpiaggia (@Bici_beach) segnalati dall' Meleti, Lombardy

    @VodafoneIT è in down. Strano. Che succede? #Vodafonedown

  • PaxPaoloMagni
    Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lucaviscardi
    Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    @big_settimo @FASTWEB @VodafoneIT Peggio di così non potrebbe andare. Migrazione ormai prossima.

  • IstDavide78
    davide78 (@IstDavide78) segnalati

    Cara @VodafoneIT a cosa serve il servizio di richiamata dal vostro call center se poi devo aspettare lo stesso ?

  • ariolsz
    ariolsz (@ariolsz) segnalati

    Ciao @VodafoneIT riuscite a risolvere il problema di connessione a @MatteMoretto cortesemente?

  • pasqualepir1973
    PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati

    Ma qualcuno cliente @VodafoneIT ha mai mai vinto un premio con il programma #vodafonehappy? Io ancora no.

  • zucamelo
    in lutto x motopapi (@zucamelo) segnalati

    ALLORA @VodafoneIT DI ***** IO STAVO PARLANDO CON CRUSH NON TI PERMETTERE PIÙ DI SMETTERE DI FUNZIONARE SCHIFOSA BASTARDS

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @paoletta1009 @VodafoneIT Ciao @paoletta1009 , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • NateCoraN8
    NΔTE ™️ (@NateCoraN8) segnalati

    @VodafoneIT ormai sta diventando un appuntamento fisso. Blackout una volta al mese. Bravi. Continuate così.

  • de_mart9
    Faber (@de_mart9) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei segnalare che l assenza del WI-FI Calling è un problema serio. Tim e WINDTRE lo offrono da anni e fa davvero la differenza sia in casa che a lavoro . Da cliente Vodafone mi aspetto che venga attivato al più presto ! Per il resto nulla da dire,sono soddisfatto

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT il segnale continua a non essere presente nella #metroB a Colosseo, uno dei posti più visitati al mondo; continuo a segnalare ma non mi sembra che a voi importi più di tanto, continuate ad avere una rete colabrodo

  • ChauKukas
    Marianela 🇮🇹 🇦🇷 (@ChauKukas) segnalati

    @VodafoneIT vorrei sapere perché mi avete addebitato €46 del mio conto corrente se io non sono vostro cliente da 3 mesi.