Vodafone sta avendo un'interruzione in Povegliano Veronese, Provincia di Verona, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Povegliano Veronese, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Povegliano Veronese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 11: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Povegliano Veronese, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Valeggio sul Mincio, Pescantina e San Pietro in Cariano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Povegliano Veronese, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Povegliano Veronese e nelle vicinanze:
-
Marco G. 🏳️🌈
(@marcovr1986) segnalati
dall'
San Giovanni Lupatoto, Veneto
@VodafoneIT Già fatto il reset e già spenta e riaccesa la station e non funziona ancora nulla.
-
Pfizer Bitch
(@GuardaStelle82) segnalati
dall'
Verona, Veneto
@VodafoneIT da una settimana ogni chiamata che faccio cade dopo un minuto. Non è un problema di telefono perché se la effettuo con whatsapp va tutto perfettamente, vi ho scritto in DM. Attendo risposta, grazie
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@VodafoneIT abbonamento da disattivare numero 3498399157 Mio numero cell 3409239072 grazie
-
Marco G. 🏳️🌈
(@marcovr1986) segnalati
dall'
San Giovanni Lupatoto, Veneto
Raga.. Supporto @VodafoneIT via DM Twitter 🔝🔝🔝🔝
-
Laura Bragantini
(@LauraBragantini) segnalati
dall'
Verona, Veneto
@MogTheCat_ @VodafoneIT Anche a me col Wi-Fi funziona ma non posso effettuare chiamate.. ormai è giorni che funziona male tutto qui a Verona per il maltempo e i danni che ci sono stati ma non poter chiamare mi sembra esagerato
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo Galli
(@matteo_galli) segnalati
.@VodafoneIT #FTTC #down a Caronno Pertusella (VA)
-
Alberto
(@falconelucifero) segnalati
@CarloFelice @VodafoneIT Si questo l'ho capito, ma in fase di migraziome, come per i numeri mobili, ci sono diversi passaggi a carico di entrambi i gestori (nuovo e vecchio), basta che un ritardo o che venga sbagliato un passaggio e tutto si ferma anche per settimane. L'unica soluzione è chiedere i danni
-
Francesco Facchini
(@frafacchini) segnalati
@VodafoneIT siete sul punto di perdere un cliente. Attendo una chiamata 📞 da voi da 10 giorni. #Vergogna È questo il vostro servizio clienti? Costate troppo e valete poco. #telefonia
-
Luana
(@lluanall4) segnalati
dall'
Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia
Non fate mai il cambio da @VodafoneIT a @FASTWEB ...rimarrai senza linea per giorni e non potrai neanche parlare con nessuno se non tramite messaggi...ma secondo l'app la tua linea è attiva così inizi a pagare da quando il tuo modem non funziona... complimenti vivissimi 👏
-
Evi
(@Evelyn25102559) segnalati
@VodafoneIT Non è la “mia situazione”. È la situazione di tutti i vostri clienti nell’area Di Salerno la connessione è poverissima non va a nessuno bene, se state riscontrando dei problemi dovreste avvisare che la connessione non ci sarà da tot a tot
-
Pepito Sbazzeguti 🇮🇹🇬🇷
(@frankponch72) segnalati
@_EAHA_ @FrankRare @VodafoneIT Stavo per darti supporto io in tal senso. Si parlava di telefonate. Segreterie, bot e bot-tane non valgono.
-
stefania scaradozzi
(@scaradozzis) segnalati
Vuoi non avere problemi anche con il cellulare @VodafoneIT siete una garanzia!
-
Carlo F Dalla Pasqua
(@CarloFelice) segnalati
(thread su #customercare) Più di un mese fa cambio il router wi-fi @VodafoneIT , inserisco la scheda sim che mi viene inviata, tutto funziona bene. Mi viene detto che, provvisoriamente, avrò un altro numero di telefono fisso ma che il disagio durerà al massimo due settimane (1)
-
Alberto
(@falconelucifero) segnalati
@CarloFelice @VodafoneIT Non sarò certo io a difenderli, ma in questo caso il tecnico a casa non serve a nulla. Ci deve essere stato un problema nella portabilità del numero o al max, nella configurazione ddl voip sulla vf. Già provato col reset così si riscarica la conf?
-
Jadran
(@Jadran) segnalati
@VodafoneIT I miei genitori hanno sottoscritto un abbonamento a 15€/mese (addebitati su carta) con traffico dati e chiamate. Tuttavia periodicamente ricevono SMS con l'istruzione di fare ulteriori ricariche per riattivare il traffico.