Vodafone sta avendo un'interruzione in Pozzoleone, Provincia di Vicenza, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pozzoleone, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pozzoleone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 02: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 11:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pozzoleone, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tezze, Vicenza, Monteviale, Caldogno-Rettorgole-Cresole, Curtarolo, Sovizzo, Marostica, Rosà e Torri di Quartesolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pozzoleone, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pozzoleone e nelle vicinanze:
-
Filippo
(@mrdobelina) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
beniamino
(@benbedin) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ricettemonamour
(@Ricettemonamour) segnalati
dall'
Rodi Garganico, Puglia
@VodafoneIT Cercate di sistemare bene perchè ogni volta che il tempo è brutto non c'è segnale
-
Simone Aliprandi
(@simonealiprandi) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Cara @VodafoneIT continuo ad avere problemi con le giftbox acquistate dal sito @Musement usando il buono sconto "sorrisi". Sono molto deluso da entrambe le aziende. Mi sembra tutto super-approssimativo e poco trasparente. Segnalerò la questione in ogni sede.
-
Simonetta Clucher
(@simonilla23) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@ClaudiaShanta @VodafoneIT Esatto. Tra l'altro un servizio che per il 99% degli sms è inutile. Io mi sono vista prosciugare il credito ed è per questo che mi sono accorta. Anche perché pago in bolletta il mio piano. Le notifiche con il credito 😠
-
Paolo Serafini 🇮🇹
(@paoloTSRM) segnalati
dall'
Viterbo, Lazio
@VodafoneIT dopo numerose segnalazioni di scarsa ricezione segnale Opsedale Belcolle Viterbo, nessuna Vostra risposta, io ed altri ci troviamo costretti a cambiare operatore.
-
iuliana grigo
(@iulilessy) segnalati
dall'
San Giovanni la Punta, Sicilia
@VodafoneIT Salve, mi chiamo @iulilessy e ho bisogno di essere contattata da un vostro operatore, non ci riesco ha parlare con nessuno. 2 mesi fa mi e arrivata una bolletta di 68,94 e mi avete detto che era un vostro errore, perche risultava come io avevo 2 nr di telefono, gz
-
Anti Gufo
(@AntiGufo) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT È un mese e mezzo che ho richiesto l’upgrade alla fibra 100 e ancora niente... ditemi voi se è normale
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
@VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata
-
Monser
(@seclasas) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT ho cambiato gestore dopo numerose deficienze da parte vostra testimoniate anche da mail per mancanza di servizio... Mi siete subito approfittati raddoppiando le bollette
-
Luca Materazzi
(@lucamaterazzi) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT trovo davvero poco corretto e poco carino, soprattutto nei confronti di vecchi clienti, scoprire che la propria offerta Red Unlimited Ultra non abbia gli stessi vantaggi della stessa offerta sottoscritta da un cliente nuovo. Interrogherò Altroconsumo !
-
Andrea villa
(@_DigitalArea_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Grazie @VodafoneIT per la tempestività nella risposta e anche nella soluzione! La situazione è tornata normale!