Vodafone sta avendo un'interruzione in Quero, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Quero, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quero, Provincia di Belluno, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Possagno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Quero, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quero e nelle vicinanze:
-
Michelle Pfizer
(@Fistazolam) segnalati
dall'
Pederobba, Veneto
@MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.
-
Lidia Garbin
(@LidiaGarbin) segnalati
dall'
Vas, Veneto
@VodafoneIT un servizio vergognoso. Da un mese che attendiamo il tecnico. Giorni che proviamo a contattare qualcuno. Siako senza connessione eppure oggi è arrivata la fattura
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mayo
(@DjMayone) segnalati
Da ieri mi è impossibile usare una sim dati #Vodafone per controllare un impianto domotico. Scandaloso. @VodafoneIT #DownDetector
-
Giancarlo Marseglia Ceccoli
(@GC_Mars) segnalati
@VodafoneIT sono ormai 8 ore che a Napoli ho problemi con la vostra rete. A stento si prende il segnale EDGE. Nel 2022. Pagando 40€ mensili per avere 5G illimitato.
-
Carlo Passeri
(@CarloPas2) segnalati
@VodafoneIT ci risiamo, dopo due settimane di nuovo senza linea, è normale secondo voi? Dalle 18 ca del 15 luglio è in down un’intera zona della provincia di Latina, state provocando un danno immenso a privati e pubblico. Rallentamenti anche per la linea mobile. Risolvete!
-
Rosario Giamundo
(@RosarioGiamund1) segnalati
@giuseppe_bianco @VodafoneIT ….bisogna avere pazienza!! Funziona tutto malissimo e fra di loro centralinista, venditore e installatore non si parlano affatto. Ti auguro buona fortuna ne avrai bisogno
-
stefano pacioni
(@stepacioni) segnalati
carissimi @VodafoneIT vi chiedo cortesemente di spiegare: 1) come mai per saldare un debito dovuto ad un vostro errore di fatturazione impiegate 3mesi. 2) come mai inviate un assegno con scadenza due mesi, recapitato dopo un mese dall'emissione senza raccomandata peraltro, ->
-
Matteo Rigo
(@matteorigo) segnalati
@VodafoneIT sono quasi 2 settimane che non risolvete 1 cosa simile,una cosa che genererà entrate pecuniarie a VOI da parte MIA(cliente).ma come è possibile?Da pubblicità ingannevole! Sponsorizzate nei vostri siti e ovunque “vodafone one number!!!”ESIGO ESSERE TRATTATO DA CLIENTE!
-
roby juventino⚫⚪
(@robyjuve_motley) segnalati
@VodafoneIT ho mandato un dm stamattina ma non ho avuto risposta il problema è urgente potete rispondere?
-
Greg
(@caesargre) segnalati
@VodafoneIT ciao. Ho problemi di accesso. Passaggio appena effettuato da Iliad. Non riconosce username.
-
Erika
(@Aeris84) segnalati
@VodafoneIT Ciao! Ho dei problemi con l’app: ho effettuato una ricarica e, pur avendo ricevuto conferma sulla mail, non mi è arrivato nè l’SMS di conferma e via app il credito è sempre lo stesso. Potete aiutarmi?
-
Riccardo
(@o_barric) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza