Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Robecco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Robecco sul Naviglio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Robecco sul Naviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Robecco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia 07/26/2024 20:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Robecco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Trecate, Buccinasco, Vigevano, Garbagnate Milanese, Rho, Corsico, Abbiategrasso, Origgio, Legnano, Binasco, Lainate, Galliate, Lonate Pozzolo e Senago.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Robecco sul Naviglio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Robecco sul Naviglio e nelle vicinanze:

  • Aboutaman Luca (@Aboutaman) segnalati dall' Garbagnate Milanese, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @VodafoneIT dalle 8 nessun servizio e da voi nemmeno un messaggio #penosi

  • fedegassos Federico Andenna (@fedegassos) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @VodafoneIT non funziona nulla, sia il mobile che la linea fissa... ci sono problemi?!?

  • massiciuf massimiliano ciuffo (@massiciuf) segnalati dall' Settimo Milanese, Lombardia

    @VodafoneIT quanto tempo x risolvere il problema tecnico in questa zona ?

  • Lucamont77 Pierluca Montalbano (@Lucamont77) segnalati dall' Vigevano, Lombardia

    @daparticelli @VodafoneIT Qui a Vigevano non funziona nulla.

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working

  • vmaggio Vincenzo Maggio (@vmaggio) segnalati dall' Corsico, Lombardia

    @picchina @VodafoneIT @AGCOMunica Ti consiglio di fare direttamente ricorso al Corecom senza passare dalla PEC. Il Corecom deve essere quello della regione relativo al tuo indirizzo registrato sul contratto.

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @VodafoneIT ciao, sono cliente Vodafone fisso da metà luglio. Nella promozione c'era anche un buono Amazon, mi dite come e quando riceverò il buono? Grazie.

  • MonteleoneDani daniele monteleone (@MonteleoneDani) segnalati dall' Romentino, Piemonte

    @kris_Dakota_ @VodafoneIT Li ho taggati ed ho provato anche a chiamare, ma il sevizio clienti è fino alle 22

  • Aleace78 Alessandro Acerbi (@Aleace78) segnalati dall' Trezzano sul Naviglio, Lombardia

    @VodafoneIT alzate gli abbonamenti dicendo che serve a “migliorare il servizio” pero’ quando esce la station nuova non sostituite quella vecchia ma la fate pagare cara e salata! Complimenti!

  • wikipibi Paolo 🍕 (@wikipibi) segnalati dall' Limbiate, Lombardia

    @Bluelake76 @eccellenza19 @VodafoneIT Sul mobile ho anche io HO e da oggi pomeriggio funziona a cazzo. A casa sulla linea fissa ho Vodafone e non funziona un cazzo. Molto bene direi @VodafoneIT

  • LucaCat55597080 Luca Cattaneo (@LucaCat55597080) segnalati dall' Gravellona Lomellina, Lombardia

    Si ringrazia @VodafoneIT per la connessione 4G che ha permesso a me, mia sorella e mia madre di effettuare/usufruire della DAD la sessione d'esame e dell'appello di laurea a distanza. Si attende che @TIM_Official e/o @OpenFiberIT si degnino di coprire il Comune con FTTC o FTTH

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PalumboPatrizia patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati

    Ma a voi @VodafoneIT funziona? Io da oggi non riesco ad aprire neanche una finestra.

  • rosybalzani _La Rò_ (@rosybalzani) segnalati

    @VodafoneIT un giro di telefonate assurde per cercare di disattivare #happyblack a pagamento (attivata a mia insaputa) e ancora non riesco!

  • GennyShark GennyShark (@GennyShark) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno io ho un problema grave da più di un anno, ho sottoscritto un contratto per una vodafone classic. Alla sottoscrizione (2 anni fa) il consulente vodafone che mi ha fatto sottoscrivere il contratto ha collegato come conto la mia prepagata come cartaprincipale

  • TheSnowyBear_ The Snowy Bear (@TheSnowyBear_) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho la fibra FTTH 1Gbit. Il wifi è molto degradato, in ethernet funziona bene. Ho parlato con un operatore che mi ha fatto riavviare il router e ha separato le SSID da 2.4 e 5 GHz, che ho poi riunito perché la nuova configurazione andava anche peggio

  • talaboy1 talaboy (@talaboy1) segnalati

    @VodafoneIT vorrei disattivare Happy Black Home (rete fissa fibra) ma dal fai da te è impossibile, aiuto!

  • rouge2507 Ivan Rossi (@rouge2507) segnalati

    @robfrankie @VodafoneIT Sono tre anni che @enelenergia mi tortura telefonandomi per chiedermi di diventare loro cliente, e lo sono già. Probabilmente cambierò fornitore per questo.

  • lucasartoni Luca Sartoni (@lucasartoni) segnalati

    @VodafoneIT Quando procedo al pagamento, ancora prima di scegliere la modalità, ottengo l’errore che ho allegato al tweet precedente

  • SamuelePuglies1 Samuele Pugliese (@SamuelePuglies1) segnalati

    @VodafoneIT Salve, sto avendo problemi nella portabilità di una mia sim, è arrivata da qualche giorno ma sono ancora con il numero provvisorio e senza offerta attiva, potrei avere assistenza? Grazie mille

  • f_filippazzo Francesco Filippazzo (@f_filippazzo) segnalati

    @VodafoneIT salve, vi ho mandato un DM x assistenza. Grazie mille

  • muziogiovanni Blogo (@muziogiovanni) segnalati

    @simplemal @VodafoneIT Sì direi che stolcherizza il cliente...