Vodafone sta avendo un'interruzione in Roncade, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Roncade, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roncade e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roncade, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ormelle.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Roncade, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roncade e nelle vicinanze:
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
@VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
fran
(@SYYNDHEL) segnalati
@VodafoneIT niente fatto
-
Denni
(@dennitoniolo) segnalati
@VodafoneIT Sto cercando di risolvere un problema per il passaggio a fibra. Doveva essere sistemato in 10 giorni. Qualcuno mi può contattare? @VodafoneIT
-
Christian_G
(@Brentoncity) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi
-
neoxyty
(@neoxyty) segnalati
@VodafoneIT perché aumentare di 1,99€ le promozioni? Se vuoi migliorare il servizio percepito dai tuoi clienti in cambio attiva a tutti il @5G gratuitamente come fanno i tuoi concorrenti. Così invece perdi solo utenti. Complimenti!
-
Crystal Dino
(@BenzinaioGiallo) segnalati
@VodafoneIT se mi dovevate contattare urgentemente entro 48 ore e non avendo ancora ricevuto vostre notizie, come posso fare per sistemare il problema?
-
Sua Altezza Serenissima (dsc) 🌙
(@lunaticacri) segnalati
non posso pagare e aspettare un rimborso cosí contatto il servizio clienti @VodafoneIT per sottolineare l'errore. Errore che viene riconosciuto da uno storno. Mi viene suggerito di fare un bonifico con importo pari al reale valore della bolletta e così faccio.
-
Tom19
(@Tom1917928741) segnalati
@VodafoneIT Fatto messaggio in privato ma nessuno risponde.
-
Andrea Tornese
(@ndrededu) segnalati
@AntonelloAng @VodafoneIT Rimodulano un mese sì e l'altro pure nascondendosi dietro presunti miglioramenti del servizio per poi mettere un robot che lavora gratis per rispondere agli utenti, segno che per loro valiamo meno di zero. Siamo solo polli da spennare.
-
Simone Bartolini
(@SimoneBartoli16) segnalati
@VodafoneIT è da una settimana che tutte le sere (inizia verso le 20 e finisce verso le 7/8, se va bene) che mi da “nessun servizio”. È un disagio notevole visto che faccio i turni anche di sera e non posso essere reperibile. Io sono in zona Imola (Emilia- Romagna).
-
Letydark ★3★8★ STRON9ER
(@letydark855846) segnalati
@VodafoneIT in privato mi dite che dovrei pagare un aumento di 2€ per errore del sistema e ricevere il bollettino. A 3 giorni dalla scadenza mi arriva il bollettino (pagato ormai online). Lo sapete che è un buon motivo per disdire l'abbonamento ad internet?