Vodafone sta avendo un'interruzione in Roncade, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Roncade, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roncade e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roncade, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Marcon-Gaggio-Colmello.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Roncade, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roncade e nelle vicinanze:
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
@VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.
-
Bruno Barbieri
(@BrunoBarbieriEu) segnalati
dall'
Ponzano Veneto, Veneto
Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ave Atque Vale
(@HideOnVPN) segnalati
@VodafoneIT ci sono problemi su Roma Nord? Il WiFi non va da almeno 2 ore buone, è una fibra 2,5 GigaBit
-
Andrea Telesca
(@art_103) segnalati
@VodafoneIT mi è stato addebitato erroneamente il servizio Chiamami Recall
-
Licia Dal Bon😷disgustata e felicemente vaccinata
(@LiciaBon) segnalati
@VodafoneIT che delusione e rabbia.Comprato un telefono mercoledì e ieri mattina mi è morto in mano.Disdicevole a dir poco e adesso invece di darmene uno nuovo IMMEDIATAMENTE è in negozio in attesa di non so che.Vergognoso!Bel regalo di Natale ad un cliente da anni. Vergognosi👎
-
Stella Ambrosino
(@StellaAmbrosino) segnalati
@VodafoneIT sono mesi che mi avete “momentaneamente” bloccato il profilo sull’app. È possibile sapere come fare a sbloccarlo? Ciò che indicate sull’app l’ho già fatto diverse volte ma risulta sempre bloccato! Altro che Happy Friday… non ne ho goduto 1
-
Carlo Giardina
(@cigipi60) segnalati
@VodafoneIT Ciao Vodafone. Ticket 166838190 aperto il 4/12. Dal 6/12 aspetto di essere contattato per intervento a domicilio. Telefono ogni giorno al 190, mandate 2 PEC. La linea FWA5G è soggetta a frequenti disconnessioni, a volte molto lenta. I solleciti cadono./ nel vuoto.
-
mar[co.]
(@ssssssssavio) segnalati
@VodafoneIT ciao, ho acquistato un iPhone 14 ma il mio piano dati non include la connessione 5G, devo modificare l’impostazione da 5G auto a 4G o lascio comunque invariato il default?
-
Marta Gasperini
(@martagasperini_) segnalati
@VodafoneIT Vorrei essere rimborsata del totale e cambiare operatore. È passata una settimana ed è assurdo che il problema non sia ancora stato risolto. Pure oggi altri 6 euro
-
Starman🌟
(@lukalancia) segnalati
@VodafoneIT un aiuto da un utente che scrive dall estero? Non riesco attivare da nessuna parte e modo travel Europa. Cosa posso fare ?
-
Alice.
(@Aly_92) segnalati
@VodafoneIT sono una cliente da una vita, da un mese a questa parte sto aspettando il trasloco e ogni volta che chiamo il 190 mi viene detto che sarò ricontattata dopo 2 giorni. Oggi addirittura mi è stato chiusa la comunicazione mentre mi lamentavo di questo disservizio?
-
Domenico Minunni
(@MimmoMinunni) segnalati
@VodafoneIT Sono senza connessione su linea fissa da martedì (e quindi in estrema difficoltà per il lavoro), nonostante le rassicurazioni che la problematica sulla linea sarebbe stata risolta in breve tempo. Vi ho inviato 2 messaggi privati con dettagli ma finora nessuna risposta