Vodafone sta avendo un'interruzione in Roncade, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Roncade, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roncade e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roncade, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ormelle e Treviso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Roncade, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roncade e nelle vicinanze:
-
Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto
Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone
-
Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto
@VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Durante (@floyd2012) segnalati
@VodafoneIT vabbè oggi niente #assistenza… ieri pure….e l’altro ieri anche…. Sono ritornato da due settimane ma siete peggiorati!
-
Rò @ What's Rina Reading (@itsrdrm) segnalati
@VodafoneIT Questa mattina all'improvviso dopo aver usato il tefono senza problemi l'iphone mi dice "nessuna Sim", come la risolvo questa cosa? Ho già estratto e rimesso la Sim e ho pure riavviato.
-
Daniele Tozza (@DTozza) segnalati
@VodafoneIT scusate ho una pratica bloccata nella vostra war room? Vorrei sapere cosa sia, il perche' e soprattutto attivare il contratto o essere libero di atrivarlo con altri. Grazie
-
Fiore (@Fiore43621368) segnalati
@VodafoneIT buona sera ho bisogno di assistenza ho dimenticato il codice può del telefono e sono all’estero mi potete aiutare
-
Lorenzo (@Lorenzo24922606) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho la fibra e negli ultimi mesi la velocità si è ridotta drasticamente e a volte internet se ne va. Posso avere assistenza? Grazie
-
jas (@whoisjasmiin) segnalati
@VodafoneIT grazie e si il problema persiste, vi ho scritto in dm.
-
Valentina (@barleets) segnalati
Stipulato contratto con @VodafoneIT il 2/11. Noto un errore nell’indirizzo “ma noooo non mettiamo numero civico” il tecnico oggi può lavorare perché ovviamente il numero civico è sbagliato.
-
EsSenza Esse (@Essenza_Esse) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Continuano a dirmi da tre giorni di avere pazienza e mi trovo senza una soluzione. Un continuo rimpallo, ma mai che si possa parlare con qualcuno che risolva il problema. Vi chiedo se sia possibile parlare con un tecnico.
-
Simone Leonardi (@simoleo89) segnalati
@VodafoneIT sul sito openfiber la via dove risiedo é coperta.. Peccato tra i provider disponibili non trovo vodafone. Come faccio ad attivare la ftth con voi? (sul vostro sito l'indirizzo mostra solo misto rame..)Siamo clienti Vodafone sia su linea fissa che mobile. Grazie mille
-
IM CRIDIM (@cridim2) segnalati
@VodafoneIT buonasera, dopo disattivazione vodafone tv, ho ricevuto mail di addebito €120, a cosa è riferito tale addebito? Ho ricevuto il box insieme alla station ma non l'ho mai utilizzato. In fase di sottoscrizione contratto, non ho chiesto nessuna attivazione vodafone TV.