Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Rutigliano, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rutigliano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rutigliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Rutigliano, Provincia di Bari, Puglia 12/24/2025 12:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rutigliano, Provincia di Bari, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari, Adelfia e Casamassima.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBari Wi-fi
ItalyAdelfia Totale Blackout
ItalyBari Internet
ItalyBari Totale Blackout
ItalyBari Totale Blackout
ItalyAdelfia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rutigliano, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rutigliano e nelle vicinanze:

  • gustavo_fring2 BROKE BOY (@gustavo_fring2) segnalati dall' Modugno, Puglia

    @VodafoneIT Solo che hanno allegato la Vodafone tv sul mio abbonamento Wi-Fi

  • Comenasceunamam Come nasce una mamma (@Comenasceunamam) segnalati dall' Bari, Puglia

    @VodafoneIT pessimo servizio (la linea ha problemi da 2 mesi) e pessima assistenza clienti. Sostituite Tobi.

  • ccc_2403 ccc_ (@ccc_2403) segnalati dall' Bari, Puglia

    @VodafoneIT durante la mattinata all'improvviso la connessione Wi-Fi muore! E quando tento di accedere si apre una pagina web con su scritto questo: you don't have permission to access /portal/client/cms/viewCsmPage.action on this server Cos'è successo al mio Wi-Fi?

  • Comenasceunamam Come nasce una mamma (@Comenasceunamam) segnalati dall' Bari, Puglia

    @VodafoneIT Buon pomeriggio I problemi alla linea fissa continuano anche oggi. È assurdo

  • gustavo_fring2 BROKE BOY (@gustavo_fring2) segnalati dall' Modugno, Puglia

    @VodafoneIT Quando vado per vedere non mi fa disattivare l’abbonamento

  • VincenzoStefan9 Vincenzo Stefanelli (@VincenzoStefan9) segnalati dall' Polignano a Mare, Puglia

    @VodafoneIT mi è arrivata una bolletta relativa alla rete fissa, ma in un periodo di black out della linea, motivo che mi ha spinto a recedere dal contratto

  • Comenasceunamam Come nasce una mamma (@Comenasceunamam) segnalati dall' Bari, Puglia

    @VodafoneIT pessimo servizio (la linea ha problemi da 2 mesi) e pessima assistenza clienti. Sostituite Tobi.

  • Comenasceunamam Come nasce una mamma (@Comenasceunamam) segnalati dall' Bari, Puglia

    @VodafoneIT Purtroppo sì. Ho riavviato parecchie volte ma nulla cambia. La luce lampeggia e la connessione cade di continuo.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cri8k derac (@cri8k) segnalati

    @VodafoneIT se non risolvi in fretta vi denuncio, è passata una settimana e mi sono rotto le palle. #vodafone #codacons #altroconsumo @Codacons @Altroconsumo

  • Evelyn25102559 Evi (@Evelyn25102559) segnalati

    @VodafoneIT E in informazioni di carattere generale non sapete perché la vostra rete sta causando problemi a centinaia di persone?

  • RosaArcamone Rosa 🦋 (@RosaArcamone) segnalati dall' Torre del Greco, Campania

    @VodafoneIT è da stamattina che provo a chiamare ma nessuno risponde. È possibile avere assistenza?

  • cri8k derac (@cri8k) segnalati

    @VodafoneIT Avete mandato una risposta errata e ho aperto una conciliazione presso il Corecom perché mi avete rotto le palle

  • RabbiaCronica Federico (@RabbiaCronica) segnalati

    @VodafoneIT abbandonate open fiber. La visita del tecnico è durata 3 ore e mezza. È stata anticipata senza preavviso. Nel ripostiglio in quota ha rotto nell'ordine: una lampada e un secchio. Ha fatto cadere un acquario (vuoto) ed un mobiletto di antiquariato. Che modi sono?

  • ScutariLuca Luca Scutari (@ScutariLuca) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, ho riscontrato qualche problema con l’addebito mensile della mia offerta ricaricabile, potreste contattarmi #tw190

  • sardum Mago Sagazzu🦎 (@sardum) segnalati

    @valentina_mulas @VodafoneIT E Fastweb da problemi? Io ho mollato Vodafone oltre per le tariffe anche per la qualità del servizio. Meglio, dei disservizi... una vera chiavica di compagnia.

  • frank_one_tweet Francesco De Rosa (@frank_one_tweet) segnalati

    Per tutte le volte che mi sono lamentato di @VodafoneIT, oggi devo dir loro bravi. L'upgrade alla fibra 2,5 Gbps anche per i già clienti FTTH, senza costi aggiuntivi, è un bel segnale. La strada è quella giusta, avanti così!

  • Norah13750039 Norah (@Norah13750039) segnalati

    @VodafoneIT Codice cliente: 1.8824099 chiedo gentilmente upgrade profilo 2.5 - 500. Grazie

  • Hope__93 Paola Arcuri (@Hope__93) segnalati

    @VodafoneIT stamattina ho avuto problemi alla rete fissa e dopo 40 min ho superato Tobi e sono riuscita a parlare con un operatore ma il problema si è risolto da solo subito dopo. Come posso chiudere la segnaIazione? Devo ricontattare il 190? Grazie e buona giornata