Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sala Consilina, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sala Consilina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania 12/16/2025 07:45

dicembre 16: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 11:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sala Consilina, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sala Consilina e nelle vicinanze:

  • p_lamattina Pasquale Lamattina (@p_lamattina) segnalati dall' Caggiano, Campania

    @VodafoneIT Salve ho una Vodafone station e non riesco ad accedere alla wi-fi community . Sono registrato sul sito e per accedere al sito della@community

  • massipetrone75 Massimo Petrone (@massipetrone75) segnalati dall' Piaggine, Campania

    @DoraEbasta @VodafoneIT Io sono passato alla ho. Anche se sono quasi la stessa cosa chissà perché funziona meglio e non ho più problemi. E i costi sono la metà

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mefr84 Francesca (@mefr84) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno la mia pratica con codice 410209050A è ancora in stato In preparazione perchè compare il warning "File o path per Exchange delivery non esistente" che succede? Perchè non va avanti? Grazie

  • laTaccola LaTaccola (@laTaccola) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno! Ripristinata connessione intorno alle 10, ma la qualità della rete in tutta la zona è bassa, sia nelle ore serali, sia in base alle condizioni meteo. Da settimane!

  • santre1977 Santre (@santre1977) segnalati

    @VodafoneIT Non vi preoccupate, ne ho già avuto abbastanza coi canali normali. Sarà per un altro contratto, cordialità.

  • Fistazolam Michelle Pfizer (@Fistazolam) segnalati dall' Pederobba, Veneto

    @MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.

  • daniarca90 daniele arcangeli (@daniarca90) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno avrei alcune domande riguardo il mio contratto vodafone

  • elisadagnino elisa dagnino (@elisadagnino) segnalati

    @VodafoneIT necessito di supporto,potete aiutarmi ?

  • marisordo Asia (@marisordo) segnalati

    @VodafoneIT Io vi ho scritto in pvt necessito di urgente assistenza per disattivazione erronea della mia linea nonostante io abbia ricaricato. Non ho il telefono per chiamare mio padre in ospedale!!!! Vi ho contattati in tutti i modi. Siete vergognosi. Cambierò operatore quanto prima!!

  • AbateAlessandra Sonrisa (@AbateAlessandra) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza . Ho inviato un messaggio in privato. Grazie mille

  • marisordo Asia (@marisordo) segnalati

    @VodafoneIT @lucandriu Nessuno risponde ai messaggi privati. Necessito di assistenza urgente MI AVETE DISATTIVATO LA LINEA NONOSTANTE AVESSI RICARICATO!!!

  • SoniaBonn Sonia (@SoniaBonn) segnalati

    Da 5 giorni senza internet, domani (speriamo) arrivi finalmente un tecnico. Un disagio ENORME dopo soli 15 giorni dall’attivazione (non facile nemmeno quella). Quali rimborsi sono previsti? Come inoltrare un reclamo? #Vodafonedown @VodafoneIT