Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sala Consilina, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sala Consilina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sala Consilina, Provincia di Salerno, Campania 05/25/2025 01:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (65%)

    Internet (65%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sala Consilina, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sala Consilina e nelle vicinanze:

  • p_lamattina Pasquale Lamattina (@p_lamattina) segnalati dall' Caggiano, Campania

    @VodafoneIT Salve ho una Vodafone station e non riesco ad accedere alla wi-fi community . Sono registrato sul sito e per accedere al sito della@community

  • massipetrone75 Massimo Petrone (@massipetrone75) segnalati dall' Piaggine, Campania

    @DoraEbasta @VodafoneIT Io sono passato alla ho. Anche se sono quasi la stessa cosa chissà perché funziona meglio e non ho più problemi. E i costi sono la metà

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FraVava Francesca Vavassori (@FraVava) segnalati

    @D4RRENS Idem! Sono peraltro cliente business e sono in attesa al call center da più di 20 minuti! E devo lavorareeeee! 😡😡😡😡 @VodafoneIT

  • pierpaolovalen4 pierpaolo valenti (@pierpaolovalen4) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno per avere informazioni su una attivazione fibra e sul contratto chi posso contattare? Grazie

  • IstDavide78 davide78 (@IstDavide78) segnalati

    @VodafoneIT Gradirei parlassimo in generale del fatto che l’assistenza clienti oramai viene svolta solo dall’inutile Toby e che non si riesca a parlare con una voce umana. Poi del mio caso se ne parla in privato e nelle opportune sedi. In attesa di un vostro riscontro.

  • AiaSkylark2 Aia (@AiaSkylark2) segnalati

    @VodafoneIT se attivo con voi fibra con mantenimento del mio numero, è possibile chiedere l'intervento di un tecnico che in fase di attivazione esegua il ribaltamento delle porte? Se sì questo ha un costo?

  • FraVava Francesca Vavassori (@FraVava) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno. Milano, la rete non funziona. Sono in attesa al call center da 18 minuti. Ho bisogno della linea per lavorare! Ci sono problemi? Grazie

  • NicolaSeniga Nicola Seniga (@NicolaSeniga) segnalati

    @VodafoneIT Ora pare funzionare meglio! Un po’ di campo c’è!

  • lorenzobezzetto Lorenzo Bezzetto (@lorenzobezzetto) segnalati

    @anydesk @VodafoneIT @MRaggini Stesso problema, impossibile accedere tramite rete Vodafone. da circa un mese

  • Aaa_nome Andrea (@Aaa_nome) segnalati

    @VodafoneIT Sì, ci avevo provato anche ieri. Il problema è che risulta in attivazione mentre il tecnico ieri mi aveva assicurato che nel giro di un’ora sarebbe stato funzionante.

  • e_cce B_Ecce (@e_cce) segnalati

    @salzheimer @VodafoneIT Però, a 40km dal confine con la Svizzera, aggancia il segnale svizzero e ti ciucciano 3€ 😵‍💫!

  • norbithms Norbit Housemaster (@norbithms) segnalati

    @VodafoneIT vi dovete solo vergognare. Servizio clienti gestito da albanesi che non capiscono un ***** e non sanno neanche darti un numero di telefono giusto per poter parlare. A stento capiscono l’italiano. LADRI.