Vodafone sta avendo un'interruzione in Piaggine, Provincia di Salerno, Campania?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e totale blackout.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Piaggine, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piaggine e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
agosto 14: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 06:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Piaggine, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sala Consilina.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Piaggine, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Piaggine e nelle vicinanze:
-
Massimo Petrone (@massipetrone75) segnalati dall' Piaggine, Campania
@DoraEbasta @VodafoneIT Io sono passato alla ho. Anche se sono quasi la stessa cosa chissà perché funziona meglio e non ho più problemi. E i costi sono la metà
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Enrico Genovesi (@genovesi_enrico) segnalati
@VodafoneIT ero vostro cliente dal 1997, ma le pratiche commerciali oscene con cui mi state perseguitando da quando ho deciso di chiudere il contratto con voi mi motivano a non tornare mai più in vodafone e a sconsigliarvi fortemente a chiunque. Mai più!
-
🌈Gio Gio (@ilGioMB) segnalati
Sono l'unico ad avere problemi con @VodafoneIT a casa x internet???? #Vodafonedown
-
Roberto Bramato (@RobertoBramato) segnalati
@VodafoneIT Non ho avuto modo di cambiare contesto. Ero a casa in smart working venerdì e andava tutto bene. Dalla sera in poi si è manifestato il problema. Che faccio?
-
paolo ignazio marong (@paoloigna1) segnalati
Dopo 4 giorni di fermo biologico, sono contento che un gentilissimo tecnico mandato da @VodafoneIT mi abbia restituito agibilità in poco più di 5 minuti. Un saluto sorridente a tutti per una serata tranquilla e ricca di serenità
-
martino mazzonis (@minomazz) segnalati
La linea di casa non funziona. Però c’è la dad e due al lavoro. “Mi rimborsate vero?” “Deve chiamare lei e parlare con quelli della contabilità”. dove sta la logica per la quale io ti vendo una cosa, tu la compri, quella non funziona ma tu la paghi lo stesso @VodafoneIT?
-
𝑶𝒎𝒃𝒓𝒆𝒕𝒕𝒂 (@Wham_Rap72) segnalati
Ma la @VodafoneIT ha problemi con Internet in generale oggi?
-
SimonaTi (@Simona_Ti) segnalati
@VodafoneIT Da un po' che ho segnale zero..state avendo problemi su Roma?
-
𝑴𝒓 𝑷𝒉𝒐𝒆𝒏𝒊𝒙 (@CittaCazzate) segnalati
Un caro saluto a @VodafoneIT che è riuscita con una gestione pessima di una pratica a perdere due clienti in un colpo solo! Era dai tempi di Tiscali che non vedevo tanta incompetenza.
-
Mayo (@DjMayone) segnalati
@CittaCazzate @darioloc81 @VodafoneIT Sipperò deve funzionare!
-
Andrea (@Irmo_89) segnalati
@VodafoneIT sto continuando a ricevere fatture e solleciti di pagamento da vodafone per un servizio di linea fissa che ho disdetto a novembre, restituendo il router con raccomandata a/r prima di trasferirmi all'estero. Un operatore potrebbe aiutarmi a chiarire la mia posizione?