Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Caggiano, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Caggiano, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caggiano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Caggiano, Provincia di Salerno, Campania 11/23/2024 23:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (56%)

    Internet (56%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Caggiano, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caggiano e nelle vicinanze:

  • Ylenia30872816 Ylenia (@Ylenia30872816) segnalati dall' Avigliano, Basilicata

    @VodafoneIT Linea fissa e si, ho già contattato l’assistenza ma il problema persiste

  • p_lamattina Pasquale Lamattina (@p_lamattina) segnalati dall' Caggiano, Campania

    @VodafoneIT Salve ho una Vodafone station e non riesco ad accedere alla wi-fi community . Sono registrato sul sito e per accedere al sito della@community

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Anto98Graz Antonella Graziano (@Anto98Graz) segnalati

    @VodafoneIT sono giorni che provo a contattarvi senza ricevere risposta. Non riesco nemmeno ad inviarvi un DM.. Cosa devo fare per ricevere assistenza?

  • bigb0ssfabio Fabio Cavallo (@bigb0ssfabio) segnalati

    @imesimone @VodafoneIT No la connessione continua a essere limitata ad 1mb e sto ancora aspettando di essere contattato da @VodafoneIT

  • Andrea95995797 Andrea (@Andrea95995797) segnalati

    @VodafoneIT E da almeno 2 settimane che la connessione dati va lenta avendo la promozione infinity black edition vorrei capire come mai

  • mikilootzu mikilootzu (@mikilootzu) segnalati

    @VodafoneIT come posso fare per avere assistenza???

  • imesimone esimone (@imesimone) segnalati

    @Fgood90 @VodafoneIT Ciao, novità? Anch'io con lo stesso problema.

  • Inferi_97 Inferi (@Inferi_97) segnalati

    @VodafoneIT Ma questo limite alla connessione quand'è che lo togliamo? Io oggi, come molte altre persone, riprenderemo le videolezioni. Visto che con meno di 1mbp/s in download e upload ci ho messo minuti ad aprire Twitter figuriamoci fare una videolezione.

  • imesimone esimone (@imesimone) segnalati

    @bigb0ssfabio @VodafoneIT Ciao, novità? Anch'io con lo stesso problema.

  • GianniCecere63 Giovanni Cecere (@GianniCecere63) segnalati

    @VodafoneIT. Buona sera avrei due domandine: 1) dove posso reperire in area fai da te la registrazione del contratto stipulato ? 2) posso avere la specifica dei singoli servizi compresi nella generica voce in fattura di costi fissi. Grazie per l’attenzione.

  • mikilootzu mikilootzu (@mikilootzu) segnalati

    @VodafoneIT salve la mia promozione ( infinito gold special edition di 22€ ) prevede circa 10 Mbps ma io arrivo a stento a 1Mbps, posso avere assistenza o sapere il motivo?

  • imesimone esimone (@imesimone) segnalati

    @TeresaSbiribi @VodafoneIT Assurdo che solo i clienti Infinito (quelli che pagano di più) abbiano problemi, soprattutto perché si riempiono tanto la bocca di 5G qua e 5G là.