Vodafone sta avendo un'interruzione in San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Benedetto del Tronto, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Benedetto del Tronto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 23: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 03:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Benedetto del Tronto.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Benedetto del Tronto, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Benedetto del Tronto e nelle vicinanze:
-
Tom3iro
(@tom3iro) segnalati
dall'
Monteprandone, Marche
L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!
-
Gianni Marinucci
(@mgianni69) segnalati
dall'
Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
cesare curnis
(@CesareCurnis) segnalati
@CA_Ita @CrevalBanca siete quasi peggio do Toby di @VodafoneIT con intelligenza artificiale e complicazione cose semplici #disservizio #lentezza #zeroassistenza
-
Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🏡🇺🇸
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT è UNA ANOMALIA LE VERIFICHE DOVETE FARLE VOI NON NOI
-
Adelindi🌻🐳
(@ImparzialePoco) segnalati
@VodafoneIT prima vengo TRUFFATA da una delle agenzie a cui vi affidate, che mi chiama per DISATTIVARE un'offerta e me ne ATTIVA una + cara a mia insaputa. Poi mi mi "risolvete" il problema ripristinando il mio piano, ma invece di 70 giga come prima me ne ritrovo 20.
-
Riccardo Bianchi
(@bianchi_ric) segnalati
@VodafoneIT Ciao ho bisogno di assistenza per una linea fissa Grazie Riccardo
-
Alessandro Rodani
(@alexrodani) segnalati
@maxkava @VodafoneIT Modem FTTC stanno in armadio di strada e sono alimentati in loco, talvolta blackout di zona fanno cadere quelle connessioni. Più strano se fibra vera. Ma una volta Vodafone non dava chiavetta 4G come backup?
-
Wavekid @Hitbox hyperbolic time chamber
(@WavekidFGC) segnalati
Vi pensate che i vostri clienti so tutti uomini di neanderthal che non si accorgono o capiscono nulla di informatica? Da quando e' cominciato il covid ho perso 2mb di upload e non ho fiatato. Recentemente mi avete dimezzato il download e il mio upload da 6mb a 1mb @VodafoneIT
-
amy trustram eve
(@AmyMuvvio) segnalati
@VodafoneIT Mi spiegate perché dopo aver ricevuto la sim diverse settimane fa e aver fatto QUATTRO chiamate al 190 in cui ogni volta mi hanno detto che entro 48 ore sarebbe stata sicuramente attivata, sto ancora aspettando?!!! Mai avuto problemi del genere con i concorrenti.
-
Andrea
(@_alfabravo_) segnalati
@VodafoneIT Ciao. Senza nessuna comunicazione mi è stata annullata la pratica di passaggio FTTH da Wind3 a Vodafone. È possibile avere supporto? Grazie.
-
Architettura_Milano_Leorbat /\rkitekturE ⚾🏡🇺🇸
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT non devo risolvere io il problema ma voi...io segnalo l'anomalia.. cmq adesso funziona tutto anzi la linea è ormai performante al 100%...il rodaggio è durato parecchio tempo adesso è una scheggia l'anomalia risale in coincidenza con un temporale..
-
Luca Oliverio
(@lvrluca) segnalati
La privacy... Ogni qual volta chiamo un call center Vodafone per segnalare problemi di connessione sulla rete domestica, nella settimana successiva siamo bombardati da call center che propongono gestori alternativi. @VodafoneIT ha un chiaro buco nella gestione dei dati personali.