Vodafone sta avendo un'interruzione in San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a San Benedetto del Tronto provengono dai codici postali 63074.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Benedetto del Tronto, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Benedetto del Tronto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monsampolo del Tronto, Alba Adriatica, Sant'Egidio alla Vibrata e San Benedetto del Tronto.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Benedetto del Tronto, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Benedetto del Tronto e nelle vicinanze:
-
Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT riscontro una estrema lentezza nella connessione dati 4G. Su tutti i social e anche nella semplice navigazione sul browser. Problemi in zona?
-
Tom3iro (@tom3iro) segnalati dall' Monteprandone, Marche
L'assistente automatico Toby della @VodafoneIT è praticamente inutile non si può costringe un cliente a parlare con una macchina che ti fa soltanto perdere tempo!! Quando non ci speravo più solo riuscita a farmi passare un operatore ma non curava le aziende quindi CIAO!!!
-
Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Corropoli, Abruzzo
@VodafoneIT Non so. Mi accorgo saltuariamente che uscendo dalla wifi di casa,sempre nei pressi, il segnale 4G ha queste difficoltà. No so se è segnale scarso di potenza o problemi di zona. Ho da poco cambiato telefono ma era così anche con l’altro.
-
Gianni Marinucci (@mgianni69) segnalati dall' Sant'Omero, Abruzzo
@VodafoneIT problemi in zona? Ho casa isolata da due ore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
PeterPrism (@PeterPrism) segnalati
@VodafoneIT funziona
-
Ryvns (@JRyvns) segnalati
@VodafoneIT mi raccomando aumentate sempre di più i costi per un servizio che va down ogni 2 minuti
-
PeterPrism (@PeterPrism) segnalati
@VodafoneIT Tutto si è risolto ieri alle 20:20 circa. Tutto funziona perfettamente. I tecnici su perugia hanno fatto un lavoro veloce ed efficace. Grazie
-
AnonimoRomagnolo (@LorenzoMazzotti) segnalati
@VodafoneIT non funziona da questo pomeriggio. Mi pagate voi la prossima fattura? #Vodafonedown
-
maurizio biasini (@mauriziobiasini) segnalati
@matteograndi @VodafoneIT Contattato 190, dopo due ore ho parlato con operatore. problema 'di zona'. 48h tempo recupero
-
Francesco Stark 🇮🇹🇪🇺 (@FrancescoGatti) segnalati
Salve #Vodafoneit posso sapere per quale motivo non funziona più un ***** da 6 ore? Grazie
-
LisaMorselli (@lisa_morselli) segnalati
@VodafoneIT Nuovo cliente da gennaio con ADSL200 dopo 10 gg la linea va a 14.mb ci dicono che l'ufficio tecnico deve fare controlli.... ad oggi nulla... servizio pessimo... nessuno ci da assistenza..pessimo, se ci stacchiamo ci fanno pagare le penali. Assurdi
-
𝐂𝐨𝐦𝐩𝐚𝐠𝐧𝐨 𝐏𝐞𝐫𝐭 (@Compagno_Pert) segnalati
@Sissia88 @VodafoneIT Neanche ho provato a chiamare...ho visto che molti a Perugia hanno problemi con Vodafone
-
Gaetano (@tulsadoom1) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per il passaggio di un numero mobile. Come posso contattarli?
-
Alessandro Ferretti (@aferretti64) segnalati
@VodafoneIT non funziona internet dalle 16!!!!