Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Fiorano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fiorano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia 04/18/2024 22:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pizzighettone.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPizzighettone Internet
ItalyPiacenza Telefonia
ItalyPontenure Internet
ItalyCastiglione d'Adda Internet
ItalyCasalbuttano Internet
ItalyPiacenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Fiorano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fiorano e nelle vicinanze:

  • PaxPaoloMagni Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia).

  • ZarIvan70 Ivan Bertocchi (@ZarIvan70) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT anche questo venerdì non mi funziona Happy Friday e neanche Happy Black

  • Bici_beach PaolaSpiaggia (@Bici_beach) segnalati dall' Meleti, Lombardia

    @VodafoneIT è in down. Strano. Che succede? #Vodafonedown

  • PaxPaoloMagni Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Enrriqu55322709 Enrrique (@Enrriqu55322709) segnalati

    @VodafoneIT Come al solito, parte la chiamata, c'è Tobi ad attenderci (inutile al 100%) e si richiede di parlare con un'operatore. Parla la prima operatrice, gentilissima, un angelo, mi reindirizza al reparto giusto. Il reparto giusto non risponde e attacca il telefono. Grandi!

  • Andr3ahh Andrea Martina (@Andr3ahh) segnalati

    @VodafoneIT ho attivato happy Black questa sera per utilizzare 6 mesi di infinity. Tuttavia sulla pagina dedicata all’abbonamento viene visualizzato che scade il prossimo mese. In dm il numero.

  • NOprisonersEVER Mother of Nazgull 🍕🍕🍕_#BLM_#FTP (@NOprisonersEVER) segnalati

    @VodafoneIT vediamo di cessare finalmente un contratto fisso con richiesta via postacert di dicembre 2019 e rinnovata ad agosto 2020 e rimborsarmi 44 euro prelevati con RID oggi perché sono del Mood giusto per farmi RT dal mondo. #15febbraio #truffatelefonica #vodafone *****

  • bianpe la Pe' ® (@bianpe) segnalati

    @VodafoneIT 10 gg che sono senza Wi-Fi. il numero su cui mi avete attivato i 15GB non funziona e non mi sostituite la sim. cosa vi chiamo a fare?!

  • titty_napoli Titty🏆💙10 (@titty_napoli) segnalati

    @VodafoneIT sono venti giorni che sono senza linea fissa e internet ma quanto devo aspettare??nessuno mi fa sapere niente ..un servizio vergognoso...sconsiglio vivamente perchè non c'è la minima assistenza garantita

  • bianpe la Pe' ® (@bianpe) segnalati

    @VodafoneIT ho letto con attenzione “cosa vi piace”. bene, a me piace avere il servizio per cui spendo un sacco di soldi tutti i mesi da più di 10 anni. mi piace avere assistenza, interesse, fa e ricevere soluzioni. Quando qualcuno di voi pecca di menefreghismo, ecco, allora posso incazzarmi

  • aldearinon 🦥 (@aldearinon) segnalati

    Due mesi che litighiamo per l'attivazione della fibra FFTH con @VodafoneIT, oggi arriva il tecnico e scopriamo che voleva attivarci (secondo il contratto che gli ha dato la Vodafone stessa) l'ADSL invece che FFTH, come era scritto nel contratto che abbiamo sottoscritto.

  • PaoloGualtiero StarRunner (@PaoloGualtiero) segnalati

    @VodafoneIT avanti di questo passo e mi toccherà sostituire anche questa station perché adesso da 1 ora non esiste più connessione.. 😡

  • PaoloGualtiero StarRunner (@PaoloGualtiero) segnalati

    @VodafoneIT hellooo, quante volte devo scrivervi per farvi capire che non ho più connessione da stamattina?

  • albedo87 albedo87 (@albedo87) segnalati

    @VodafoneIT Salve, alla fine mi ha contattato una vs. assistente dall'Albania, mi ha suggerito di cambiare scheda per via della dismissione della rete 3G, per quanto è strano, perché il segnale 4G lo aggancia ma è come limitato.