Vodafone sta avendo un'interruzione in San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Fiorano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fiorano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piacenza e Lodi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Fiorano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fiorano e nelle vicinanze:
-
Paolo Magni
(@PaxPaoloMagni) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va.
-
Filippo Corvi 👉😎👈
(@filippocorvi) segnalati
dall'
Rottofreno, Emilia-Romagna
@IliadItalia Sì,anche se quando ho richiesto la portabilità avevo segnalato che si trattava di numero in abbonamento. Purtroppo @VodafoneIT per riportare il numero da p.iva a ricaricabile chiede 50€, oppure 25€ se si fa passaggio di un mese in Noitel, un operatore interno Vodafone.
-
PaolaSpiaggia
(@Bici_beach) segnalati
dall'
Meleti, Lombardia
@VodafoneIT è in down. Strano. Che succede? #Vodafonedown
-
Ivan Bertocchi
(@ZarIvan70) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT anche questo venerdì non mi funziona Happy Friday e neanche Happy Black
-
Roby.cr
(@Anakin77cr) segnalati
dall'
Spinadesco, Lombardia
@VodafoneIT salve sto riscontrando enormi problemi nel ricaricare tramite app my Vodafone
-
Paolo Magni
(@PaxPaoloMagni) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia).
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
martino mazzonis
(@minomazz) segnalati
La rete mobile @VodafoneIT è giù? Prova a capirlo parlando con tobi, che costa meno a vodafone degli umani, ma non capisce niente e non da risposte degne di questo nome
-
Francesco Marini
(@fralibre) segnalati
@VodafoneIT mi mette solo Tobi risponditore digitale che non capisce e risolve nulla , @FASTWEB che mi rompe per un contratto e scompare ... cavolo ma chi vi gestisce il costumer service Paperino?E non riesco ad avere una linea decente... #paradossi #soloinitalia @FASTWEBHelp
-
SaraR
(@Sararip92) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. Il giorno 02 dicembre ho fatto richiesta di recesso di una pratica in quanto per problemi tecnici non è stato possibile farla proseguire. Mi era stato detto che mi avreste chiamata per conferma, ma non ho ancora sentito nessuno. Come posso fare?
-
Statistic
(@Paole00) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Disservizi, disconnessioni più di 20 volte al giorno.. servizio pessimo... ho provato a chiamare il 190, impossibile parlare con operatori reali.. risponde sempre Tobi, l’assistente virtuale che non mi aiuta a risolvere il problema... penso che cambierò gestore.
-
Kirillov
(@SZarevic) segnalati
Continuo ad avere problemi da stamane con la linea @VodafoneIT e @homobile Rete internet down
-
DANIELA SALVIATO
(@DanySirion) segnalati
@VodafoneIT È vergognoso! Ho aperto una segnalazione il 22/11 e aspetto ancora una richiamata, mi scrivete solo, quando io sollecito risposta, di portare pazienza. Ma è così che trattate i buoni clienti?promettete e non date!
-
Fabio Rumore
(@FabioRumore) segnalati
@VodafoneIT Apposto linea ripristinata dopo tre giorni grazie alle segnalazioni di altri utenti... io non ci sono riuscito... se posso consigliarvi ripristinate il vecchio metodo di assistenza 👍
-
Gianni Scapellato 🇮🇹🇪🇺⏱
(@GianniScapellat) segnalati
@VodafoneIT togliete TOBi come risponditore digitale. Il Cliente che chiama ha bisogno di risposte URGENTI non può stare a parlare x 10 min con TOBi, che è la trasposizione digitale dell’imbecillità dei suoi progettisti. Se siete clienti @VodafoneIT e siete anche voi con TOBi rt
-
Los Cornetteros
(@loscornetteros) segnalati
Ascolta @VodafoneIT ci siamo stancati: 3 mesi fa abbiamo richiesto un subentro di una linea telefonica fissa e non è ancora avvenuto per assenza di un reale supporto. Riusciamo a trovare una soluzione o dobbiamo risolvere migrando presso altro operatore ? E dai.
-
Erica Battellani
(@ericabattellani) segnalati
@VodafoneIT possibile che non si possa più parlare con un essere umano?!? È diventato impossibile risolvere i problemi! #inefficienza #vodafone #impossibilecomunicare