Vodafone sta avendo un'interruzione in San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Fiorano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fiorano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lodi e Piacenza.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Fiorano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fiorano e nelle vicinanze:
-
Ivan Bertocchi
(@ZarIvan70) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT anche questo venerdì non mi funziona Happy Friday e neanche Happy Black
-
Paolo Magni
(@PaxPaoloMagni) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va.
-
Paolo Magni
(@PaxPaoloMagni) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia).
-
Roby.cr
(@Anakin77cr) segnalati
dall'
Spinadesco, Lombardia
@VodafoneIT salve sto riscontrando enormi problemi nel ricaricare tramite app my Vodafone
-
PaolaSpiaggia
(@Bici_beach) segnalati
dall'
Meleti, Lombardia
@VodafoneIT è in down. Strano. Che succede? #Vodafonedown
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Loris Rossetti
(@lorisrossetti3) segnalati
@VodafoneIT Ciao il mio numero è 3357123881, non ricevo vostri sms , stamani ho attivato un servizio per l’estero di aumento dei Giga a disposizione , non ho ricevuto nessun messaggio ne email di conferma . Ho solo avuto la decurtazione sul credito residuo .
-
🏳️🌈Mattia☮
(@bluebox82) segnalati
@VodafoneIT Visto i vostri colleghi rispondono "ma chi ti ha detto di stupulare il contratto con noi, ti hanno obbligato?" Direi che i miei toni oltre ad essere ben giustificati, sono anche e ancora fin troppo educati.
-
Rick Casal
(@CasalRick) segnalati
@VodafoneIT due settimane per risolvere un disservizio creato da Vodafone, 4 operatori, 4 risposte diverse, tutto scritto nelle condizioni tariffarie e si contraddicono. Pessimi, procedo a denuncia.
-
Stefano Zanghellini
(@StefanoPaietta) segnalati
@VodafoneIT non riesco a mettermi in contatto col servizio clienti perché ho perso Codice PUK #tw190
-
Shy
(@2020finisci) segnalati
@VodafoneIT mi trovo a NY senza internet nonostante passport attiva (??) e travel mondo fatta arrivare il 16 agosto da vs operatore ma a quanto pare per finta. Ho bisogno di supporto urgente mi contattate?
-
Pietro Muriglio
(@piermuri) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho un problema con la portabilità, devo passare a Vodafone ma è passata una settimana e ancora niente, nonostante il messaggio mi dava come data il 17/08
-
Loris Rossetti
(@lorisrossetti3) segnalati
@VodafoneIT scusate ..ma dopo aver cercato di attivare un servizio per l’estero ue , aumento dei giga disponibile , mi avete prelevato il denaro ..ma non ho ancora il servizio .. !!!
-
Giancarlo Scolari
(@giancascolari) segnalati
@VodafoneIT da 10 giorni segnalazione di problemi di connessione senza avere ancora una risposta. Intanto è impossibile navigare e lavorare
-
venusia
(@Lacarampana) segnalati
@alecat01118439 @piumigliore1 @VodafoneIT Idem,poi hanno iniziato a stalkerare di brutto e a volermi far "sottoscrivere" 1 nuovo contratto via telefono,facendomi rispondere solo sì alle loro domande.Agganciato subito.X farli smettere ho dovuto pesantemente essere maleducata,con la cortesia nn cancellavano il mio numero😡
-
💟🔴⚫💟HopetheOne🇮🇹❤ #P.A.F.I.
(@Hopethefirst1) segnalati
Non riesco a raggiungere il sito di @VodafoneIT da PC. Mi da' errore 20. Anche a voi succede? #Vodafonedown