Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Fiorano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fiorano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia 11/28/2025 06:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piacenza e Lodi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPiacenza Internet
ItalyPiacenza Internet
ItalyLodi Wi-fi
ItalyPiacenza Internet
ItalyLodi Internet
ItalyCastelnuovo Bocca d'Adda Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Fiorano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fiorano e nelle vicinanze:

  • PaxPaoloMagni Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va.

  • filippocorvi Filippo Corvi 👉😎👈 (@filippocorvi) segnalati dall' Rottofreno, Emilia-Romagna

    @IliadItalia Sì,anche se quando ho richiesto la portabilità avevo segnalato che si trattava di numero in abbonamento. Purtroppo @VodafoneIT per riportare il numero da p.iva a ricaricabile chiede 50€, oppure 25€ se si fa passaggio di un mese in Noitel, un operatore interno Vodafone.

  • Bici_beach PaolaSpiaggia (@Bici_beach) segnalati dall' Meleti, Lombardia

    @VodafoneIT è in down. Strano. Che succede? #Vodafonedown

  • ZarIvan70 Ivan Bertocchi (@ZarIvan70) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT anche questo venerdì non mi funziona Happy Friday e neanche Happy Black

  • Anakin77cr Roby.cr (@Anakin77cr) segnalati dall' Spinadesco, Lombardia

    @VodafoneIT salve sto riscontrando enormi problemi nel ricaricare tramite app my Vodafone

  • PaxPaoloMagni Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia).

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • minomazz martino mazzonis (@minomazz) segnalati

    La rete mobile @VodafoneIT è giù? Prova a capirlo parlando con tobi, che costa meno a vodafone degli umani, ma non capisce niente e non da risposte degne di questo nome

  • fralibre Francesco Marini (@fralibre) segnalati

    @VodafoneIT mi mette solo Tobi risponditore digitale che non capisce e risolve nulla , @FASTWEB che mi rompe per un contratto e scompare ... cavolo ma chi vi gestisce il costumer service Paperino?E non riesco ad avere una linea decente... #paradossi #soloinitalia @FASTWEBHelp

  • Sararip92 SaraR (@Sararip92) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno. Il giorno 02 dicembre ho fatto richiesta di recesso di una pratica in quanto per problemi tecnici non è stato possibile farla proseguire. Mi era stato detto che mi avreste chiamata per conferma, ma non ho ancora sentito nessuno. Come posso fare?

  • Paole00 Statistic (@Paole00) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Disservizi, disconnessioni più di 20 volte al giorno.. servizio pessimo... ho provato a chiamare il 190, impossibile parlare con operatori reali.. risponde sempre Tobi, l’assistente virtuale che non mi aiuta a risolvere il problema... penso che cambierò gestore.

  • SZarevic Kirillov (@SZarevic) segnalati

    Continuo ad avere problemi da stamane con la linea @VodafoneIT e @homobile Rete internet down

  • DanySirion DANIELA SALVIATO (@DanySirion) segnalati

    @VodafoneIT È vergognoso! Ho aperto una segnalazione il 22/11 e aspetto ancora una richiamata, mi scrivete solo, quando io sollecito risposta, di portare pazienza. Ma è così che trattate i buoni clienti?promettete e non date!

  • FabioRumore Fabio Rumore (@FabioRumore) segnalati

    @VodafoneIT Apposto linea ripristinata dopo tre giorni grazie alle segnalazioni di altri utenti... io non ci sono riuscito... se posso consigliarvi ripristinate il vecchio metodo di assistenza 👍

  • GianniScapellat Gianni Scapellato 🇮🇹🇪🇺⏱ (@GianniScapellat) segnalati

    @VodafoneIT togliete TOBi come risponditore digitale. Il Cliente che chiama ha bisogno di risposte URGENTI non può stare a parlare x 10 min con TOBi, che è la trasposizione digitale dell’imbecillità dei suoi progettisti. Se siete clienti @VodafoneIT e siete anche voi con TOBi rt

  • loscornetteros Los Cornetteros (@loscornetteros) segnalati

    Ascolta @VodafoneIT ci siamo stancati: 3 mesi fa abbiamo richiesto un subentro di una linea telefonica fissa e non è ancora avvenuto per assenza di un reale supporto. Riusciamo a trovare una soluzione o dobbiamo risolvere migrando presso altro operatore ? E dai.

  • ericabattellani Erica Battellani (@ericabattellani) segnalati

    @VodafoneIT possibile che non si possa più parlare con un essere umano?!? È diventato impossibile risolvere i problemi! #inefficienza #vodafone #impossibilecomunicare