Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Fiorano, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fiorano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia 11/26/2025 15:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piacenza e Lodi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPiacenza Internet
ItalyLodi Wi-fi
ItalyPiacenza Internet
ItalyLodi Internet
ItalyCastelnuovo Bocca d'Adda Totale Blackout
ItalyPiacenza Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Fiorano, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fiorano e nelle vicinanze:

  • ZarIvan70 Ivan Bertocchi (@ZarIvan70) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT anche questo venerdì non mi funziona Happy Friday e neanche Happy Black

  • PaxPaoloMagni Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia).

  • PaxPaoloMagni Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Evelyn25102559 Evi (@Evelyn25102559) segnalati

    @VodafoneIT sono due giorni che di pomeriggio internet non funziona a praticamente tutti e non vedo neanche un messaggio sulla pagina che si scusa per il disagio o spieghi il motivo. Connessione scarsissima, neanche whatsapp.

  • nadiaold chiavediviolino (@nadiaold) segnalati

    @VodafoneIT la sim vodafone si è smagnetizzata e non ricordo le credenziali per accedere al sito vodafone, come posso chiedere una nuova sim?

  • falconelucifero Alberto (@falconelucifero) segnalati

    @CarloFelice @VodafoneIT Si questo l'ho capito, ma in fase di migraziome, come per i numeri mobili, ci sono diversi passaggi a carico di entrambi i gestori (nuovo e vecchio), basta che un ritardo o che venga sbagliato un passaggio e tutto si ferma anche per settimane. L'unica soluzione è chiedere i danni

  • Presidentissim0 Presidentissimo 💳 (@Presidentissim0) segnalati

    Cara @VodafoneIT, puoi disattivare per qlc ora la connessione internet a @matteosalvinimi impedendogli di twittare a favore dell'Italia, che porta sfiga? Grazie

  • Silvioplas Silvio Plasmati (@Silvioplas) segnalati

    @VodafoneIT ho firmato il contratto per la linea fissa circa un mese e mezzo fa, ho sentito l'assistenza 7 volte, ho prenotato l'intervento con i tecnici per portare la fibra in casa 2 volte (a breve ne prenoterò un terzo) e ancora non ho internet... In pieno smart working...

  • CarloFelice Carlo F Dalla Pasqua (@CarloFelice) segnalati

    Chiedo che questo avvenga presto, anche domani, ma di domenica evidentemente non c'è bisogno di avere l'assistenza clienti di @VodafoneIT al lavoro e mi viene detto che sarò contattato lunedì. (7)

  • CarloFelice Carlo F Dalla Pasqua (@CarloFelice) segnalati

    @falconelucifero @VodafoneIT Il tecnico a casa era soltanto una proposta subordinata, tutto il thread è incentrato sui ritardi nel procedimento e sul fatto che non mi viene mai passato alcun esperto. Sul customer care, insomma. Anzi, sul non customer care (p.s. ho provato tutto ciò che mi è stato suggerito)

  • frafacchini Francesco Facchini (@frafacchini) segnalati

    @VodafoneIT siete sul punto di perdere un cliente. Attendo una chiamata 📞 da voi da 10 giorni. #Vergogna È questo il vostro servizio clienti? Costate troppo e valete poco. #telefonia

  • arma_ga Armando Gallo (@arma_ga) segnalati

    @TIM_Official @VodafoneIT @WindTreOfficial Salve,ci sono problemi di linea mobile da settimane...nella zona di strongoli prov. di #crotone in #Calabria. vi risultate? come mai ? Grazie ps. effetto #Covid_19

  • piero47088835 piero© (@piero47088835) segnalati

    @VodafoneIT non avendo altro tempo da perdere con il "servizio clienti" assolutamente inefficiente vi mando un cordiale saluto, ho già prenotato 3 Sim di altro gestore