Vodafone sta avendo un'interruzione in San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Fiorano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fiorano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Fiorano, Provincia di Lodi, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piacenza e Lodi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Fiorano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fiorano e nelle vicinanze:
-
Paolo Magni
(@PaxPaoloMagni) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia).
-
Paolo Magni
(@PaxPaoloMagni) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va.
-
PaolaSpiaggia
(@Bici_beach) segnalati
dall'
Meleti, Lombardia
@VodafoneIT è in down. Strano. Che succede? #Vodafonedown
-
Ivan Bertocchi
(@ZarIvan70) segnalati
dall'
Piacenza, Emilia-Romagna
@VodafoneIT anche questo venerdì non mi funziona Happy Friday e neanche Happy Black
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
I am Roger
(@ROGERISNOW) segnalati
E la follia è che per i già clienti #Prime dopo i 3 mesi gratis, vai addirittura a pagare molto di più rispetto ai 49.90€ anno della iscrizione annuale a Prime. E tu non ti accorgi di nulla e peggio nessuno te la disattiva. Siete dei banditi @VodafoneIT @AmazonIT @Codacons
-
patrizia palumbo
(@PalumboPatrizia) segnalati
@enmorlicchio @VodafoneIT Enrica cara, ci credi che non ho tempo di farlo, dovrei fermarmi in un negozio di un altro gestore, ma questa volta sono decisa,non ti dico in Calabria quello che passo, disservizi e vogliono l'aumento, è vergognoso, sono i più cari.
-
tommaso de mojana
(@tomdemou) segnalati
Ma in @VodafoneIT sanno che sedicenti servizi @TIM_Official chiamano in continuazione provando a estorcere abbonamenti dopo aver segnalato inesistenti problemi tecnici alla linea o modifiche sul contratto e offrendo quindi un contratto alternativo?
-
Amina Sabatini
(@amisaba) segnalati
. @VodafoneIT buongiorno. Vi ho appena mandato un messaggio. Attendo soluzione. Grazie
-
Gianluca Grosso
(@GianlucaGrosso3) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho un problema con una richiesta di attivazione di una linea FWA fatta con un vostro consulente che voglio annullare perché il contratto è molto diverso da quanto mi è stato proposto telefonicamente. Potete aiutarmi?
-
丂iレνiム
(@lella25890) segnalati
Giornata lavorativa rovinata, per linea Adsl morta e linea Mobile a tratti. Risultato: stress alle stelle e clienti nervosi. Grazie #VodafoneIT
-
Alessandro Grillo
(@xelagrillo) segnalati
@Cami71Michele @VodafoneIT Ma tanto non risolvono Michele. Non è un problema solo mio. È tutta l'isola così. E questa cosa è successa almeno una volta al mese da quando sono arrivato, figurati la povera gente che vive qui da sempre.
-
Guido Ricciuti
(@Guiduz83) segnalati
@VodafoneIT servizio spedizione sim/esim, pessimo. Senza neanche un numero di tracciabilita. Segnalato num di cell per contatto e a quale citofono suonare. Il sistema mi dice che la spedizione è in KO per anomalia di indirizzo. Citofonato? Contatto telefonico? NADA. Complimenti
-
Alex Zuccolin
(@zucca26k) segnalati
@VodafoneIT complimenti a voi ormai 24 ore senza connessione. Per fortuna che tra poco passo a Eolo.
-
MastroGeppo
(@MastroGeppo3) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, ho bisogno di assistenza in merito ad una linea FWA intestata a me ed ora non più attiva #tw190