1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. San Giovanni al Natisone
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a San Giovanni al Natisone, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Giovanni al Natisone, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Telefonia.
  • 100% Telefonia (100%)

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni al Natisone, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni al Natisone, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giovanni al Natisone, Friuli Venezia Giulia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Udine.

CityProblem TypeReport Time
Udine Telefonia 22 giorni fa
Udine Email 2 mesi fa
Campoformido Internet 3 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Giovanni al Natisone, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giovanni al Natisone e nelle vicinanze:

  • 24enrico
    EnriC9R38★★★ (@24enrico) segnalati dall' Gorizia, Friuli Venezia Giulia

    Complimenti all’imperatrice del servizio clienti @VodafoneIT che, oltre a non risolvere il problema, alza la voce e chiude il telefono. Maleducati ed inefficaci.

  • MatejFigelj
    Matej Figelj (@MatejFigelj) segnalati dall' Savogna d'Isonzo, Friuli Venezia Giulia

    Dopo aver disdetto il contratto il 22/12 @VodafoneIT mi invia una fattura relativa al periodo 09/12-08/02. Prego risolvere la situazione...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mlaurait
    Maria Laura ⭐️⭐️⭐️ (@mlaurait) segnalati

    @VodafoneIT ciao, ho bisogno di aiuto

  • BeJ00178827
    BornToBe J (@BeJ00178827) segnalati

    @Mirettismo20 @VodafoneIT @realvarriale Quel grande uomo di *****

  • brufus2
    brufus (@brufus2) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno,ho dei problemi sull'attivazione della fibra, potete darmi supporto? Grazie

  • MARCELOMMIT
    Marcelo M M (@MARCELOMMIT) segnalati

    Ciao @VodafoneIT , come stai? Ho un problema e non riesco a risolverlo al telefono. Potreste chiamarmi su DM per favore?

  • carl1978pv
    carla (@carl1978pv) segnalati

    @normalizehomes @VodafoneIT No vabbe’! Ma se non vengono a prenderlo che succede?? Hai disdetto?

  • lucaviscardi
    Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati

    @big_settimo @FASTWEB @VodafoneIT Peggio di così non potrebbe andare. Migrazione ormai prossima.

  • legge_ordine
    Legge&Ordine (@legge_ordine) segnalati

    @VodafoneIT ma possibile che dal vostro sito è impossibile cambiare la password, la modifica dell'autenticazione a 2 fattori va in loading loop, dall'app non si può fare reset password perchè non arrivano mail, sms e niente. Gli sviluppatori li pagate? Se si, state buttando soldi

  • Rossonerosemper
    Rossonerosemper (@Rossonerosemper) segnalati

    Buonasera @VodafoneIT, credo che il signor @Carloalvino abbia un problema di linea.

  • conogeIato
    leo (@conogeIato) segnalati

    @VodafoneIT avrei urgente bisogno di assistenza che al telefono a causa dell’automatizzazione non riesco ad avere

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @Not_4_Bot_but @VodafoneIT Ah pure peggio magnifico