Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Udine, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Udine, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Udine e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Udine, Friuli Venezia Giulia 05/29/2025 01:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (65%)

    Internet (65%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • elyylee Ysobell Lee (@elyylee) segnalati

    @VodafoneIT Oramai non serve più, sono stati più tempestivi via applicazione fissando un appuntamento con un tecnico.

  • robertobarreri Roberto Barreri (@robertobarreri) segnalati

    @heiscristhian @VodafoneIT A me hanno detto in un caso solo se fa un nuovo abbonamento in un altro da mercoledì. Il primo caso è a dir poco vergognoso!

  • F_Morsilli Francesco M. (@F_Morsilli) segnalati

    @TIM4UAlessio Siamo ormai a 4 mesi dalla mia richiesta e non ho ancora avuto nessun ricontatto per risolvere la anomalia. Lo reputo INACCETTABILE da una compagnia come la vostra. Andrò di conciliaweb. @VodafoneIT su ste cose é veramente sopra di voi!

  • Giugeo85 Giuseppe (@Giugeo85) segnalati

    @VodafoneIT ciao team Vodafone! Nel comune di Orio al serio tutte le vostre linee mobili sono senza rete, sapete quando verrà ripristinato il servizio? Grazie e saluti

  • Fred_J_Earls FrederiK J. Earls (@Fred_J_Earls) segnalati

    @DAVIDPARENZO @poliziadistato @VodafoneIT Andare in alto a destra su Whatsapp, dove ci sono i tre puntini, e pigiare su "blocca", in effetti, pareva brutto no?

  • porchettasauro porchettasauro, the Ruvenge. (@porchettasauro) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT No, grazie, da come potete evincere dal messaggio la mia esigenza si è poi risolta, senza il vostro aiuto. Essere disponibili via risposte ai tweet per poi sparire in DM non risolve le esigenze.

  • GaeDeRoberto gaetano de roberto (@GaeDeRoberto) segnalati

    Uniamoci contro gli operatori telefonici! Se anche voi subite disservizi e venite ignorati dai servizi di assistenza che non risolvono alcun problema Rispondete qui. La mia intenzione è quella di fare delle class action contro @FASTWEB @TIM_Official @VodafoneIT ecc.

  • marcemarinisi Marcello Marinisi (@marcemarinisi) segnalati

    @lucarallo @VodafoneIT Le agenzie esterne, soprattutto nel settore vendite, sono un problema per tutte le aziende di telecomunicazioni.

  • alessandraelle elle (@alessandraelle) segnalati

    @VodafoneIT Sono cliente Vodafone da quando era Omnitel, anno domini 1997. Sono stata una ricaricabile e poi, da ormai otto anni, un fedele contratto. Ultimamente però il servizio clienti mi sta deludendo tantissimo. Sembra che anziché andare avanti, in questo senso, stiate andando indietro!

  • alessandraelle elle (@alessandraelle) segnalati

    @VodafoneIT Il problema si è risolto, anche se contattarvi, cara Vodafone, è diventata un’impresa! Perché avete reso tanto impossibile contattare un’operatore? Tobi diventa esasperante a un certo punto e rimanda sempre agli stessi punti rendendo impossibile un dialogo concreto!