Vodafone sta avendo un'interruzione in Udine, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Udine provengono dai codici postali 33100.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Udine, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Udine e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Udine, Friuli Venezia Giulia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Udine, Martignacco e Campoformido.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Udine | Internet | |
Martignacco | Internet | |
Martignacco | Internet | |
Campoformido | ||
Martignacco | Totale Blackout | |
Fagagna | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fusofn
(@Fusofn) segnalati
Sono 4 giorni che ho la connessione 4G praticamente morta e 4 giorni che provo a chiamare il 190 senza riuscire a parlare con nessuno, restando in attesa anche 50 minuti, devo cambiare direttamente operatore o siete in grado quanto meno di aiutarmi? @VodafoneIT
-
Jenzo
(@Jenzo83866579) segnalati
@VodafoneIT @emafance78 E una cazzata non ti risolveranno niente a me e ina settimanale che dicono cosi!! Sono da denuncia
-
Alessandro Telloli 🌹🕊️🏳️🌈🌹
(@AlessandroTel90) segnalati
Altra cosa @VodafoneIT e @WindTreOfficial offrivano per il passaggio da @IliadItalia giga, chiamate e messaggi tutti compreso nell'offerta. Io passando a TIM, credendo un operatore più affidabile, ho dovuto pagare i 500 messaggi a parte. Pago due offerte. Una *****.
-
Angelo De Vivo
(@devivoan) segnalati
@VodafoneIT ci sono problemi di rete internet a San Donato Milanese? Non va la rete
-
Fusofn
(@Fusofn) segnalati
@VodafoneIT @vinceno54059894 Sono 4 giorni che ho la connessione 4G praticamente morta e 4 giorni che provo a chiamare il 190 senza riuscire a parlare con nessuno, restando in attesa anche 50 minuti, devo cambiare direttamente operatore o siete in grado quanto meno di aiutarmi?
-
Marki
(@Marki53088460) segnalati
@Cris1CS @VodafoneIT Che bello avere sempre risposte copia incolla senza una reale intenzione di risolvere i problemi, ci sono migliaia di persone con problemi alla connessione e tutto quello che riescono a dire è "chiama il 190", ma dare risposte sensate è così difficile?
-
Herman Vi
(@ermanLIGHTs) segnalati
@VodafoneIT @ChiefPino Ottimo a sapersi, posso disdire quindi visto che ci avete bloccato la velocità in tutta Italia?
-
vinceno
(@vinceno54059894) segnalati
@VodafoneIT Certo che riscontro ancora il problema, in più aspetto ancora che qualcuno mi risponda al 190 dopo 18 minuti di chiamata
-
Herman Vi
(@ermanLIGHTs) segnalati
@Fusofn @VodafoneIT @vinceno54059894 Se vai ad un massimo di 1 mega, è la Vodafone che limita le velocità a tanti clienti senza preavviso e senza motivazione.
-
Rosario Porzio
(@RosPo54011) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere È proprio vero che puntate solo ai nuovi clienti. Ma ai già clienti se hanno problemi, a loro chi ci pensa? Certo se voglio il nuovo Router a pagamento lo inviate senza problemi. Se vi dico che il router non funziona il problema è mio che vi importa, basta che pago🤬