Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Savogna d'Isonzo, Provincia di Gorizia, Friuli Venezia Giulia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e telefonia.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Savogna d'Isonzo, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Savogna d'Isonzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Savogna d'Isonzo, Provincia di Gorizia, Friuli Venezia Giulia 04/26/2024 04:50

aprile 26: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Savogna d'Isonzo, Friuli Venezia Giulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Savogna d'Isonzo e nelle vicinanze:

  • 24enrico EnriC9R38★★★ (@24enrico) segnalati dall' Gorizia, Friuli Venezia Giulia

    Complimenti all’imperatrice del servizio clienti @VodafoneIT che, oltre a non risolvere il problema, alza la voce e chiude il telefono. Maleducati ed inefficaci.

  • MatejFigelj Matej Figelj (@MatejFigelj) segnalati dall' Savogna d'Isonzo, Friuli Venezia Giulia

    Dopo aver disdetto il contratto il 22/12 @VodafoneIT mi invia una fattura relativa al periodo 09/12-08/02. Prego risolvere la situazione...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ricc4rdo Riccardo Fertino (@ricc4rdo) segnalati

    @quinta @VodafoneIT Forse riesce ad accedere ai folder già memorizzati localmente sul client, e va in timeout solamente quando tenta di accedere alle cartelle remote perché l’accesso viene bloccato dall’ISP.

  • r3lative Piergianni Bellini (@r3lative) segnalati

    @quinta @twittatore @VodafoneIT alla fine ho capito che hanno delle regole che bloccano/limitano gli accessi ai server non "principali".

  • mikrotannie connie 아포방포 (@mikrotannie) segnalati

    @VodafoneIT non ho ricezione da ieri in una zona dove il servizio ha sempre funzionato

  • simonmcbrown Simone (@simonmcbrown) segnalati

    @VodafoneIT Adesso il problema sembra rientrato ma per 5 ore non c’è stata connettività per la mia linea di casa

  • twittatore Andrea Fontana (@twittatore) segnalati

    @quinta @VodafoneIT Sembri sottintendere di usare IMAP. Il server ha una connessione protetta? Provato a intercettare il flusso per fare debug?

  • twittatore Andrea Fontana (@twittatore) segnalati

    @quinta @VodafoneIT La prima idea è provare a mettere la porta 80 sul server IMAP per vedere se il filtro è su quello.

  • onlymemaghetta Teresa Pepe (@onlymemaghetta) segnalati

    @VodafoneIT Si, sono riuscita ad aprire una segnalazione. C’è un guasto tecnico nella centrale 👍🏻

  • ftrauzzi francesco trauzzi (@ftrauzzi) segnalati

    @VodafoneIT anche oggi, come domenica scorsa, è saltata la luce e al suo ritorno l'ADSL non c'era e ancora non c'è. Fatte tutte le operazioni di ripristino che potevo fare. Ma niente. 02047 Poggio Mirteto (RI), via del Benefizio

  • ZippoNap Vincenzo Fabrizi (@ZippoNap) segnalati

    @quinta @twittatore @VodafoneIT Yap - quando usi una VPN stai tunnelluzzando tutto, con nuove routes, nuovo default gateway, nuovo mtu e retry - se c'è un problema al later 3 questo viene mitigato dalla von - o magari è 'solo' DPI o MITM o qualche proxy

  • rpingar Rosario Pingaro (@rpingar) segnalati

    @quinta @VodafoneIT Se il problema è quello che ho identificato, alcuni folder si aprono ma è random; nel senso che se provi tante volte ad aprire lo stesso folder alla fine ci riesci…..