Vodafone sta avendo un'interruzione in Savogna d'Isonzo, Provincia di Gorizia, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Savogna d'Isonzo, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Savogna d'Isonzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Savogna d'Isonzo, Friuli Venezia Giulia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Savogna d'Isonzo e nelle vicinanze:
-
EnriC9R38★★★ (@24enrico) segnalati dall' Gorizia, Friuli Venezia Giulia
Complimenti all’imperatrice del servizio clienti @VodafoneIT che, oltre a non risolvere il problema, alza la voce e chiude il telefono. Maleducati ed inefficaci.
-
Matej Figelj (@MatejFigelj) segnalati dall' Savogna d'Isonzo, Friuli Venezia Giulia
Dopo aver disdetto il contratto il 22/12 @VodafoneIT mi invia una fattura relativa al periodo 09/12-08/02. Prego risolvere la situazione...
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Emiliano Chirchiano, PhD (@emichir) segnalati
@gustomela @VodafoneIT leggo che i 10 dati rubati sono confermati come veritieri. Ora come minimo sindacale devono offrire il cambio di SIM a tutti i loro clienti. va beh, mi sa che cambio operatore: consigli?
-
KiLoTrooN (@kilotroon) segnalati
@daga_la @AGCOMunica @VodafoneIT Si l’azienda si deve far carico di mandare nuove sim a tutti i clienti , nel caso si può richiedere una nuova sim per ipotetico smarrimento
-
giordano alborghetti (@giordi63) segnalati
@giacomotesio @VodafoneIT Per avviare la causa chiedo l'aiuto da casa @gpd_75
-
Emanuele Visco (@EmanueleVisco2) segnalati
@Rino_Campanile @VodafoneIT Tanto non risolvono nulla, dicono ad ognuno che il problema è la nostra abitazione.
-
Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati
@VodafoneIT come si fa ad avere assistenza da voi qui su Twitter? Visto che nessuno risponde?
-
mar⁷ | tete day 🐻🎊 (@JOONIESDIMPLIES) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, da due giorni il mio telefono e linea wifi non funzionano. Una pratica è stata aperta e chiusa, ma senza che il problema sia stato risolto. Al momento è anchhe possibile contattarvi sul numero di assistenza
-
Fabio Bullo (@AgonyLiving) segnalati
@VodafoneIT il 190 non risponde ormai da una settimana, qua non rispondete, si può sapere una persona cosa deve fare per poter parlare con un addetto del Servizio Clienti?
-
Fabio Cozzi (@Fabio__Cozzi) segnalati
@VodafoneIT sono senza linea fissa da questa mattina. Mai avuto un problema fino ad ora, ma 6 ore di fila senza alcuna connessione in un periodo come questo sono di fatto inaccettabili. Voglio parlare con un operatore, non con tobi.
-
Jamiesommers (@Jamiesommers_76) segnalati
@VodafoneIT CHE BELLA AZIENDA, PRIMA TI TRUFFA E POI IL SERVIZIO CLIENTI TE LO CONFERMA PURE CHE È UNA TRUFFA CONSAPEVOLE. BRAVI BRAVI CONTINUATE COSI
-
Marco Mandelli (@Mande93Marco) segnalati
@g_bonfiglio @VodafoneIT @AGCOMunica Cambiare operatore può essere una soluzione al problema o conviene aspettare?