Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Lazzaro, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Lazzaro, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lazzaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Lazzaro, Provincia di Genova, Liguria 10/04/2024 11:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Lazzaro, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Varese Ligure.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVarese Ligure Internet
ItalyChiavari Telefonia
ItalyChiavari Internet
ItalyVarese Ligure Totale Blackout
ItalyRapallo Telefonia
ItalyChiavari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Lazzaro, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Lazzaro e nelle vicinanze:

  • B93Marta MartaB (@B93Marta) segnalati dall' Chiavari, Liguria

    @VodafoneIT Ho bisogno di parlare con un operatore perché la linea fissa di casa non funziona.

  • AleInZac Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @VodafoneIT È un mese che aspetto e... niente. Un operatore gentile del 190 ha anche fatto una richiesta speciale per me e... niente! È ora di cambiare, con un bel po’ di #delusione come dicevo ieri. Ma se preferite prendere nuovi clienti a conservare quelli vecchi, bisogna prenderne atto!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dario_iacovacci Dario Iacovacci (@dario_iacovacci) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, sono diversi giorni che il mio S22 Ultra non si connette alla rete 5g. Solo 4g+. Sono a Roma. Che succede?

  • Lucia_P Lucia (@Lucia_P) segnalati

    @VodafoneIT sono da oltre 48 ore senza rete mobile dopo passaggio di eSim a nuovo telefono, seguendo i passaggi indicati da vostro consulente al 190! In attesa di essere richiamata dall’assistenza tecnica, che ha provato una sola volta 36 ore fa alle 9:05 di domenica mattina.

  • LucillaEffe Lucilla Farchione (@LucillaEffe) segnalati

    è mai capitato anche a voi di ricevere una bolletta da @VodafoneIT senza mai ricevere assistenza ed istallazione del servizio? io ho ricevuto una richiesta di pagamento di un servizio mai installato. potete aiutarmi e annullare un’attivazione mai ricevuta?

  • MarkTeoli4 Marco Teoli (@MarkTeoli4) segnalati

    @VodafoneIT richiedo assistenza!!

  • warosegravity ☾idk☽ (@warosegravity) segnalati

    @VodafoneIT salve vi avrei scritto in dm, ma sono chiusi. Ho dei problemi con il modem 6 station, la spia internet è rossa e nonostante i numerosi reset e spensioni, la situazione non cambia, aspetto un vostro feedback

  • cose_inutili Eve (@cose_inutili) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vorrei chiedervi quanto tempo ci vuole per disattivare una sim business per decesso della persona utilizzatrice dopo aver effettuato la richiesta via PEC.

  • MichaelAllenArt Michael Allen (@MichaelAllenArt) segnalati

    @VodafoneIT qualcuno può aggiustare internet in questo momento? Ad esempio, per cosa paghiamo se non funziona correttamente?!!

  • romanovaswift senna ❄️ (@romanovaswift) segnalati

    Alle 02:18 della notte continua a non funzionare. A me serve per lavoro, non posso restare senza connessione @VodafoneIT

  • tngfnc Francesco Tangari (@tngfnc) segnalati

    @VodafoneIT Fatto ma ancora niente ricontrollate DM per favore

  • gchiello Giampaolo Chiello (@gchiello) segnalati

    @VodafoneIT sto tentando inutilmente di ricevere risposte da TOBi ed il supporto per chiedere l’aggiunta di traffico al mio traffico 500 GB FWA che @VodafoneIT dice che esaurisco tutti i mesi da all mia sottoscrizione