Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Lazzaro, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Lazzaro, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lazzaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Lazzaro, Provincia di Genova, Liguria 12/20/2025 03:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Lazzaro, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sestri Levante.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySestri Levante Internet
ItalyCavi di Lavagna Internet
ItalyRapallo Internet
ItalyRapallo Telefonia
ItalyChiavari Internet
ItalyVarese Ligure Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Lazzaro, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Lazzaro e nelle vicinanze:

  • paolocamalich Paolino (@paolocamalich) segnalati dall' Sestri Levante, Liguria

    @VodafoneIT Rete fissa boce e dati out qui a Sestri Levante, da almeno tre ore. Nessun problema di maltempo in città

  • B93Marta MartaB (@B93Marta) segnalati dall' Chiavari, Liguria

    @VodafoneIT Ho bisogno di parlare con un operatore perché la linea fissa di casa non funziona.

  • AleInZac Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Rapallo, Liguria

    @VodafoneIT È un mese che aspetto e... niente. Un operatore gentile del 190 ha anche fatto una richiesta speciale per me e... niente! È ora di cambiare, con un bel po’ di #delusione come dicevo ieri. Ma se preferite prendere nuovi clienti a conservare quelli vecchi, bisogna prenderne atto!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FatFurious4 Fat&Furious (@FatFurious4) segnalati

    @VodafoneIT Grazie ma c’è poco da verificare: è stata interrotta la vostra offerta col ripensamento, si è pagato il costo dell’interruzione con l’altro operatore, ed è stato stipulato un nuovo contratto sempre col vecchio operatore (20 giorni di trafila).

  • giamp9000 10 (@giamp9000) segnalati

    @VodafoneIT decidetevi: o la linea la fate funzionare o la fate funzionare. Sono due ore che la connessione salta di continuo. Sto già guardando le offerte dei concorrenti per cambiare gestore della linea fissa. #Vodafonedown

  • MarcoZaccarel10 Marco Zaccarelli (@MarcoZaccarel10) segnalati

    Io riscontro un problema di rete che mi impedisce l'utilizzo del mio computer mi continuate a ripetere di avere risolto quando in realta' non e' cosi' io ho diritto di disdire il contratto senza pagare penali per mancata funzionalita' della rete @VodafoneIT

  • alexrodani Alessandro Rodani (@alexrodani) segnalati

    @carlopiana @VodafoneIT Sempre così, sempre! Mai fatto un cambio piano "regolare" sempre un errore a loro vantaggio...ora ci perderai in po' di tempo e scoprirai che: ah sì, non abbiamo disattivato il servizio x glielo rimborseremo, ecc...ecc.. fino al prossimo cambio piano!

  • carlopiana Carlo Piana (Kappa) (@carlopiana) segnalati

    @VodafoneIT Io posso moderare il linguaggio, ma siccome sono vostro cliente da quando ancora vi chiamavate Omnitel, vi invito a essere più trasparenti. Solo durante la registrazione ho appreso del servizio storage online obbligatorio "gratuito", ma che se disdico pago 100 euro all'anno.

  • giamp9000 10 (@giamp9000) segnalati

    @VodafoneIT decidetevi: o la linea la fate funzionare o la fate funzionare. Sono due ore che la connessione alta di continuo. Sto già guardando le offerte dei concorrenti per cambiare gestore della linea fissa. #Vodafonedown

  • carlopiana Carlo Piana (Kappa) (@carlopiana) segnalati

    @FatFurious4 @alexrodani @VodafoneIT Sì, certo. Servizio gratuito. Gratuita l'entrata, a pagamento l'uscita.

  • IlSalottoDiTwit Il Salotto Di Twitch (@IlSalottoDiTwit) segnalati

    @VodafoneIT Come mai, il VoLTE non funziona su iPhone 12 Pro Max? Quando è perfettamente compatibile? Quando lì aggiungerete alla vostra “whitelist”?

  • giambarombi Giamba Rombi (@giambarombi) segnalati

    Salve @VodafoneIT vorrei sapere se un vostro cliente vorrebbe avere una #eSim con il numero già in suo possesso come deve fare e quanto deve pagare? Grazie

  • P12FM Marko (@P12FM) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di assistenza con la portabilità del numero mobile. Grazie