Vodafone sta avendo un'interruzione in San Lazzaro, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Lazzaro, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lazzaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (60%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Lazzaro, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Lazzaro e nelle vicinanze:
- 
                
 AsmoWRLD 
    (@AsmoEdit) segnalati 
    
        dall'
            Chiavari, Liguria AsmoWRLD 
    (@AsmoEdit) segnalati 
    
        dall'
            Chiavari, Liguria@VodafoneIT magari ve esplodono i server 
- 
                
 Paolino 
    (@paolocamalich) segnalati 
    
        dall'
            Sestri Levante, Liguria Paolino 
    (@paolocamalich) segnalati 
    
        dall'
            Sestri Levante, Liguria@VodafoneIT Rete fissa boce e dati out qui a Sestri Levante, da almeno tre ore. Nessun problema di maltempo in città 
- 
                
 MartaB 
    (@B93Marta) segnalati 
    
        dall'
            Chiavari, Liguria MartaB 
    (@B93Marta) segnalati 
    
        dall'
            Chiavari, Liguria@VodafoneIT Ho bisogno di parlare con un operatore perché la linea fissa di casa non funziona. 
- 
                
 Alessandra 
    (@AleInZac) segnalati 
    
        dall'
            Rapallo, Liguria Alessandra 
    (@AleInZac) segnalati 
    
        dall'
            Rapallo, Liguria@VodafoneIT È un mese che aspetto e... niente. Un operatore gentile del 190 ha anche fatto una richiesta speciale per me e... niente! È ora di cambiare, con un bel po’ di #delusione come dicevo ieri. Ma se preferite prendere nuovi clienti a conservare quelli vecchi, bisogna prenderne atto! 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 federica.dischiavo 
    (@federicadischi1) segnalati federica.dischiavo 
    (@federicadischi1) segnalati@VodafoneIT mi avete chiamato 200 volte per potenziarmi la fibra senza riuscire a far venire un tecnico!!! Ho dovuto chiedere ai vostri operatori di cancellare il numero...risultato 200 chiamate ogni giorno ricevute e nessun potenziamento della fibra!!! #vergogna 
- 
            
 Massimo deCristofaro 
    (@MaxDecris) segnalati Massimo deCristofaro 
    (@MaxDecris) segnalati@VodafoneIT Buongiorno, ho un problema con station e una parte di Internet. Ho mandato un messaggio con i miei dati. Grazie 
- 
            
 Ivan Pololi 
    (@ivanpololi) segnalati Ivan Pololi 
    (@ivanpololi) segnalati@VodafoneIT da stamane problemi alla linea Internet. Non ancora risolto. Già segnalato in DM a partire da oggi nel primo pomeriggio. Please help! #Vodafone #Down 
- 
            
 Marco 
    (@usai_marco) segnalati Marco 
    (@usai_marco) segnalati@VodafoneIT ...COMPLIMENTI X L'EDUCAZIONE E L'ARROGANZA,SPIEGO NUOVAMENTE LA PROBLEMATICA INERENTE ALLA FATTURA GONFIATA CON VOCI CHE NON RICONOSCO,E QUESTO PRIMA DI METTEMI GIU' MI DICE CHE POSSO ASPETTARE ANCHE FINO AD UN MESE!COMPLIMENTI PER IL TRATTAMENTO AI VOSTRI CLIENTI... 
- 
            
 luca balsa 
    (@stargazer690) segnalati luca balsa 
    (@stargazer690) segnalati@albertoefabio @scaradave @VodafoneIT Secondo me meglio coopvoce, assistenza impeccabile e rete ottima. 
- 
            
 Marco 
    (@usai_marco) segnalati Marco 
    (@usai_marco) segnalati@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere ... COMPLIMENTI PER L'EDUCAZIONE E L'ARROGANZA, SPIEGO NUOVAMENTE LA PROBLEMATICA INERENTE ALLA FATTURA GONFIATA CON VOCI CHE NON RICONOSCO, E QUESTO PRIMA DI METTEMI GIU' MI DICE CHE POSSO ASPETTARE ANCHE FINO AD UN MESE! COMPLIMENTI PER IL TRATTAMENTO AI VOSTRI CLIENTI ... 
- 
            
 MaurizioMarch 
    (@MaurizioMar) segnalati MaurizioMarch 
    (@MaurizioMar) segnalati@VodafoneIT buon pomeriggio, ci sono problemi di accesso con l’app? Sto cecando di accedere su due miei dispositivi ed entrambi danno problemi. Grazie. 
- 
            
 Ottavia Claudia Feltrin 
    (@_ricciolotti_) segnalati Ottavia Claudia Feltrin 
    (@_ricciolotti_) segnalati@VodafoneIT Ciao, oggi avevo fissato l'appuntamento con il tecnico per installare la Vodafone Station ma non si è presentato nessuno. Cosa devo fare? Ho provato a chiamare il 190 ma non riesco a parlare con nessuno. 
- 
            
 Gabriele Menti 
    (@karezz69) segnalati Gabriele Menti 
    (@karezz69) segnalati@VodafoneIT visto che non mi avete fatto proposta al ribasso per il mobile e tra 10 giorni mi si dovrebbe rinnovare il mese cambio operatore si vede che i vecchi clienti non servono 
- 
            
 Roberta Palumbo 
    (@Robertaspalumbo) segnalati Roberta Palumbo 
    (@Robertaspalumbo) segnalati@VodafoneIT come devo fare per avere supporto per il mio internet rete fissa senza avere un numero Vodafone