Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?

Problemi rilevati su Vodafone

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e totale blackout.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi con Vodafone a San Mauro Pascoli, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Mauro Pascoli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna 09/23/2021 05:30

settembre 23: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 58.99% Internet
  • Telefonia 15.46% Telefonia
  • Totale Blackout 13.44% Totale Blackout
  • Wi-fi 8.49% Wi-fi
  • Email 3.19% Email
  • Televisione .44% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a San Mauro Pascoli, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini, Cervia, Cesena, Riccione e Cesenatico.

ItalyRimini Totale Blackout
ItalyCervia Internet
ItalyRimini Televisione
ItalyCesena Email
ItalyRiccione Totale Blackout
ItalyCesena Totale Blackout

Commenti su Vodafone a San Mauro Pascoli, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Mauro Pascoli, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Mauro Pascoli e nelle vicinanze:
  • AntoM83 Anto 🇬🇧 (@AntoM83) segnalati dall' Cesena, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT avete problemi con l’app? Non riesco ad accedere

  • GFolicaldi Gian Luca Folicaldi (@GFolicaldi) segnalati dall' Cervia, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Ieri sera ho fatto un altro tentativo e ho trovato il problema, bisogna dividere la rete 2,4Ghz da quella 5Ghz che di default la station ha. Cosi facendo la linea è più stabile e l’app non impazzisce o va in conflitto. Facendo cosi ho risolto anche un problema con la domotica.

  • GFolicaldi Gian Luca Folicaldi (@GFolicaldi) segnalati dall' Cervia, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Mi sono dimenticato di sottolineare, che non sono un utente alle “prime armi” tutt’altro direi e che la uso da quando ho la fibra con Vodafone, e magicamente ha smesso di funzionare da sola oggi.

  • GFolicaldi Gian Luca Folicaldi (@GFolicaldi) segnalati dall' Cervia, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT salve, avrei un problema tra l’app Station e la vodafone station, me la vede disattivata e di conseguenza nn riesco a utilizzarla..

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • epicariello Emidio Picariello (@epicariello) segnalati

    Amici di @VodafoneIT ho ordinano una SIM non mi è arrivata, il postino non me l'ha consegnata, non riesco a parlare con nessuno. La fastidiosissima AI che risponde vorrebbe un numero di telefono, ma non ho ricevuto la SIM. Come dobbiamo fare?

  • Tano110 Gaetano (@Tano110) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, stavo attivando una nuova linea fissa e nel momento di mettere l'iban il sito ha avuto problemi. Ho il numero d'ordine ma non so dove controllare se è tutto ok o bisogna inserire altri dati. Cosa devo fare?

  • giullina Giulia (@giullina) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema piuttosto specifico con l'addebito bancario per la mia offerta, come posso parlare con l'assistenza amministrativa?

  • Filo_barbieri Filippo Barbieri (@Filo_barbieri) segnalati

    Senza internet in casa da tutto il giorno, chiamo la @VodafoneIT per chiarimenti e mi rispondono che c’è un problema sulla mia linea e che me lo risolveranno in 3 giorni. T R E GIORNI e in tanto sono senza telefono e senza internet! GG Vodafone GG

  • pasta_rella pastarella (@pasta_rella) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per la vs risposta. Purtroppo mio padre ha più di 80 anni, non ha un conto Twitter e non sappiamo come risolvere il problema con la scheda italiana Vodafone. Per questo motivo mi sono rivolto a voi da parte sua

  • albgiuseppe1 alberto giuseppe (@albgiuseppe1) segnalati

    @VodafoneIT Scusate cose un DM non ho capito. Voi avete tutta la pratica basta digitare Alberto Giuseppe eviene tutto fuori. Oppure mandatemi un numero telefonico che risponde così ci capiamo meglio. Grazie

  • FabioFiorenti14 Fabio Fiorentini (@FabioFiorenti14) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho visto da vostra sito, la disponibilità della fibra 2,5 download e 500 mega in upload. Chi mi può dire la velocità effettiva? Ad oggi sono cliente Fastweb fibra 1 giga. Grazie

  • Axel8888835 baki (@Axel8888835) segnalati

    @VodafoneIT è da due settimane che la connessione va malissimo, a giorni va e viene altri giorni non va proprio

  • vigioffre Jonathan Stone (@vigioffre) segnalati

    @Michele_Arnese Se manda una richiesta di assistenza tramite twitter a @VodafoneIT di solito entro poche ore rispondono. Deve diventare follower. Per me ha sempre funzionato.

  • MMPPichi Maurizio Pichi (@MMPPichi) segnalati

    @VodafoneIT salve, ho bisogno di assistenza per un'attivazione e la voce del risponditore (Toby) non comprende. Grazie.