Vodafone sta avendo un'interruzione in San Pietro Viminario, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro Viminario, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro Viminario e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Pietro Viminario, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Selvazzano Dentro, Albignasego e San Pietro Viminario.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Pietro Viminario, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pietro Viminario e nelle vicinanze:
-
alesonoio
(@alexgle1) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?
-
paff💤
(@callmepaff) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?
-
Matteo Cattai
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.
-
Luca Zampieri
(@91luzz) segnalati
dall'
Tribano, Veneto
@VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?
-
MassimilianoRighetti
(@mrighetti1967) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Robbyn12
(@Robbyn1212) segnalati
@VodafoneIT A breve denuncia alle autorità di Pubblica sicurezza nonché autorità garante delle comunicazioni
-
patrizia palumbo
(@PalumboPatrizia) segnalati
@enmorlicchio @VodafoneIT Enrica cara, ci credi che non ho tempo di farlo, dovrei fermarmi in un negozio di un altro gestore, ma questa volta sono decisa,non ti dico in Calabria quello che passo, disservizi e vogliono l'aumento, è vergognoso, sono i più cari.
-
Calcedonio
(@Calcedonio21) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, vorrei ricevere al più presto assistenza riguardo la mia linea mobile perché la navigazione internet risulta rallentata.
-
丂iレνiム
(@lella25890) segnalati
Come posso utilizzare i Giga gratuiti, se la mia rete, non va va in 4G? Di male in peggio. #VodafoneIT
-
Lorenzo Chiffi
(@LorenzoChiffi) segnalati
Ci si ritrova così con un'attività senza internet per oltre venti giorni e una penale di 287€ da pagare. Con la SIM mobile non procede meglio, con un aumento del costo dell'abbonamento senza nessuna possibilità di scelta. @VodafoneIT vergogna! [2/2]
-
丂iレνiム
(@lella25890) segnalati
Talmente fortunata che in zona, non c'era solo 1 guasto ma bensì 3. Di cui uno ancora, non risolto. Almeno quelli della #VodafoneBusiness sono più corretti nel spiegarti i problemi, mentre l'altra assistenza di #VodafoneIT, ti fa parlare con l'estero che fanno i controlli male.
-
MastroGeppo
(@MastroGeppo3) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, ho bisogno di assistenza in merito ad una linea FWA intestata a me ed ora non più attiva #tw190
-
Marco Mangiante
(@MarcoMangiante) segnalati
@VodafoneIT Non vedo perché dovrei scrivere in DM quando ho segnalato ripetutamente problemi, tra l'altro sempre evidenziando che ho 2 cellulari e 2 profili, uno business: in 10 anni non avete messo a posto niente: mandate in giro il vostro personale per mettere a posto la rete colabrodo
-
Leandro
(@leandro833) segnalati
@VodafoneIT per assistenza?
-
cla_mendax91
(@clara_pivi) segnalati
@VodafoneIT ho mandato una mail di posta Pec per un reclamo su disservizio dove si chiede il rimborso delle bollette per assenza di internet. Avete risposto che è tutto regolare. Dalla risposta sembra non abbiate letto la mail. Qualcuno puo dedicarsi al consumatore per un attimo?