Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Pietro Viminario, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Pietro Viminario, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Pietro Viminario e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Pietro Viminario, Provincia di Padova, Veneto 12/08/2025 00:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Pietro Viminario, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Selvazzano Dentro, Albignasego e San Pietro Viminario.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Pietro Viminario, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Pietro Viminario e nelle vicinanze:

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • 91luzz Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto

    @VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nicolasavoia Nicola S (@nicolasavoia) segnalati

    @VodafoneIT assenza della linea (non solo mobile) dalle 11:15 un disservizio continuo senza spiegazioni. Perchè per come? #Roma

  • BianciardiLuca Luca Bianciardi (@BianciardiLuca) segnalati

    Sono importunato da @VodafoneIT per due bollette di un anno fa che in conciliazione presso @AgoracomInfo lo scorso ottobre, avevano convenuto non essere dovute. Accettarono di pagarmi anche 50€. mai viste. Succede solo a me ?

  • lcoianizeu Luca (@lcoianizeu) segnalati

    @VodafoneIT il sistema VMS Toby è quanto di più idiota io abbia mai visto, barriera quasi perfetta contro i clienti Vodafone

  • StrixEureka17 lors (@StrixEureka17) segnalati

    @VodafoneIT ho 3 tacche su 4 ma non mi vanno i dati mobili che succede? Sono del Veneto

  • lhquiros1 lhq (@lhquiros1) segnalati

    Ciao @VodafoneIT , lo scorso febbraio ho attivato un contratto di con voi, l' offerta comprendeva un buono spesa de 100 euro.Dopo quasi tre mesi non ho ricevuto il codice.. potete verificare per favore?

  • cla_coso Claudicante (@cla_coso) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, abbonamento residenziale, VDSL wholesale su rete TIM, connesso a TOBNG017, ricevo timeout PPOE ormai da due mesi almeno 3 volte al giorno. Di che informazioni avevate bisogno?

  • ledrael ♪☆イタリアのハイフンです♪☆ (@ledrael) segnalati

    @VodafoneIT Salve, non riesco a far la ricarica ne dall'app della Vodafone e nel da sito web, provando ad usare due carte diverse (pensando che il problema era lì), cosa devo fare??

  • WannabeChamiak Chamiak (@WannabeChamiak) segnalati

    @VodafoneIT oggi la Vodafone station presenta un led rosso lampeggiante in corrispondenza di "phone" nessuna anomalia sulle voci WiFi e Internet, ma non riesco comunque a connettermi, soluzioni?

  • oziobao N F (@oziobao) segnalati

    @StrixEureka17 @VodafoneIT Rispondono a tutti di scrivere in privato ma io qui a Lucca ho lo stesso problema.. aggiungo: ho anche adsl a casa oltre che dati sul cellulare e oggi la portante cade e il cellulare va lentissimo o non va...

  • danielefrogheri daniele frogheri (@danielefrogheri) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, sono cliente Tim. Vorrei informazioni sulla promozione Special 100 digital edition. Il mio numero è 3495818211. Potreste contattarmi? Grazie