Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Giustina, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Giustina, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Giustina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Santa Giustina, Provincia di Belluno, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Belluno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Belluno | Internet | |
Belluno | Totale Blackout | |
Feltre | Wi-fi | |
Belluno | Totale Blackout | |
Belluno | Internet | |
Feltre | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Giustina, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Giustina e nelle vicinanze:
-
Lidia Garbin
(@LidiaGarbin) segnalati
dall'
Vas, Veneto
@VodafoneIT un servizio vergognoso. Da un mese che attendiamo il tecnico. Giorni che proviamo a contattare qualcuno. Siako senza connessione eppure oggi è arrivata la fattura
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
John Bleasdale
(@drjonty) segnalati
Il servizio terribile da @VodafoneIT nessun’ internet per tre giorni qua a Vas BL
-
rickymeggiato
(@rickymeggiato) segnalati
@VodafoneIT Grazie. Il fatto è che ogni volta verificate, nel frattempo la connessione viene ripristinata, voi mi dite che risulta tutto ok, e a quel punto la connessione ricade. E succede SEMPRE d'estate. Prendetelo qualche stagionale, mentre i sistrmisti son in ferie :)
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT mi fate parlare con un tecnico??
-
LC 🔫
(@LcCita) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Tornato in Italia, ho dovuto acquistare un'altra sim da riattivare. Poiché non avevano eSIM in negozio, ho dovuto fare a meno della mia linea principale americana, poiché dipendo dagli SMS per funzionare.
-
renato sivio
(@renatosivio) segnalati
@VodafoneIT l'assistente virtuale Tobi è mal congegnato (anche con riferimento ad altri assistenti virtuali), fa perdere almeno tre minuti per ogni contatto; cosa peggiore allontana la clientela; purtroppo entra in azione anche per assistenza aziende.
-
Simone Contessa
(@simoconte) segnalati
ehi @VodafoneIT, mi avete mandato una lettera di dal recupero crediti su una linea MAI ATTIVATA e su cui non mi avete dato il minimo supporto, ma siete seri ??
-
Daz, il Conte Eiacula
(@daz_elfo) segnalati
@droalex @VodafoneIT Sempre d’estate mi succedeva. Anche a te? Da quando ho sfanculato vodafone e messo Skywifi, non ho più avuto un problema. Ormai è un anno. Ha dato un problema una volta forse qualche ora, ovviamente perché telecom se ne sbatte sapendo di avere il monopolio sulla rete.
-
il comandante
(@GOccorsio) segnalati
dall'
Golfo Aranci, Sardegna
@NunziaMarciano @VodafoneIT @AGCOMunica Anche a me la compagnia indicata si è presa senza averlo dovuto fare due mensilità e non me l’ha restituire. In compenso ogni settimana inoltra un sms in cui dice ritorna con noi a un prezzo più alto di quelli che pago e infine non risponde a poste certificate. Pessima comp telef
-
Andrea Fontana
(@twittatore) segnalati
@quinta @VodafoneIT Sembri sottintendere di usare IMAP. Il server ha una connessione protetta? Provato a intercettare il flusso per fare debug?
-
Nunzia Marciano
(@NunziaMarciano) segnalati
@monicabarra29 @VodafoneIT @AGCOMunica La linea non ha mai preso (cosa certificata dai loro tecnici!); sono 4 mesi che cerco di disdire, NIENTE; mandato decine di PEC, NULLA; 15 chiamate al Call Center, INUTILI. E ora vogliono farmi pagare una fattura e i costi di chiusura. Direi che sono PESSIMI.