1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Sant'Antonio Abate
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Sant'Antonio Abate, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sant'Antonio Abate, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Wi-fi.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 21 apr, 06:33 CEST.
  • 100% Wi-fi (100%)

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sant'Antonio Abate provengono dai codici postali 80057 .

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Antonio Abate, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Antonio Abate, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Antonio Abate, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sant'Antonio Abate, Angri, e Poggiomarino.

CityProblem TypeReport Time
Sant'Antonio Abate Wi-fi un giorno fa
Angri Internet un mese fa
Poggiomarino Telefonia 2 mesi fa
Scafati Wi-fi 2 mesi fa
Palma Campania Internet 3 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sant'Antonio Abate, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Antonio Abate e nelle vicinanze:

  • thewarrior82
    Guerriero Antonio (@thewarrior82) segnalati dall' Gragnano, Campania

    @VodafoneIT la linea Wi-Fi non funziona della Vodafone e va tutto a rilento con la linea

  • RosaArcamone
    Rosa 🦋 (@RosaArcamone) segnalati dall' Torre del Greco, Campania

    @VodafoneIT è da stamattina che provo a chiamare ma nessuno risponde. È possibile avere assistenza?

  • MiriamEresiarco
    Miriam Eresiarco (@MiriamEresiarco) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @VodafoneIT beh, l’attesa ha portato i suoi frutti! L’operatrice 😁 (napoletana come me) ha risolto tutto! Che bello quando l’assistenza clienti funziona!

  • RosaArcamone
    Rosa 🦋 (@RosaArcamone) segnalati dall' Torre Annunziata, Campania

    @VodafoneIT vorrei disattivare delle offerte che al momento dell’attivazione della special 20 sono state attivate. Tramite app non riesco

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NateCoraN8
    NΔTE ™️ (@NateCoraN8) segnalati

    @VodafoneIT ormai sta diventando un appuntamento fisso. Blackout una volta al mese. Bravi. Continuate così.

  • aminu_adekola
    Aminu Toheeb Adekola (@aminu_adekola) segnalati

    @VodafoneIT Il tuo DM è bloccato. Ho provato a mandare un DM ma non è possibile

  • Stefano34817325
    Stefano (@Stefano34817325) segnalati

    @VodafoneIT @Boffa51 Migliorate la connessione che va lenta eppure avrei il segnale 5g ma poi scade a 4g non riesco nemmeno a sfruttare la goldstar.

  • fra_valentini
    Francesca Valentini (@fra_valentini) segnalati

    @VodafoneIT vi ho mandato un messaggio per un problema urgente. Potete controllare ?

  • Not___Connor
    Il Risultato non cambia (@Not___Connor) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, vorrei una info veloce sull’offerta internet unlimited già clienti per la linea fissa. Grazie

  • akj44071377
    akj (@akj44071377) segnalati

    @vodafoneIT 16 giorni di segnalazioni per un problema alla linea fissa e internet. 16 giorni di prese in giro. Uno dei peggiori servizi assistenza in assoluto. Domani disdico e blocco l'addebito automatico.

  • dimitridolcos
    Dimitri Dolcos (@dimitridolcos) segnalati

    Grazie al fantastico team di @VodafoneIT per avermi fornito un’assistenza al top!

  • carl1978pv
    carla (@carl1978pv) segnalati

    @normalizehomes @VodafoneIT No vabbe’! Ma se non vengono a prenderlo che succede?? Hai disdetto?

  • AlessioAloEasy
    Alessio Aloisi (@AlessioAloEasy) segnalati

    @VodafoneIT vi risulta un vs blackout 2g e 4g sulla linea gialla (m3) della metropolitana di Milano?

  • fabe_it
    Fabio Berzaghi (@fabe_it) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, come si fa a mandarvi un messaggio in privato per richiedere una copia del mio contratto?