Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Arsenio, Provincia di Salerno, Campania?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Arsenio, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Arsenio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 05: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Arsenio, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tito.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sant'Arsenio, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Arsenio e nelle vicinanze:
-
Pasquale Lamattina
(@p_lamattina) segnalati
dall'
Caggiano, Campania
@VodafoneIT Salve ho una Vodafone station e non riesco ad accedere alla wi-fi community . Sono registrato sul sito e per accedere al sito della@community
-
Massimo Petrone
(@massipetrone75) segnalati
dall'
Piaggine, Campania
@DoraEbasta @VodafoneIT Io sono passato alla ho. Anche se sono quasi la stessa cosa chissà perché funziona meglio e non ho più problemi. E i costi sono la metà
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maurizio Barbetti
(@mauriziobarbett) segnalati
@VodafoneIT Fatemi parlare con un esperto di contratti, il tecnico c’è già stato molte volte e ha detto che non funziona. Il mio telefono +393282571674
-
឵renax
(@renaxfn) segnalati
@mluca @VodafoneIT stesso problema riscontrato da me, ho provato di tutto
-
StefaniaL❤️ve_Official
(@Stefanialove_of) segnalati
@Andrea751201 @VodafoneIT Ho solo 20giga mensili a 15.90€ infatti sto pensando di passare a IliadItalia alla metà ne ho almeno 50, paradossalmente chi è cliente da più di 15 come me ancora "Omnitel" è svantaggiato, converrebbe sempre cambiare per ottenere maggiori servizi
-
BlackBoots
(@BlackBootsClean) segnalati
@VodafoneIT mi aiutate a risolvere un problema ? Grazie
-
Andrea Cabassi
(@AndreaCabassi2) segnalati
@VodafoneIT inqualificabili. Sono cliente mobile da anni e fisso da luglio 2020 (prima ero Fastweb e più contento). Mi state addebitanto costi non dovuti, NON state rispettando altri termini contrattuali. Ho chiamato 4 volte il servizio clienti, senza ottenere soluzione. E ora?
-
Michela
(@mFantasy) segnalati
@CiaraVince @VodafoneIT Mi hanno scritto in dm che c’erano due problemi tecnici e che avrei dovuto riprovare. Quando ho riprovato il giorno dopo, erano terminati
-
Ò Sfaccimmone
(@sfaccimmone) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di variare il mio contratto business
-
Pierpaolo
(@kaldais) segnalati
@VodafoneIT è da circa 4 ore che la connesione è uno schifo, son passato dai "normali" (massimo mai raggiunto) 65Mbit/s a 20 con aumento DTU non corretti. Ho già fatto tutti i test e riavvii del caso. L'assistenza come al solito si è rivelata inutile. Successo qualcosa?
-
Enrico Semeraro
(@Kikosem) segnalati
@VodafoneIT è un mese che non abbiamo linea internet! Nonostante segnalazioni, reclami e tecnici che sono venuti. Tutto inutile, con disagi anche sul lavoro visto che lavoriamo in SW! Siete vergognosi! Uno schifo! Nel 2020!
-
ntrdb
(@intr0dub) segnalati
@VodafoneIT il mio tono è dettato dal fatto che non posso fare smart working grazie alla qualità del vostro servizio, ho continui problemi con il wifi da giorni