Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Arsenio, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Arsenio, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Arsenio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sant'Arsenio, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Arsenio e nelle vicinanze:
-
Massimo Petrone
(@massipetrone75) segnalati
dall'
Piaggine, Campania
@DoraEbasta @VodafoneIT Io sono passato alla ho. Anche se sono quasi la stessa cosa chissà perché funziona meglio e non ho più problemi. E i costi sono la metà
-
Pasquale Lamattina
(@p_lamattina) segnalati
dall'
Caggiano, Campania
@VodafoneIT Salve ho una Vodafone station e non riesco ad accedere alla wi-fi community . Sono registrato sul sito e per accedere al sito della@community
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Loris Dassie
(@lorisdassie) segnalati
@VodafoneIT Ciao LM, per mesi non siete riusciti a risolvere alcun problema sulla mia linea. Su vostra indicazione, a causa della mancanza di servizio, ho richiesto il recesso senza addebito di penali. Penali che puntualmente sono arrivate… non ho parole… mi rivolgerò all’@AGCOMunica.
-
Loris Dassie
(@lorisdassie) segnalati
@jorjaski @VodafoneIT tecniche di Vodafone. Alla fine un tecnico Vodafone mi ha consigliato di inviare una PEC di recesso chiedendo che, dati gli oggettivi disservizi, non venissero addebitate penali. Penali arrivate! #vergogna #schifo 2/2
-
Gianfi 🦦🌱🇪🇺🇮🇹
(@Gianfi15) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT Sempre detto che @VodafoneIT *****
-
Jack Nigri
(@jacky1989) segnalati
@VodafoneIT Buonpomeriggio, attendo risposta ad un mio problema in privato
-
gabriele girotti
(@GirottiGabriele) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, sono un ex cliente vodafone. Da circa 1 anno sulla mia carta di credito ho un addebito mensile di 3 euro con causale : Vodafone servizi telefonia , numero Commerciante 9522216. Ho scritto al vs ufficio reclami ma senza esito, potete aiutarmi ? Grazie
-
Zim
(@zim_1999) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT Se hanno problemi tecnici c'è poco da fare, in zone poco servite se salta una centralina sono ***** fino a quando non la sistemano
-
Loris Dassie
(@lorisdassie) segnalati
@jorjaski @VodafoneIT tecniche di Vodafone. Alla fine un tecnico Vodafone mi ha consigliato di inviare una PEC di recesso chiedendo che, dati gli oggettivi disservizi, non venissero addebitate penali. Penali arrivate! #vergogna #schifo
-
Jason
(@Jason43789819) segnalati
@VodafoneIT Attenzione, è stata inserita una nuova istanza; al procedimento è stato assegnato il numero n. UG/559770/2022. Risolviamo in conciliazione con risarcimento che è l'unica maniera per non dare assistenza Vergogna!
-
CEO di Doria
(@chef_del_ragu) segnalati
@sabakunomaiku @VodafoneIT So che sei sotto sotto trasloco, l'unica cosa che posso consigliarti con tutto il cuore da persona che lavora da casa e ha bisogno di una Gigabit come si deve è fare contratto con @sorgenia. Servizio clienti davvero STELLARE, problemi risolti subito e preavvisi su manutenzioni.
-
Vedo un gerarca e un talebano presiedere le camere
(@GiusTW) segnalati
Nuova modalità "truffa" degli operatori telefonici:" avviso interruzione servizi internet nella sua zona. Clicchi in base al suo operatore..." @TIM_Official @VodafoneIT @WindTreOfficial #aveterottoilcazzo