Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Arsenio, Provincia di Salerno, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Arsenio, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Arsenio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Arsenio, Provincia di Salerno, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tito.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sant'Arsenio, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Arsenio e nelle vicinanze:
-
Massimo Petrone
(@massipetrone75) segnalati
dall'
Piaggine, Campania
@DoraEbasta @VodafoneIT Io sono passato alla ho. Anche se sono quasi la stessa cosa chissà perché funziona meglio e non ho più problemi. E i costi sono la metà
-
Pasquale Lamattina
(@p_lamattina) segnalati
dall'
Caggiano, Campania
@VodafoneIT Salve ho una Vodafone station e non riesco ad accedere alla wi-fi community . Sono registrato sul sito e per accedere al sito della@community
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SIMO👁
(@WitnesSim0) segnalati
@VodafoneIT chiedo assistenza
-
AnnaMaria46
(@annnare46) segnalati
@VodafoneIT Problema risolto dopo aver tolto l'app 2 volte ora ho una domanda ho arrivano la promozione prime su un account con abbonamento già attivo vorrei capire il mio annuale si allunga di 3 mesi oppure no
-
Corrado D
(@CDrozina) segnalati
@M_Fra83 @VodafoneIT Anche io cambiato sim senza risultato. Tuttora offline. ZERO assistenza da Vodafone. Cambierò operatore
-
agent ElvireDubois
(@lavampiraelvira) segnalati
@VodafoneIT avete un messaggio privato. Siete pregati di leggerlo attentamente e fornire assistenza congrua al problema.
-
stefano stefanelli
(@stefano87159750) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno non ho connessione solo chiamate di emergenza da ieri nel comune di Monzuno e Grizzana Morandi
-
Alex Kidd
(@Jerico_kane) segnalati
@VodafoneIT scusate, la app mi da problemi ad attivare l’offerta: non recepisce il tap.
-
Corrado D
(@CDrozina) segnalati
@VodafoneIT Risolto dopo 4gg e mezzo offline solo perché alla centesima telefonata al servizio clienti abbiamo avuto la fortuna di imbroccare una tipa sveglia che ha schiacciato il bottone giusto dall’Albania 🤐
-
I am Roger
(@ROGERISNOW) segnalati
E la follia è che per i già clienti #Prime dopo i 3 mesi gratis, vai addirittura a pagare molto di più rispetto ai 49.90€ anno della iscrizione annuale a Prime. E tu non ti accorgi di nulla e peggio nessuno te la disattiva. Siete dei banditi @VodafoneIT @AmazonIT @Codacons
-
Piras Campione d'Ital19
(@PirasTwitch) segnalati
@VodafoneIT grazie alla vostra connessione è il quarto giorno di streaming che perdo. Nonostante solleciti e appuntamenti telefonici in cui NON AVETE RISOLTO IL PROBLEMA, io non sto seguendo una mia passione, per via di un servizio CHE PAGO. Chi siete per negare una passione?
-
giuseppe
(@gius15) segnalati
@CDrozina @M_Fra83 @VodafoneIT io una segnalazione fatta 3 mesi fa, nessuna soluzione e se non li contatto io nessuno si è mai fatto sentire. cambia operatore fai bene!