Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Valentino Torio, Provincia di Salerno, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Valentino Torio, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Valentino Torio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Valentino Torio, Provincia di Salerno, Campania 04/19/2024 17:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Valentino Torio, Provincia di Salerno, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Avellino, Pellezzano, Maiori, Nocera Superiore, Salerno, Marigliano, Nola, San Giuseppe Vesuviano, Brusciano, Castel San Giorgio, Saviano, Angri e Santa Maria La Carità.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAvellino Wi-fi
ItalyPellezzano Wi-fi
ItalyMaiori Internet
ItalyNocera Superiore Telefonia
ItalyMaiori Wi-fi
ItalySalerno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Valentino Torio, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Valentino Torio e nelle vicinanze:

  • RosaArcamone Rosa 🦋 (@RosaArcamone) segnalati dall' Torre Annunziata, Campania

    @VodafoneIT vorrei disattivare delle offerte che al momento dell’attivazione della special 20 sono state attivate. Tramite app non riesco

  • rubinaxxio giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania

    @PosteMobile perdurante disservizio copertura rete mobile in area 83020. oramai da 6 ore. ko assieme a @WindTreOfficial. per fortuna @homobileitalia e @VodafoneIT reggono. si riscontra da gg palese peggioramento qualità rete dati.forse ora passaggio altro operatore fonia mobile

  • MiriamEresiarco Miriam Eresiarco (@MiriamEresiarco) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania

    @VodafoneIT beh, l’attesa ha portato i suoi frutti! L’operatrice 😁 (napoletana come me) ha risolto tutto! Che bello quando l’assistenza clienti funziona!

  • rubinaxxio giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania

    @IliadItalia @Tre_It @WindTreOfficial totale assenza segnale GSM in area 83020 provincia Avellino. per fortuna @VodafoneIT immune da tale gravissimo disservizio.

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati dall' Avella, Campania

    @VodafoneIT @POW3R_GC Salve buongiorno sto avendo problemi con la rete fissa in provincia di Avellino come mai? #vodafone @VodafoneIT #internet

  • rubinaxxio giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania

    @AGCOMunica @mitgov vi invito ad indagare l atteggiamento di #HoMobile in questi giorni verso i suoi nuovi clienti in mobilità da altri operatori. @VodafoneIT @IliadItalia @WindTreOfficial @PosteMobile uno scandalo.

  • hpr85360111 hpr (@hpr85360111) segnalati dall' Nola, Campania

    @VodafoneIT non voi ad avere problema. ma @PosteMobile

  • thewarrior82 Guerriero Antonio (@thewarrior82) segnalati dall' Gragnano, Campania

    @VodafoneIT la linea Wi-Fi non funziona della Vodafone e va tutto a rilento con la linea

  • rubinaxxio giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania

    @DPCgov @Tre_It @WindTreOfficial @IliadItalia assurdo 3 gg senza copertura segnale gsm/umts/4g/5g. vergogna. diverse allerte meteo ma persone isolate dal mondo . per fortuna @VodafoneIT è garanzia di affidabilità.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 1000sfumature Lellone 🌊🐬🏳️‍🌈 (@1000sfumature) segnalati

    Aspettavo tra le 11:20 e le 11:40 da un consulente per capire come mai la mia station ha de reset animali.. In più perché il wi fi funziona per i fatti propri e ovviamente nessuno ha chiamato per cui posso essere contattato da qualcuno di competenza? @VodafoneIT

  • andrea_tarta Andrea Tartaglia (@andrea_tarta) segnalati

    @VodafoneIT sono un vostro cliente, da "Fai da te" non riesco ad attivare una promo smartphone come già cliente (mi chiede operatore di provenienza oppure mi propone di attivare un nuovo numero. Potete ricontattarmi?

  • antonioe616 Antonio (@antonioe616) segnalati

    @VodafoneIT Salve, sono 3 giorni che aspetto l'attivazione della linea. 2 reclami fatti ma niente...e menomale che non dovevo restare senza wifi nemmeno 1 giorno. Siamo costretti a navigare con il router dei cellulari...Che vergogna!!!! Attendo risposta, grazie.

  • gabryele995 Gabriele (@gabryele995) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Si,fibra gigabit che non ti permette di giocare perché ti caccia dai server, assurdo!

  • gabryele995 Gabriele (@gabryele995) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, da un paio di giorni la connessione (ftth) è penosa, impossibile giocare e blocchi della linea frequenti. inoltre il cabinet della fibra in strada a cui sono collegato è sempre aperto, poichè rotto, lasciando tutto alle intemperie e a malintenzionati

  • dinofrix Dino Frix (@dinofrix) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Siete così "leali nel gioco" da non rispettare le normative contrattuali! Nonostante la richiesta, normalmente formalizzata, di disdetta di un contratto di linea fissa continuate a mantenere attiva la linea, con conseguente fatturazione. QUESTA È VODAFONE!

  • Vtwenty4 IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹 (@Vtwenty4) segnalati

    Trentasette minuti (37!!!!!!!) d’attesa per parlare con un operatore e ancora nessuna risposta. Ma non lavorate fino alle 22 @VodafoneIT? Settimana prossima disdetta immediata perché non è possibile che ogni volta si peggiori in tempo di assistenza.

  • Vtwenty4 IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹 (@Vtwenty4) segnalati

    Il mio router non funziona, è letteralmente morto causa temporale. È una cosa palese, che si può provare anche con una semplice foto, ma ancora la @VodafoneIT si ostina con il suo parere tecnico che dura 72 ore. Quindi mi tocca una settimana senza internet. Vergogna.

  • Fra_Bartolino Francesca Bartolino (@Fra_Bartolino) segnalati

    @VodafoneIT 2. Non è possibile parlare con alcun operatore al di là di Tobi. Necessito di supporto quanto prima, visto che lavoro da remoto e sto pagando una linea che a quanto pare non posso utilizzare. Tutto questo ve l'ho scritto anche in DM. Attendo vostre, quanto prima si spera.

  • pittuni Fulvio Lab (@pittuni) segnalati

    @VodafoneIT lo sapevo! In fase di stipula portabilità tutto facile. Oggi linea dichiarata attiva, NON VA NULLA!! L'assistenza affidata a Toby! Vergogna! Lasciare ancora nel 2021 i clienti senza voce e dati! Ma come si fa ad essere cosi scorretti? E non dare soluzioni immediate?