Vodafone sta avendo un'interruzione in Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sasso Marconi, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sasso Marconi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 11: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, San Lazzaro e Piumazzo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sasso Marconi, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sasso Marconi e nelle vicinanze:
-
Mattia Cantalù
(@mattiacantalu) segnalati
dall'
Zola Predosa, Emilia-Romagna
@VodafoneIT segnalo assenza di rete dati zona Zola Predosa (BO) :(
-
Dino Buffagni
(@dinobuffagni) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
.@VodafoneIT: ho ricevuto diverse telefonate dal vostro servizio clienti, ogni volta con la richiesta di prendere sul momento decisioni in merito al mio contratto linea fissa con voi, senza essere avverrtito del fatto che avreste registrato la call. Ora vi chiedo di contattarmi
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Muliella
(@baymax_44) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno! Avrei gentilmente bisogno di assistenza ma non riesco a mandarvi un messaggio #tw190
-
Francesca Ceramics
(@francesceramics) segnalati
@VodafoneIT Ah, perfetto. Così avete ignorato la chiamata e la mail della mia mamma. Ma bravi, vedo che il servizio clienti della Vodafone funziona proprio e bisogna venire su Twitter a dire #vergonatevi #vodafoneit perché rispondiate!
-
Napoletano a Milano
(@BriganteDG) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT sono circa 4 mesi che ho problemi con le vostre fatture Il servizio clienti è completamente inefficace. Prima di farmi cambiare operatore, volete provare a risolvermi il problema? Grazie
-
Stefano Calderan
(@stecalde) segnalati
@VodafoneIT 8 min di attesa per 1ª risposta, inoltro a reparto fatture, 2 min di canzoncina e poi all'improvviso tutto tace, da 6 min, non un avviso sul fatto che la chiamata sia in coda o altro. Il tutto per contestare un #errore in #fattura che VOI avete fatto. Ottimo lavoro
-
John e il cane
(@MarkJonne) segnalati
@VodafoneIT mancanza di copertura dopo le 21, richiedo assistenza. Motta de'Conti, VC
-
Stefano Fomiatti
(@stexen84) segnalati
@VodafoneIT Ho un piano base ricaricabile(VF 25 new), vorrei disattivare il servizio Chiamami e Recall ma non riesco in nessun modo. Il mio antispam mi blocca quotidianamente 1 chiamata spam, spendendo quindi 0,12€ al giorno. Non costringetemi a cambiare operatore...grazie
-
Camilla Santinoli
(@CamiSantinoli) segnalati
@VodafoneIT Aggiornamento: è venuto un tecnico e se n’è andato perché non era stato informato su quello che doveva fare. Sono ancora senza internet e con oggi sono 11 giorni! Senza contare che ovviamente sono dovuta rimanere a casa ancora da lavoro inutilmente. Che presa in giro!
-
Stefano Calderan
(@stecalde) segnalati
@VodafoneIT È veramente difficile moderare i toni dopo 1 pomeriggio passato con l'assitenza clienti e zero soluzioni. Non è questo il trattamento che si dovrebbe riservare a un cliente sempre in tempo con i pagamenti, e che ha subito una fatturazione più alta per errore vostro
-
Lamenta
(@lamentami) segnalati
dopo essersi dimenticati di prelevarmi 16 euro dai 3 disponibili in credito residuo (magie), @VodafoneIT me li prende con quasi 1 mese di ritardo, ma io avevo nel frattempo disattivato l'offerta. "pre" pagato? già il servizio fa abbastanza pena, mettici anche questi giochetti...
-
HoBoSo
(@HoBoSo22) segnalati
@VodafoneIT Come cliente esistente che passa a RedPro, è davvero vero che non sono inclusi i minuti verso l'Europa? Per i nuovi clienti sono inclusi minuti illimitati verso l'Europa.