Vodafone sta avendo un'interruzione in Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sasso Marconi, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sasso Marconi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Vignola, San Lazzaro e Piumazzo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sasso Marconi, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sasso Marconi e nelle vicinanze:
-
Dino Buffagni
(@dinobuffagni) segnalati
dall'
Bologna, Emilia-Romagna
.@VodafoneIT: ho ricevuto diverse telefonate dal vostro servizio clienti, ogni volta con la richiesta di prendere sul momento decisioni in merito al mio contratto linea fissa con voi, senza essere avverrtito del fatto che avreste registrato la call. Ora vi chiedo di contattarmi
-
Mattia Cantalù
(@mattiacantalu) segnalati
dall'
Zola Predosa, Emilia-Romagna
@VodafoneIT segnalo assenza di rete dati zona Zola Predosa (BO) :(
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo|🎏 マッテオ
(@jesuiscialis) segnalati
@VodafoneIT buongiorno come posso aprire un ticket di richiesta aiuto?
-
Z3RO
(@Z3R0VL) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@highhVAL @VodafoneIT Se gioco le semifinali con ancora sto problema è game over droppo la nuke su tutt'Italia
-
Lely D
(@AiazziElisa) segnalati
@VodafoneIT possibile non avere una connessione Wi-Fi decente da 2 giorni?😡#Vodafonedown
-
Daniele
(@ildella) segnalati
@VodafoneIT potete scrivermi in privato? Problema su linea fissa, gia' stato in negozio e non risolto.
-
agent ElvireDubois
(@lavampiraelvira) segnalati
Niente prove uguale falso! @VodafoneIT vi siete fregati con le vostre mani! Voi volete le prove che noi clienti diciamo la verità ma quando noi clienti le chiediamo a voi, voi sparite dicendo che non siete in grado di fornirle. Lo sapete che se non fornite le prove state mentendo
-
Nic
(@beuNIKY) segnalati
@VodafoneIT Stesso identico problema, io e il mio fidanzato abbiamo fatto due sim nuove la settimana scorsa. Sono passati 4 giorni lavorativi e ancora niente. Con il telefono ci lavoriamo ed è un disservizio ENORME. @VodafoneIT abbiamo necessità che risolviate il problema immediatamente!
-
uchetto
(@uchetto) segnalati
@VodafoneIT Per dirmi che dopo un mese il reparto tecnico se ne sta occupando? Non ho parole. Che dire, contenti voi di perdere così i clienti.
-
Petit Fleur
(@Petit_Fleurs) segnalati
@VodafoneIT Mi pare di capire che non forniate più supporto via Twitter corretto ?
-
Stefano Cella
(@stefappc) segnalati
@VodafoneIT @sil28 buongiorno, è circa un mese che il segnale 5G rurale, già abbastanza ben diffuso, è stato pressoché totalmente spento. Avete notizie in merito al ripristino del servizio?
-
Silvia Gordini
(@sil28) segnalati
@VodafoneIT avete per caso problemi di rete in zona Friuli collinare?