Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato su Vodafone

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi con Vodafone a Sasso Marconi, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sasso Marconi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 09/20/2021 20:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 58.68% Internet
  • Telefonia 15.79% Telefonia
  • Totale Blackout 13.61% Totale Blackout
  • Wi-fi 8.36% Wi-fi
  • Email 3.13% Email
  • Televisione .43% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna, Casalecchio di Reno, Valsamoggia, Spilamberto e Granarolo dell'Emilia e Viadagola.

ItalyBologna Internet
ItalyBologna Wi-fi
ItalyBologna Email
ItalyBologna Wi-fi
ItalyBologna Email
ItalyBologna Telefonia

Commenti su Vodafone a Sasso Marconi, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sasso Marconi, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sasso Marconi e nelle vicinanze:
  • lindaserra lalinda (@lindaserra) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT ciao pare che di sera la banda sia dimezzata... Possibile? Qui stiamo navigando 3.47 Mbps invece che a 1 gb #help

  • nicola_caprioli Nicola Caprioli (@nicola_caprioli) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT da questa notte riesco a navigare SOLO con connessione ethernet alla Vodafone Station. Wi-Fi completamente morto. Tobi non risponde. Risolvere in fretta che qui siamo tutti in smartworking!!

  • dinobuffagni Dino Buffagni (@dinobuffagni) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna

    .@VodafoneIT: ho ricevuto diverse telefonate dal vostro servizio clienti, ogni volta con la richiesta di prendere sul momento decisioni in merito al mio contratto linea fissa con voi, senza essere avverrtito del fatto che avreste registrato la call. Ora vi chiedo di contattarmi

  • mattiacantalu Mattia Cantalù (@mattiacantalu) segnalati dall' Zola Predosa, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT segnalo assenza di rete dati zona Zola Predosa (BO) :(

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • carlocortesi84 Carlo Cortesi 🇮🇹 🇪🇺 (@carlocortesi84) segnalati

    @VodafoneIT la Vodafone TV non permette di vedere nulla, appare sempre lo stesso messaggio di errore "Errore generico sul player". Come si può risolvere?

  • Sabrotta (((Sabrotta))) (@Sabrotta) segnalati

    @VodafoneIT Avevate detto 8 ore fa che avreste chiamato! Non ha chiamato nessuno! Una vergogna fotonica. Customer care sconosciuto, outsourcing a persone di buona volontà che causano altri problemi! Così adesso sono quasi 6 giorni di buco. #vergogna @VodafoneGroup

  • 1000sfumature Lellone 🌊🐬🏳️‍🌈 (@1000sfumature) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Il wifi non funziona, la station bianca scalda, l'ufficio tecnico che mi fa l ennesimo reset.. Io che ancora mi trovo a navigare con b/s non mega,non giga, oltretutto chiedo un cambio di station e si scatena il finimondo se domani nn riescono a risolvere c. migrazione istantaneo

  • Ou_Ran Ranu (@Ou_Ran) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per risolvere il mio problema 🙏🏽

  • Laura97Rani lauerrea (@Laura97Rani) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, siamo a lunedì. Sono passati 3 giorni e ancora il problema persiste. Entro quanto pensate di risolvere?

  • _TechDifferent_ TechDifferent (@_TechDifferent_) segnalati

    @VodafoneIT Mobile da più di un’ora nessun segnale

  • SuonatoreJones Antonio Esse (@SuonatoreJones) segnalati

    @VodafoneIT Non funziona il form :)

  • VlnN94 Velenö (@VlnN94) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT, c'è un mio caro amico, @emilianofaziosi, che da ieri è rimasto senza connessione internet... potreste aiutarlo? Grazie mille, Veleno da Baranzate

  • DarioSolera Dario Solera (@DarioSolera) segnalati

    @VodafoneIT Sto già contattando il supporto, ma il problema è che questa è successa già diverse volte (e non solo a me), quindi fareste bene a rivedere il modo in cui gestite le Station.

  • penombra82 Alessio Di Nobile (@penombra82) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Imbarazzanti. Ho un contratto fibra e non ho mai ricevuto un numero di telefono. È impossibile superare Tobi senza inserire un numero per ricevere assistenza su problemi di connessione. Oltre ad inviarvi un reclamo esiste la possibilità di parlare con il servizio clienti?