Vodafone sta avendo un'interruzione in Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sasso Marconi, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sasso Marconi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna e Castenaso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sasso Marconi, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sasso Marconi e nelle vicinanze:
-
Nicola Caprioli (@nicola_caprioli) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@VodafoneIT da questa notte riesco a navigare SOLO con connessione ethernet alla Vodafone Station. Wi-Fi completamente morto. Tobi non risponde. Risolvere in fretta che qui siamo tutti in smartworking!!
-
Dino Buffagni (@dinobuffagni) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
.@VodafoneIT: ho ricevuto diverse telefonate dal vostro servizio clienti, ogni volta con la richiesta di prendere sul momento decisioni in merito al mio contratto linea fissa con voi, senza essere avverrtito del fatto che avreste registrato la call. Ora vi chiedo di contattarmi
-
Mattia Cantalù (@mattiacantalu) segnalati dall' Zola Predosa, Emilia-Romagna
@VodafoneIT segnalo assenza di rete dati zona Zola Predosa (BO) :(
-
lalinda (@lindaserra) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
@VodafoneIT ciao pare che di sera la banda sia dimezzata... Possibile? Qui stiamo navigando 3.47 Mbps invece che a 1 gb #help
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
luca.merkle.id (@merkle_id) segnalati
@VodafoneIT vi segnalo che da qualche giorno avete problemi di routing verso 1.1.1.1 impossibile anche pingarlo o usarlo per la risoluzione
-
🇮🇹🇪🇺Tecumseh76 (@cristianovilla9) segnalati
@VodafoneIT Guardate che la pessima figura l'avete fatta voi non io. A me non serve sapere come ricaricare.. Dopo 15 anni da vs cliente credo di saperlo.. Sarebbe utile avervi a disposizione in caso d'emergenza. Saluti
-
simone celotti (@simonecelotti82) segnalati
@VodafoneIT sim bloccata per 30 giorni a 600kb per uso scorretto,ma sul mio contratto non c'è scritto da nessuna parte che non posso usare internet in hotspot per quanto tempo e giga voglio in Italia,io pago la tariffa piena e pretendo di avere ciò che pago senza giochetti
-
Davide Lince (@davlync) segnalati
Ciao @VodafoneIT, il traffico per 1.1.1.1 si ferma su 83.224.40.185 (verso 1.0.0.1 lo instrada correttamente) @Cloudflare @CloudflareSys
-
Fabrizio MM (@fabulous74to) segnalati
@VodafoneIT No, stamattina ancora stessa situazione anche riavviando l’iPhone. Si è ripreso solo qualche minuto fa... anche se in upload continua ad andare solo a 2,4 Mbit/sec. Meno male che per ora lavoro da casa e ho il Wi-Fi della fibra a supporto...
-
Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~ (@_Pimple_) segnalati
@VodafoneIT Mi stanno chiamando solo tecnici per farmi riavviare il modem, mentre il problema è la centralina. Dovete farla aggiustare, altrimenti cambio operatore domani stesso sono stufa delle prese in giro. 7 giorni senza linea è scandaloso
-
donk (@donk21202167) segnalati
@VodafoneIT dopo che il vostro servizio clienti ha chiuso il telefono in faccia più volte 🤡 sparite che vi reporto per molestie
-
MattDalla (@dalla_matt) segnalati
dopo un anno di smartworking, DAD, e vita ormai dipendente dalla rete, il vostro servizio continua ad avere interruzioni frequenti. I soldi della bolletta a fine mese li volete però. @VodafoneIT
-
giuliohome_2017 (@giuliohome_2019) segnalati
Ho già chiesto la portabilità del numero a @VodafoneIT e vi sto già mandando ********* brutti ladri di @WindTreOfficial ma dovete subito restituire i 30 euro del doppio adibito di ***** che avete fatto ieri
-
_Sib.♌ (@twitta_sib) segnalati
@VodafoneIT potete ringraziare Blerina da parte mia? Assistenza super!