Vodafone sta avendo un'interruzione in Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sasso Marconi, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sasso Marconi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sasso Marconi, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bologna e Castenaso.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sasso Marconi, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sasso Marconi e nelle vicinanze:
-
Dino Buffagni (@dinobuffagni) segnalati dall' Bologna, Emilia-Romagna
.@VodafoneIT: ho ricevuto diverse telefonate dal vostro servizio clienti, ogni volta con la richiesta di prendere sul momento decisioni in merito al mio contratto linea fissa con voi, senza essere avverrtito del fatto che avreste registrato la call. Ora vi chiedo di contattarmi
-
Mattia Cantalù (@mattiacantalu) segnalati dall' Zola Predosa, Emilia-Romagna
@VodafoneIT segnalo assenza di rete dati zona Zola Predosa (BO) :(
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
J O K E R 🃏💯 ©️ ® (@J_0KERFLECK) segnalati
@VodafoneIT Come disattivare ricarica one click che io non ho assolutamente richiesto
-
Sergio La Rosa (@serlarosa) segnalati
@VodafoneIT ho un problema dati su una SIM. Posso contattarvi via DM?
-
Luca Segantini 🇧🇪🇮🇹 (@segantini) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, sono in attesa dell'attivazione della mia offerta (Codice Pratica: 93861077) per un nuovo abbonamento Giga Family Infinito Edition. Posso inviare un DM per spiegare il mio problema?
-
Danj4k (@danj4k) segnalati
@VodafoneIT e ovviamente anche il primo dell'anno la connessione è stata limitata senza un motivo, a discrezione dell'operatore cambiando il piano tariffario del cliente senza preavviso. Mi hanno lasciato senza una connessione dal 22. Senza un motivo. Sconsigliata
-
Valerio Bontempi (@mithrandir77rm) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho richiesto la portabilità verso vodafone del mio numero mobile il 27/12 e il 29/12 ho ricevuto via corriere la SIM. La SIM fallisce nell'attivazione, è possibile avere supporto? Grazie
-
ZO (@lorenzoyrn) segnalati
@VodafoneIT Codice puk smarriro, mi serve assistenza
-
Danj4k (@danj4k) segnalati
@VodafoneIT La compagnia Vodafone ha rovinato le vacanze di Natale ad un suo cliente, facendolo avvelenare e risultando completamente assenti sotto il profilo di assistenza cliente. Vivamente sconsigliata
-
Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT NON FATE QUELLO CHE AVEVATE DICHIARATO D I FARE ... cambio strategico verso fibra ottica ad 1 GIGA preventivato a costo zero MA SIAMO A un dislivello in fattura di piu di 20 euro.. + FIBRE OTTICHE ANCORA NON INSTALLATE ...STIAMO PAGANDO UN SERVIZIO CHE NON C'è!!
-
Paola Liloia (@lionese) segnalati
Se non fossi cliente @VodafoneIT da più di venti anni (e non ci avessero attivato la fibra da 48 ore), passerei a @TIM_Official per la sua ultima pubblicità.
-
Vittorio Mastellone (@vittmast1986) segnalati
@whezrum @VodafoneIT Niente di nuovo sul fronte occidentale... (cit)