1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Selva di Cadore
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Selva di Cadore, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Selva di Cadore, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Selva di Cadore, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Selva di Cadore, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Selva di Cadore, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Selva di Cadore e nelle vicinanze:

  • icemat7
    Matteo Gobbo (@icemat7) segnalati dall' Cortina d'Ampezzo, Veneto

    @VodafoneIT sono tre settimane che attendo assistenza sulla mia rete fissa, non avete ancora risolto!!!

  • icemat7
    Matteo Gobbo (@icemat7) segnalati dall' Cortina d'Ampezzo, Veneto

    @VodafoneIT Io ho bisogno di aiuto è da ieri che vi scrivo

  • icemat7
    Matteo Gobbo (@icemat7) segnalati dall' Cortina d'Ampezzo, Veneto

    @VodafoneIT ho bisogno di aiuto per tre richieste: Sapere quante rate mancano per il pagare il terminale; sapere se ci sono piani più convenienti per la mia situazione, sapere se è possibile usare la esim sul mio iphone xs o avere comunque due numeri. Grazie

  • vincenzo_vint72
    🏎️ Vincenzo 🏎️🇮🇹 (@vincenzo_vint72) segnalati dall' Forno di Zoldo, Veneto

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per un numero fisso business, grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rvalentini__
    R (@rvalentini__) segnalati

    @FASTWEBHelp potete aiutarmi per una linea mobile #Vodafone ? Sono fuori UE ! Assistenza vergognosa quella di @VodafoneIT . Impossibile chiamare poi il 190 che qui è il numero di emergenza

  • vincenzo_della
    vincenzo (@vincenzo_della) segnalati

    @VodafoneIT da molti giorni la linea wodafon mobile non funziona come mai zona di Vietri sul mare grazie a chi può rispondere

  • Mimmo_Black_Blu
    JWST Fan (@Mimmo_Black_Blu) segnalati

    @PalloneBucato @xelagrillo @VodafoneIT Mi associo. 2 sim Iliad mai un problema. Anche all'estero.

  • mauri80cc
    Maurizio Mattucci (@mauri80cc) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di supporto per registrare il numero fisso sul portale Vodafone casa. È una settimana che mi restituisce un errore e nemmeno l'assistenza è riuscita a risolvere

  • federicaflo
    lions 🇪🇺 (@federicaflo) segnalati

    Avevo un contratto fisso internet @WindTreOfficial da oltre 8 anni… La migrazione a @VodafoneIT mi è costata la bellezza di 42€ altro che mercato libero

  • thro76524564
    thro (@thro76524564) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho sostituito una sim fisica con una esim ma non riesco ad attivarla in quanto iPhone visualizza l’errore “il piano cellulare non può essere aggiunto, contatta il tuo gestore per maggiori informazioni”. Come posso risolvere? Grazie

  • Stefano34817325
    Stefano (@Stefano34817325) segnalati

    @VodafoneIT @Boffa51 La connessione fa pena

  • BeJ00178827
    BornToBe J (@BeJ00178827) segnalati

    @Mirettismo20 @VodafoneIT @realvarriale Quel grande uomo di *****

  • robertoabate
    Roberto Abate (@robertoabate) segnalati

    @VodafoneIT ho appena cambiato gestore per i costi esagerati che avete e per di più oggi ho ricevuto una fattura do oltre 360 €.... Mai più cliente di Vodafone ...

  • Paolo_Brescia_
    Paolo Brescia (@Paolo_Brescia_) segnalati

    @VodafoneIT Ogni giorno passo mezz'ora almeno al tel con i vs operatori. Ho inviato almeno 4 pec. Altroché assistenza. Vi saluto a maggio. Non vedo l'ora.