Vodafone sta avendo un'interruzione in Selva di Cadore, Provincia di Belluno, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Selva di Cadore, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Selva di Cadore e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Selva di Cadore, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Selva di Cadore e nelle vicinanze:
-
Matteo Gobbo
(@icemat7) segnalati
dall'
Cortina d'Ampezzo, Veneto
@VodafoneIT ho bisogno di aiuto per tre richieste: Sapere quante rate mancano per il pagare il terminale; sapere se ci sono piani più convenienti per la mia situazione, sapere se è possibile usare la esim sul mio iphone xs o avere comunque due numeri. Grazie
-
Matteo Gobbo
(@icemat7) segnalati
dall'
Cortina d'Ampezzo, Veneto
@VodafoneIT Io ho bisogno di aiuto è da ieri che vi scrivo
-
Matteo Gobbo
(@icemat7) segnalati
dall'
Cortina d'Ampezzo, Veneto
@VodafoneIT sono tre settimane che attendo assistenza sulla mia rete fissa, non avete ancora risolto!!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone Caroli
(@Sim932) segnalati
@sghezziofficial @VodafoneIT Senza considerare il fatto che a detta loro non ci spetta alcun tipo di rimborso perché il problema sta coinvolgendo più utenze. Praticamente Rocca é diventata il covo dei Babbi Natale...
-
Carlo Giardina
(@cigipi60) segnalati
@VodafoneIT Ciao #VodafoneIT. Dopo le inutili parole di conforto e le promesse di sollecitare la risoluzione del mio caso, che siamo arrivati alla seconda settimana di disservizio della vostra connessione #FWA5g, nessuno si è ancora fatto sentire...👎
-
Ave Atque Vale
(@HideOnVPN) segnalati
@VodafoneIT ci sono problemi su Roma Nord? Il WiFi non va da almeno 2 ore buone, è una fibra 2,5 GigaBit
-
Starman🌟
(@lukalancia) segnalati
@VodafoneIT un aiuto da un utente che scrive dall estero? Non riesco attivare da nessuna parte e modo travel Europa. Cosa posso fare ?
-
丂iレνiム
(@anzia90) segnalati
Dopo 20 gg la #VodafoneIT ha nuovamente un problema, con relativo guasto in zona. Scrivo all'assistenza, e l'unica cosa che mi dicono oltre a confermare il guasto è di spegnere e riaccendere più volte il telefono. Ci rendiamo conto, come stiamo? Pinocchio è bravo a confronto.
-
PIROZZI PASQUALE
(@pasqualepir1973) segnalati
@VodafoneIT No nessun assistenza grazie
-
Andrea Telesca
(@art_103) segnalati
@VodafoneIT mi è stato addebitato erroneamente il servizio Chiamami Recall,
-
Starman🌟
(@lukalancia) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT Siete vomitevoli. Rompete sempre il cazzoz una volta che vi si chiede aiuto non ci siete. Cambio gestore miserabili
-
丂iレνiム
(@anzia90) segnalati
Dopo 20 gg la #VodafoneIT ha nuovamente un problema, con relativo guasto in zona. Scrivo all'assistenza, e l'unica cosa che mi dicono oltre a confermare il guasto è di spegnere e riaccendere più volte il telefono. Ci rendiamo conto, come stiamo? Pinocchio è bravo in confronto.
-
Ladyshadow
(@Ladyshadow1985) segnalati
@TheGattoRognoso @VodafoneIT Avevo la scheda nel contratto di mio padre (super mega offerta famiglia), la scheda era mia, ma ho dovuto intestarla lui per aderire. Settimana scorsa ci hanno chiesto 80,00€ al mese. Mio padre è passato a Iliad senza problemi a me non accettano la richiesta di portabilità 1/2