Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Forno di Zoldo, Provincia di Belluno, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Forno di Zoldo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Forno di Zoldo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Forno di Zoldo, Provincia di Belluno, Veneto 12/22/2024 05:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Forno di Zoldo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Forno di Zoldo e nelle vicinanze:

  • vincenzo_vint72 🏎️ Vincenzo 🏎️🇮🇹 (@vincenzo_vint72) segnalati dall' Forno di Zoldo, Veneto

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per un numero fisso business, grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • il_farmacista paolo3️⃣8️⃣Nonostantelaregola azzarelli (@il_farmacista) segnalati

    @VodafoneIT Salve, avrei bisogno di assistenza. Posso rivolgermi a voi? Grazie.

  • arkhmriddles 𝒄𝒓𝒊𝒔 TV FEMALE AWARDS (@arkhmriddles) segnalati

    @VodafoneIT non funziona internet! è un problema di tutti o solo mio? questa mattina non avevo problemi. come posso risolvere?

  • viviconLetizia Vivi Con Letizia (@viviconLetizia) segnalati

    Il servizio clienti @WebPoste ha tanto, MA TANTO, MA TANTO da imparare dal servizio clienti @VodafoneIT. Sempre precisi, puntuali ed esaurienti nel risponderti! ...lo fanno in giornata e RISOLVONO i problemi, anziché rimbalzarti altrove...

  • devrijnho Liv (@devrijnho) segnalati

    @VodafoneIT potreste darmi informazioni sul mio contratto? Vi ho scritto in DM

  • matteocalvi6 matteo calvi (@matteocalvi6) segnalati

    @VodafoneIT vi volete dare una svegliata? Sono 2 settimane che il wifi sta andando di *****, dovrebbe andare come una 200 mega, e va se va bene come una 50 mega, 50 di download e 0.09 di upload, complimenti a voi e ai vostri Wifi del *****

  • comevoglioio Danwalls (@comevoglioio) segnalati

    @VodafoneIT 3 giorni che siamo senza telefono e senza connessione, impossibilitati a seguire le lezioni online e tutto il resto che ne consegue. Sono 3 giorni che chiamo e sono 3 giorni che vengo preso in giro dagli operatori che mi dicono “in poche ore risolveremo il problema!”.

  • 347Rizzi Matteo Cesare Rizzi (@347Rizzi) segnalati dall' Uboldo, Lombardia

    @VodafoneIT problemi con 4g zona Saronno/Uboldo ore 17:44 18/12/2020???

  • _mattley_ nikloc (@_mattley_) segnalati

    @VodafoneIT stiamo lottando con il vs servizio clienti. Non funziona nulla stamattina

  • 24Luigifan luigifan_24 (@24Luigifan) segnalati

    @VodafoneIT salve, la mia connessione è sparita da ieri sera, mi risulta proprio nessun servizio.

  • doracalva Giovanni De Stefano (@doracalva) segnalati

    @VodafoneIT Grazie ma ho appena ricevuto l’sms col codice di attivazione, quindi il problema è risolto!