Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Forno di Zoldo, Provincia di Belluno, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Forno di Zoldo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Forno di Zoldo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Forno di Zoldo, Provincia di Belluno, Veneto 11/04/2025 14:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Forno di Zoldo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Forno di Zoldo e nelle vicinanze:

  • vincenzo_vint72 🏎️ Vincenzo 🏎️🇮🇹 (@vincenzo_vint72) segnalati dall' Forno di Zoldo, Veneto

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per un numero fisso business, grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • silverdrake77 A.N.T.O. (@silverdrake77) segnalati

    @VodafoneIT ieri ho chiesto informazioni sulla mia SIM a un Vodafone Store. L'addetta mi ha fatto seguire una procedura dopo la quale si sono attivate delle offerte di cui non avevo fatto richiesta, una delle quali non si riesce a disattivare dal sito/app. Cosa possiamo fare?

  • martinagrossoph Martina Grosso (@martinagrossoph) segnalati

    @abbracciandoash @lisadepo_ @VodafoneIT A me adesso funziona

  • domisavignoni Domitilla Savignoni (@domisavignoni) segnalati

    @TIM4ULuca Grazie ma quanto prima è gia’ tardi per noi oggi vado a disdire contratto con tim e passo a @VodafoneIT

  • ChiaraBambu Chiara B. (@ChiaraBambu) segnalati

    @consumatori Provvedo in giornata per avere informazioni. Grazie mille gestori con una assistenza come @VodafoneIT dovrebbero realmente essere sanzionati e rivedere le pratiche. Ogni chiamata dovrebbe essere registrata. OGNI SINGOLA CHIAMATA.

  • Raffael51926377 Raffaele (@Raffael51926377) segnalati

    @VodafoneIT internet fisso e linea telefonica assente a roma

  • MaxDegliEsposti Massimiliano Degli Esposti (@MaxDegliEsposti) segnalati

    @VodafoneIT buon giorno, avrei bisogno di mettermi in contatto con il vostro servizio clienti. Grazie.

  • rizzondiego Diego Rizzon (@rizzondiego) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT avete capito il mio problema?.

  • Chima06367517 Chima (@Chima06367517) segnalati

    @VodafoneIT con tutto il capitale che avete usate #callcenter in Iugoslavia per chiamare utenti italiani??? Avete guadagnato: un cliente in meno :D! (Comunque complimenti agli operatori che parlano anche bene, ma è la scelta di questa azienda che non condivido)

  • emmepica emmepica (@emmepica) segnalati

    @VodafoneIT Per un modulo... bah... ce ne sono 15 di moduli, per esempio “ripensamento entro 14 giorni” ma la disdetta proprio non la volete fornire. Lieto di non essere vostro cliente, farò raccomandata “aperta” perché mi sa che con voi fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.

  • RaiaRosario Rosario Raia (@RaiaRosario) segnalati

    @VodafoneIT Salve, non riesco a contattarvi tramite il 190. Posso chiedervi aiuto?