Vodafone sta avendo un'interruzione in Senago, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Senago, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Senago e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 24: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Senago, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Garbagnate Milanese, Canegrate, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Vertemate Con Minoprio, Cesano Maderno, Legnano, Sovico, Meda, Barlassina, Monza, Perego, Lainate e Cermenate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Senago, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Senago e nelle vicinanze:
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ps. @VodafoneIT va bene ma è una settimana che aspetto un ricontatto per farmi spiegare alcune funzionalità dell’app del modem ma nUlla. Per funziona almeno. Certo quando non andrà mi sa che per contattarli mi verrà un altro esaurimento nervoso 🤣
-
Francesco Ausania 🇪🇺
(@Dr_Aus_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per anni ho risposto alle chiamate di telemarketing dicendo che restavo con @VodafoneIT perché aveva il servizio clienti migliore. Da quando c’è Tobi è diventato un incubo. Tobi non serve a niente ed è diventato impossibile parlare con operatori. Peccato, valuterò alternative.
-
Stefano D
(@RolandCezanne) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Pantalaimon83 @VodafoneIT @NOWTV_It Ricevevo delle mail di errore da nowtv che non riusciva a scaldarmi soldi. Pensavo fosse perché ho chiuso il conto, invece era collegato al mio PayPal. E non appena ho ricevuto un paio di euro, me li hanno scalati. Fin qui ok, mi rode che non posso essere rimborsato
-
Steffen Rachou
(@steffenrachou) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Grazie Vodafone, sono andato a controllare nel vostro negozio di Via Torino e ho subito cambiato idea. Pessimo servizio clienti e pratiche un po’ discriminatorie. Sono molto deluso di voi.
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖
-
Steffen Rachou
(@steffenrachou) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @aghiosxf Ciao Vodafone, io non trovo la funzione DM sul vostro sito. Vorrei informarmi per comprare un nuovo telefono e passare da Tre, ma se non fate servizio clienti su Twitter mi vengono dei dubbi...
-
Giuseppe Ferri
(@beppeferri9649) segnalati
dall'
Misinto, Lombardia
@VodafoneIT Oramai ieri sono riuscito a chiamare il 190 per prenotare l'intervanto del tecnico. Sperando che arrivi all'ora giusta!
-
Alessandro Acerbi
(@Aleace78) segnalati
dall'
Trezzano sul Naviglio, Lombardia
@VodafoneIT alzate gli abbonamenti dicendo che serve a “migliorare il servizio” pero’ quando esce la station nuova non sostituite quella vecchia ma la fate pagare cara e salata! Complimenti!
-
Ormonella Cuccarini
(@_Machete__) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Entrambe... connessione lenta e spesso assente soprattutto in quella fissa , oramai da giorni
-
Charlie Papini
(@CarlosAPapini) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao. Vorrei informazione sulla promozione sky calcio + iperfibra (io ho gìa la fibra con voi, però scade tra poco il contratto). Fatemi sapere. Grazie
-
Martina Zecchi
(@Queen_Titti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno, non mi funziona la Power Station di casa mia, ma non riesco a parlare con un operatore perché non so il mio numero di rete fissa (non ho il telefono)
-
黃春菊
(@camomylla) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@milanodabereee @VodafoneIT Io sono cliente da 20 anni quasi
-
val
(@flawyles) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Vi ho contattati in dm in merito al mio problema. Non c’entra la connessione
-
anna maria carbognan
(@carbo2104) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Soddisfatti o Rchiamati un corno! Peccato che al nr dove mandare SmS con la scritta TECNICO nn si riesca ad inviare nulla! Vorrei parlare con un umano nn con Toby
-
ZioEmy
(@Emiliano_Max) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT il problema è che sono servizi web based che si attivano direttamente con un click involontario con addebito immediato ! e chedobi la disattivazione tramite telefonata ! dovreste bloccare l addebito di questi servizi o rimborsare
-
Vincenzo Maggio
(@vmaggio) segnalati
dall'
Corsico, Lombardia
@picchina @VodafoneIT @AGCOMunica Ti consiglio di fare direttamente ricorso al Corecom senza passare dalla PEC. Il Corecom deve essere quello della regione relativo al tuo indirizzo registrato sul contratto.
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera
-
Giuseppe R.
(@Sep2875) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho urgente bisogno di assistenza per 2 profili bloccati
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giorgio
(@giorgiomenotti1) segnalati
@VodafoneIT @carlettomatrone Un minimo di educazione non l’avete? Ho lasciato Vodafone da anni, ogni due giorni un sms…. torna… torna. Innamorati di me? Sono uomo e vecchio, lasciate perdere, se questo per voi è marketing siete proprio limitati. Trattate bene, prima, i vostri clienti.
-
lizzy 🇮🇹🇵🇭🍓🌝
(@jieunmoles) segnalati
@VodafoneIT +393490000190 salve ma questo numero è l’assistenza tecnica?
-
IU Italia
(@IUitaly) segnalati
@VodafoneIT questo numero continua a chiamarci +390682950904 si spaccia per assistenza Vodafone chiedo conferma
-
Massimo Cecchin
(@massicecchin) segnalati
I servizi non hanno mai funzionato a pieno, mediocre anche il 187 come servizio e nel personale. Fatture sempre sballate a rialzo Sempre pronti a truffare il cliente Dopo 10 giorni senza connessione (tutta la via) e senza aver capito il problema, oggi passo a @VodafoneIT 2/2
-
Lorenzo Emme
(@alorenzom) segnalati
@VodafoneIT Mi è stata appena fatta fare da Vodafone una attivazione promo, ma sono stato ingannato. Chiedo assistenza
-
Matteo Fattoracci
(@MFattoracci) segnalati
@VodafoneIT Non so più come fare per parlare con un operatore. Potete per cortesia darmi assistenza?
-
Massimo Cecchin
(@massicecchin) segnalati
I servizi non hanno mai funzionato a pieno, mediocre anche il 187 come servizio e nel personale. Fatture sempre sballate a rialzo Sempre pronti a truffare il cliente Dopo 10 giorni senza connessione (tutta la via) e senza aver capito il problema, oggi passo a @VodafoneIT 2/2 #tim
-
Anna Di Bartolomeo
(@annadibartolom3) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneMediaIT Stavate per farmi un abbonamento farlocco. Me ne sono accorta e sto provando a cambiare operatore, ma non c'è verso di risalire al codice migrazione: nella bolletta non c'è (contatterò @consumatori !) e parlare col 190 è un miraggio. Vergognatevi!!
-
Silvi ❄️
(@eritropoietina_) segnalati
@VodafoneIT Purtroppo ho parlato il servizio clienti duecento volte e non sembra poterci essere niente da fare, mi dispiace ma questa volta la situazione è veramente terrificante
-
LGR
(@lorenzogrv) segnalati
@VodafoneIT chiamando il 190 non si riesce a disattivare il servizio di continuita' a 0,99 al giorno in caso di credito insufficente. La vecchia e famigerata delibera N. 326/10/CONS è così disattesa. mi aiutate? @giardina_g @e_pagliarini