Vodafone sta avendo un'interruzione in Strada in Chianti, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Strada in Chianti, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Strada in Chianti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Strada in Chianti, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence e San Giovanni Valdarno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Strada in Chianti, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Strada in Chianti e nelle vicinanze:
-
Pier Giorgio Rogasi
(@PGRogasi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT sono vostro cliente tel 3289156241. Ho trovato addebito €2,44 per servizio digitale non richiesto "stuppalotto". Assistente digitale Tobi inutile per risolvere il problema, impossibile contattare operatore. Prego risolvere al più presto.
-
kylie minovoli
(@giozomparelli) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT sono tornato stamani ad essere nuovamente vostro cliente e il benvenuto è stato trasferirmi 2€ di credito sulla scheda quando con l’operatore precedente avevo 30€ di credito. qualcunə che mi dia supporto o almeno una spiegazione?
-
Devo
(@Devollo2) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
-
LeonardoRanaldo
(@LeonardoRanald0) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
-
Riccardo Tafuro 🖤💙
(@Tafuro_Riccardo) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.
-
Maso da Paliana
(@Filus_) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Tavarnelle Val di Pesa, Toscana
@VodafoneIT vi segnalo che ho ricevuto una chiamata dal +393207994631 dicono che voi aumenterete il mio abbonamento (sanno che sono vostro cliente) di 6 € ma che parlando con il loro ufficio tutela potrò trovare soluzioni commerciali più convenienti.
-
NenciaFi EtaBeta ♋™
(@nenciafi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
-
salcas_
(@SalvaAquilina) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dragos Arsene
(@DArsene01) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno,quando ho acceso il modem le luci si sono immediatamente accese ma internet non funziona(mai successo che si accendessero immediatamente). Usavo l'accesso alla Vodafone station per vedere il numero fisso, ma così non so come reperirlo per comunicare con voi
-
mi so svegliato e ho trovato l'eversore 🇮🇹 🇪🇺
(@1N0MONACI) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@piumigliore1 @VodafoneIT Ormai vodafone risponde solo con Tobi. Ho mandato 5 o 6 mail pec le hanno snobbate. Una volta o l'altra dovranno rispondere all'avvocato con le relative spese legali.
-
corra.eth
(@iC0rraxX) segnalati
@VodafoneIT ho dei problemi su una attivazione (rete fissa). Vi mando un DM
-
catseyes
(@catseyes83) segnalati
Grazie Francesca, Maria e Luis di @VodafoneIT per la loro disponibilità e per aver risolto il mio problema!
-
EiaEiaAlalà
(@NunquamDeorsum) segnalati
@VodafoneIT sono già 4 giorni che internet nel telefono viene a mancare molte volte al giorno e in più,quando è presente, ha la velocità che aveva nonno a cui mancava una gamba. Facciamo qualcosa per risolvere il problema ?
-
Trippos
(@so_cruel) segnalati
@VodafoneIT mi chiama sempre il +39 347 7133995 dicendo che aumenta il contratto proponendo trariffa alternativa? Vi risulta o è il solito truffatore? Codice operatore 000102?!
-
Giuse Macchiarella
(@Geppa81) segnalati
@VodafoneIT complimenti per il servizio osceno che date, 1 mese per il passaggio da ADSL a Fibra, 1mese!!! Poi stiamo pagando per una linea 20mb, non arriviamo a 5mb, vi sembra normale??????? Siete contenti di ricevere tutti i mesi il pagamento della bolletta per 1/4 del servizio
-
Carlo Visani
(@carlovisani) segnalati
@VodafoneIT Grazie sinceramente per il vostro supporto. Procedo ad inviarvi in privato numero cliente e grazie perché ho ricevuto una chiamata che sposta (verbalmente) al 15 aprile. In pratica 45 giorni dalla data del contratto (primo intervento mancato) e miei lunghi spostamenti a vuoto.
-
chiamami Peter
(@piumigliore1) segnalati
@VodafoneIT In futuro forse. ma ribadisco: Vodafone in passato ha fatto la differenza per la gestione clienti.. TOBI è uno strumento che mette in imbarazzo tutti (anche voi). 24 euro per una ric. è fuori mercato anche a fronte di customer Così. Vi ringrazio per la gentile risposta.
-
Marco Ravetti
(@RavettiMarco) segnalati
@VodafoneIT le mie ultime 3 risultano essere aumentate fatture di circa 20€. Il servizio clienti mi ha detto che è venuto a mancare uno dei prerequisiti per cui era attivo uno sconto, fisso+mobile, peccato che io non fossi e non sono proprietario di un numero mobile Vodafone!!