Vodafone sta avendo un'interruzione in Figline Valdarno, Province of Florence, Toscana?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Figline Valdarno provengono dai codici postali 50063.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Figline Valdarno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Figline Valdarno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 15: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Figline Valdarno, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Figline Valdarno, Florence, San Giovanni Valdarno e Terranuova Bracciolini.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Figline Valdarno, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Figline Valdarno e nelle vicinanze:
-
Maso da Paliana
(@Filus_) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.
-
NenciaFi EtaBeta ♋™
(@nenciafi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
-
Riccardo Tafuro 🖤💙
(@Tafuro_Riccardo) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.
-
riccardo musmeci
(@rik_musmeci) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT aiuto, voglio parlare con un operatore umano, la chatbot è un incubo. Tobi non riesce a capire un Tubo.
-
Pier Giorgio Rogasi
(@PGRogasi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT sono vostro cliente tel 3289156241. Ho trovato addebito €2,44 per servizio digitale non richiesto "stuppalotto". Assistente digitale Tobi inutile per risolvere il problema, impossibile contattare operatore. Prego risolvere al più presto.
-
kylie minovoli
(@giozomparelli) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT sono tornato stamani ad essere nuovamente vostro cliente e il benvenuto è stato trasferirmi 2€ di credito sulla scheda quando con l’operatore precedente avevo 30€ di credito. qualcunə che mi dia supporto o almeno una spiegazione?
-
Devo
(@Devollo2) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
-
LeonardoRanaldo
(@LeonardoRanald0) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
-
giovanni.
(@giozomparelli) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT visto che l’utenza la pagherò piena e non con riduzioni potreste velocizzarvi a ricontattarmi per l’installazione router a seguito di un trasferimento? non vi abbono dieci giorni senza servizio per divertimento.
-
salcas_
(@SalvaAquilina) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lo0kz0r
(@Lo0kz0r) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza sulla fatturazione, grazie #tw190
-
Sandra Violante
(@Lady_Violante) segnalati
@VodafoneIT giusto per capire, quando è che noi clienti paganti non avremo più l’incubo di quella voce inutile che chiamate Tobi con i suoi messaggi non richiesti, per parlare direttamente con delle persone viventi quando abbiamo un problema? #EpicFail
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT Non risponde nessuno?
-
barbara torresan
(@chezbabs) segnalati
ancora? ma veramente? ma questi cretini, possibile che non rispondano neppure al telefono? linea business e nessuna assistenza @vodafoneit #Vodafonedown
-
Marco San Biagio
(@alexmarco1) segnalati
Ciao @VodafoneIT, ho bisogno di aiuto per la registrazione di una mia utenza sul mio profilo ma non riesco a parlare con un vostro operatore. Potete aiutarmi???
-
iscusa mica sono sgiesù
(@abbiamscervello) segnalati
@VodafoneIT Grazie, infatti i vostri veri operatori sono stati molto disponibili e risolveremo il problema.
-
MirkoMirror
(@Mirror262) segnalati
@VodafoneIT Salve scusate il disturbo sono un vecchio cliente con l'offerta fino a 1gbps è possibile effettuare il passaggio alla 2,5gbps?
-
luca sesini
(@LucaSesini) segnalati
@VodafoneIT @maurizio_bulla Sono cliente vodafone ed ho ricevuto oggi una chiamata da servizio sconosciuto che mi indica prossimo cambio di tariffa (oltre 2x) offrendomi il cambio operatore. Come faccio a verificare? Io ricordo di avere sottoscritto contratto con prezzo fisso x sempre. Grazie
-
Eduardo Spada
(@sack72) segnalati
@VodafoneIT Salve ho un problema con una fattura, ho bisogno di parlare a voce con qualcuno
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT mi rispondete cortesemente, va chiarita subito la situazione. Non ne posso più di scaricabarile di competenze tra un reparto e un altro... Il reparto tecnico mi ha chiarito una situazione che ha dell'assurdo... Chiarite subito.