Vodafone sta avendo un'interruzione in Figline Valdarno, Province of Florence, Toscana?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Figline Valdarno, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Figline Valdarno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 01: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Figline Valdarno, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, San Giovanni Valdarno e Terranuova Bracciolini.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Figline Valdarno, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Figline Valdarno e nelle vicinanze:
-
LeonardoRanaldo
(@LeonardoRanald0) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
-
riccardo musmeci
(@rik_musmeci) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT aiuto, voglio parlare con un operatore umano, la chatbot è un incubo. Tobi non riesce a capire un Tubo.
-
Devo
(@Devollo2) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
-
giovanni.
(@giozomparelli) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT visto che l’utenza la pagherò piena e non con riduzioni potreste velocizzarvi a ricontattarmi per l’installazione router a seguito di un trasferimento? non vi abbono dieci giorni senza servizio per divertimento.
-
salcas_
(@SalvaAquilina) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.
-
Maso da Paliana
(@Filus_) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.
-
NenciaFi EtaBeta ♋™
(@nenciafi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
-
Pier Giorgio Rogasi
(@PGRogasi) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT sono vostro cliente tel 3289156241. Ho trovato addebito €2,44 per servizio digitale non richiesto "stuppalotto". Assistente digitale Tobi inutile per risolvere il problema, impossibile contattare operatore. Prego risolvere al più presto.
-
kylie minovoli
(@giozomparelli) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT sono tornato stamani ad essere nuovamente vostro cliente e il benvenuto è stato trasferirmi 2€ di credito sulla scheda quando con l’operatore precedente avevo 30€ di credito. qualcunə che mi dia supporto o almeno una spiegazione?
-
Riccardo Tafuro 🖤💙
(@Tafuro_Riccardo) segnalati
dall'
Firenze, Toscana
@VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Diana Nuzzo
(@BMVPedrita) segnalati
@chiaravillage @VodafoneIT Io ho sempre scritto in DM su Twitter al loro servizio clienti e mi hanno aiutata. Per telefono sono vergognosi. Capisco tagliare i costi ma ti lasciano solo.
-
Jambazi
(@Jambazi2) segnalati
@VodafoneIT Problemi generalizzati di connettività su Roma? Per favore ho bisogno di assistenza: sono in attesa di parlare con un operatore da 40 minuti!! Grazie
-
Miss Brodolo ~La Cabina Armadio~
(@_Pimple_) segnalati
@VodafoneIT salve, ho aperto una segnalazione stamattina per adsl assente. Sono stata chiamata da vostri operatori più volte dicendo "dobbiamo fare analisi approfondite". Io sono senza internet e devo lavorare. Cosa devo fare per avere delle risposte?
-
Sua Biondezza
(@SBiondezza) segnalati
@chiaravillage @VodafoneIT Io pure ieri. Rimpiango quelle dell’Albania scazzatissime che non risolvevano niente
-
EnriC9R38★★★
(@24enrico) segnalati
@VodafoneIT come passare da 61 a 109,8 euro/bimestre per la Fibra. Siete dei LADRI. Senza avvisi, senza nulla....solo una bella fattura doppia. Avete perso un cliente e NON VI PAGO
-
Umberto
(@UmbertoZamparel) segnalati
A distanza di un anno avevo deciso di riprovare ad attivare una linea fissa con @VodafoneIT, da tutti sponsorizzato come la migliore compagnia. Per la seconda volta non è andata in porto l'attivazione. ASSISTENZA ZERO. @VodafoneIT BELLA *****
-
girl with the mousy hair
(@girl_mousy_hair) segnalati
@chiaravillage @VodafoneIT Io ho rinunciato quando è successo a me un servizio clienti imbarazzante
-
FibraClick
(@FibraClick) segnalati
@freccbosc @VodafoneIT Insisti, che sei pure sotto la velocità minima contrattuale. Chiedi di aprire un guasto. Di' che te l'ha consigliato un tecnico
-
Cristiano Urbano
(@cristia_urbano) segnalati
@chiaravillage @VodafoneIT Sto con @IliadItalia da quando è arrivato in Italia. Prezzo bloccato, prende ovunque. Ancora andate dietro a Vodafone, Tim, Wind3?
-
Fabrizio Tomassini
(@RedBlack73) segnalati
@WindTreOfficial sono pochi giorni che ho Windtre,prima avevo @VodafoneIT ,mi sono strapentito,a livello di connessione siete imbarazzanti.