Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Figline Valdarno, Province of Florence, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Figline Valdarno, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Figline Valdarno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Figline Valdarno, Province of Florence, Toscana 04/25/2024 18:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Figline Valdarno, Province of Florence, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFlorence Telefonia
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Internet
ItalyFlorence Telefonia
ItalyFlorence Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Figline Valdarno, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Figline Valdarno e nelle vicinanze:

  • Filus_ Maso da Paliana (@Filus_) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.

  • LeonardoRanald0 LeonardoRanaldo (@LeonardoRanald0) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile

  • Devollo2 Devo (@Devollo2) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no

  • SalvaAquilina salcas_ (@SalvaAquilina) segnalati dall' Firenze, Toscana

    Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.

  • nenciafi NenciaFi EtaBeta ♋™ (@nenciafi) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.

  • Tafuro_Riccardo Riccardo Tafuro 🖤💙 (@Tafuro_Riccardo) segnalati dall' Firenze, Toscana

    @VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • n_lalla Nicola (@n_lalla) segnalati

    @VodafoneIT sono vostro cliente fibra. Avrei voluto attivare Family+… Il vostro operatore mi ha richiamato… Ho chiesto se potevo recarmi in un negozio… No, deve fare tutto al telefono con me… Risultato? Pagato 16,9€ e non ho la più pallida idea dello stato della pratica…

  • BygHoss ßις Ησšš® (@BygHoss) segnalati

    @VodafoneIT è possibile ricevere assistenza?

  • FedericaMameli Federica Mameli (@FedericaMameli) segnalati

    @VodafoneIT Si sì. anche io vi aspetto. Fortuna che quando ho attivato l’abbonamento business mi è stato detto che il numero dedicato 42323 è tempestivo e risolutivo. Sono passati solo due mesi dalla tripla trattenuta #daje

  • delfre81 Valentina Del Freo (@delfre81) segnalati

    @VodafoneIT la vostra connessione mobile a forte dei marmi è inaccettabile

  • Read2morrow 2morrow (@Read2morrow) segnalati

    Continuanil silenzio di @VodafoneIT. Così come non funziona la linea non funziona il servizio clienti!

  • frangaetani francesca gaetani (@frangaetani) segnalati

    Cara @VodafoneIT non ho mai chiesto l’attivazione della segreteria telefonica e nonostante ripetuti tentativi anche con il 190 pare impossibile rimuoverla… non posso credere che non ci sia modo di disabilitare questo servizio…

  • yahassive zZiLydiio (@yahassive) segnalati

    @VodafoneIT Salve, in realtà non sono ancora cliente, ho avuto questo dato da 2 operatori differenti, che sia possibile singolarmente impostare la velocità del wifi su alta, media o bassa, su ogni device che utilizza il wifi in casa, però altri dicono non sia possibile.. Chi ha ragione?

  • LinoBarreca LinoBarreca (@LinoBarreca) segnalati

    Cercasi nuovo gestore telefonico 2 centesimi migliore di #vodafone, ma non pretendo di avere velocità di connessione, ma quanto meno la costanza #maipiuvodafone @VodafoneIT 🤬😤

  • shot15x shot🏆🇮🇹 (@shot15x) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Vorrei assistenza riguardo l'attivazione della rete fissa. Purtroppo Tobi non mi passa un operatore né tramite App e neanche per telefono.

  • morello Marco Morello (@morello) segnalati

    @Iranci10 @VodafoneIT E io che mi sto lamentando per 8 miseri giorni senza Internet e senza telefono fisso! @VodafoneIT vedo che mi sta andando meglio che ad altri! Speriamo che mi risolviate il problema prima di due mesi!