1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Figline Valdarno
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Figline Valdarno, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Figline Valdarno, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Figline Valdarno, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Figline Valdarno, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Figline Valdarno, Tuscany

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Greve in Chianti.

CityProblem TypeReport Time
Greve in Chianti Totale Blackout un mese fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FreddoDistacco
    Freddo Distacco (@FreddoDistacco) segnalati

    Il profilo di #VodafoneIT informa che l'assistenza è "momentaneamente" sospesa. Dall'agosto 2025. Strana idea dell'avverbio "momentaneamente"

  • dimitridolcos
    Dimitri Dolcos (@dimitridolcos) segnalati

    Grazie al fantastico team di @VodafoneIT per avermi fornito un’assistenza al top!

  • DelMidnight
    Lisa Del Greco (@DelMidnight) segnalati

    @VodafoneIT Settimane di down retemobile, ore senza connessione, se questa fusione con @FASTWEB da questi problemi continui. Vi saluto

  • IL_Nick88
    Nik (@IL_Nick88) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto, ma poi siete spariti. Comprendo la mole di lavoro, ma anche io lavoro. Sono 4 giorni che non ho accesso al mio account pur essendo cliente pagante. Ho sentito 5 operatori e basterebbe un tecnico del servizio tecnico che mi chiami 5 minuti.

  • Filippo__Rossi
    Soldato Biancaneve (@Filippo__Rossi) segnalati

    Appena 1 giorno e la nuova piattaforma Vodafone ha già rotto il Ca22o, ogni 2x3 chiede autenticazione a 2fattori con sms, sia l'app che sul web Con @WindTreOfficial non devo MAI riautencarmi quando entro sia su app che su web @VodafoneIT questo è ilmodo migliore x perdere clienti

  • WikiYd
    Danwiki (@WikiYd) segnalati

    @VodafoneIT Bravissimi a ciulare i soldi, pessimi nel garantire i servizi, regolarmente pagati, dai vostri clienti #vadafone dovreste chiamarvi non #vodafone

  • FarinaOfficial
    Farina (@FarinaOfficial) segnalati

    @VodafoneIT prima mi comunicate uno sconto per un vostro errore, poi non lo applicate e mi dite che l’operatore “si è sbagliato”. Non è il costo: è la presa in giro. Un servizio clienti così è la peggior pubblicità possibile. E un cliente che avete perso. @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • f_nicosia
    Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalati

    Il servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.

  • Florina992
    Flora💙 (@Florina992) segnalati

    @Davide_demontis @VodafoneIT Allora non sono solo io ad avere problemi! Non riesco ad inviare messaggi (e come operatore ho Iliad)

  • daneelr_olivaw
    @[email protected] (@daneelr_olivaw) segnalati

    @Scana_Wan @FASTWEB @VodafoneIT Purtroppo non posso mollarli, il problema è strutturale e senza investimenti da parte loro non è risolvibile. Il radiofaro qui non prende, quindi sono fregato