Vodafone sta avendo un'interruzione in Campi Bisenzio, Province of Florence, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Campi Bisenzio, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Campi Bisenzio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Campi Bisenzio, Province of Florence, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Florence, Sesto Fiorentino, Empoli, Prato e Montemurlo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Campi Bisenzio, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Campi Bisenzio e nelle vicinanze:
-
LeonardoRanaldo (@LeonardoRanald0) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT da qualche ora sono completamente offline sia con il cellulare che con la linea fissa adsl. Richiedo assistenza. Inoltre continua a chiamarmi un numero 05519985 sul cellulare , ma non riesco a parlare non so se è un numero Vodafone o spam PS il 190 non è conttatabile
-
Pier Giorgio Rogasi (@PGRogasi) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT sono vostro cliente tel 3289156241. Ho trovato addebito €2,44 per servizio digitale non richiesto "stuppalotto". Assistente digitale Tobi inutile per risolvere il problema, impossibile contattare operatore. Prego risolvere al più presto.
-
Maso da Paliana (@Filus_) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ma io sono cliente Tim! Non ho un numero Vodafone.
-
NenciaFi EtaBeta ♋™ (@nenciafi) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT Ricevuto un mese fa il modem; n.telefono e pratica mai attivata dal13/01/2019 data di firma e di messaggio di benvenuto. Adesso voglio recedere dal contratto SENZA PERDERE IL MIO NUMERO TELEFONICO.Please,datemi istruzioni certe che il vs. call center riattacca sempre.
-
Lucio 🇮🇹 (@kawasimo86) segnalati dall' Prato, Toscana
Servizio clienti di @VodafoneIT sempre al TOP! preciso veloce e professionale con collaboratori che risolvono il problema ed anticipano i bisogni! Bravi e grazie al Sig. Ciprian che mi ha seguito 🔝
-
riccardo musmeci (@rik_musmeci) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT aiuto, voglio parlare con un operatore umano, la chatbot è un incubo. Tobi non riesce a capire un Tubo.
-
giovanni. (@giozomparelli) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT visto che l’utenza la pagherò piena e non con riduzioni potreste velocizzarvi a ricontattarmi per l’installazione router a seguito di un trasferimento? non vi abbono dieci giorni senza servizio per divertimento.
-
Sara Marino (@saramarino1979) segnalati dall' Prato, Toscana
@VodafoneIT @ROttomaniello Salve, da stamani io sono offline con i dati rete da cellulare. Isolata.
-
salcas_ (@SalvaAquilina) segnalati dall' Firenze, Toscana
Salve @VodafoneIT riscontriamo difficoltà a navigare in Wi-Fi ADSL in abitazione centro Firenze. Necessitiamo di assistenza tecnica, grazie.
-
Mao l'Ündo (@MaoUndo) segnalati dall' Prato, Toscana
@VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.
-
Sylvia | Meticcia Amaranto (@Bublelicious70) segnalati dall' Prato, Toscana
Volevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso.
-
kylie minovoli (@giozomparelli) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT sono tornato stamani ad essere nuovamente vostro cliente e il benvenuto è stato trasferirmi 2€ di credito sulla scheda quando con l’operatore precedente avevo 30€ di credito. qualcunə che mi dia supporto o almeno una spiegazione?
-
Devo (@Devollo2) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT La rete mobile funziona, il Wi-Fi no
-
Riccardo Tafuro 🖤💙 (@Tafuro_Riccardo) segnalati dall' Firenze, Toscana
@VodafoneIT Avere il servizio arbitrariamente sospeso da parte vostra senza preavviso per una fattura regolarmente pagata fa perdere la pazienza. Sentirsi dire che il servizio sarà ripristinato una volta verificata la mail con la quale ho certificato quanto detto mi altera ancora di più.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo (@matteodv) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto un DM. Per cortesia potreste verificare il prima possibile? Sono senza linea a causa dei problemi con la eSim!
-
Giuseppe Puleo (@peppepuleo) segnalati
@TeoMg96 @VodafoneIT Stesso problema e l’assistenza dopo 3 giorni ancora non ha risolto
-
enrico (@enricoboz70) segnalati
@Marynadeipanema @VodafoneIT Mi sa che sono tutti uguali. Io PER ORA con Iliad non ho avuto sorprese…🤞(che triste peró dover sperare cge una società rispetti il contratto che ha stipulato…)
-
Rocco (@rocco_grassi) segnalati
@VodafoneIT Il problema è stato risolto oggi ma solo dopo 3 giorni 😒
-
marco (@marcoresellers) segnalati
@VodafoneIT ho fatto la portabilità sia mobile che fisso ma ancora niente modem non so quando avverrà posso avere notizie
-
Marco De Iacovo (@deiacovo) segnalati
@VodafoneIT sono senza numero da ieri e ho speso 20€ in tentativi inutili di cambio SIM. Errore “codice non più valido” quando provo ad attivare la esim sull’iPhone. Sia con la esim vecchia che con quella nuova. Avete DM. Mi aiutate?
-
Giuseppe Puleo (@peppepuleo) segnalati
@VodafoneIT Pessimo servizio clienti… avete lasciato senza linea telefonica me e numerose altre persone in tutta Italia per colpa delle vostre ESIM!!!!! nonostante le numerose segnalazioni al servizio clienti non avete risolto nulla dopo 3 GIORNI
-
La Senhorita (@Marynadeipanema) segnalati
Ed eccoci qua un'altra volta con la @VodafoneIT che mi aumenta le tariffe zitta zitta senza che io possa farci niente, oltre a passare ad altro operatore. Un'altra volta. PIENA PIENA PIENA DI QUESTO MODO DI TRATTARE I CLIENTI STORICI. Mi sa che proverò CoopVoce o PosteMobile.
-
Luka Sanzin (@sanzin) segnalati
@VodafoneIT ulteriore giorno senza numero di telefono e con l’impossibilità di attivare la eSIM. Vogliamo darci una mossa e risolvere il problema?
-
Luca d'Addabbo (@lucadaddabbo) segnalati
@MorsianiFabio @VodafoneIT Hanno iniziato a seguirmi e quindi ho potuto scrivere in DM. Chiamato 12 volte al 190 ma niente, cambiato la e-sim in negozio ma ancora non funziona, aspetto che mi rispondano