Vodafone sta avendo un'interruzione in Tombolo, Provincia di Padova, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Tombolo provengono dai codici postali 35019.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tombolo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tombolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 21: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (56%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tombolo, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Tombolo, Montebelluna, Vedelago, Limena e Resana.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Tombolo | Internet | |
Tombolo | Internet | |
Montebelluna | Totale Blackout | |
Vedelago | Internet | |
Limena | Internet | |
Resana | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Tombolo, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tombolo e nelle vicinanze:
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianluca
(@gluck75) segnalati
@VodafoneIT ma come si fa ad addebbitare in bolletta uno smartphone MAI RICEVUTO? La risposta "non è colpa nostra se al corriere hanno perso l'oggetto" non mi sembra soddisfacente: io il contratto l'ho sottoscritto con voi A DICEMBRE! Mi aspetterei delle scuse, non un addebito!
-
Giampaolo Chiello
(@gchiello) segnalati
@VodafoneIT sto tentando inutilmente di ricevere risposte da TOBi ed il supporto per chiedere l’aggiunta di traffico al mio traffico 500 GB FWA che @VodafoneIT dice che esaurisco tutti i mesi da all mia sottoscrizione
-
Padre Tiempu
(@psikonerd) segnalati
@VodafoneIT Perché non rispondete ai DM di assistenza? Un'ora e mezza fa ne ho inviato uno. Servizio rivedibile
-
Luca Infante
(@Khadgar1) segnalati
@VodafoneIT da circa 2 ore ormai la linea dati della mia Linea Fissa Wireless 5G lampeggia e non ho dati. Nella diagnostica mi da ok lato telefono. Ci son problemi? Ora sto lavorando con iPhone e iPad in 4G (sempre Vodafone).
-
senna ❄️
(@romanovaswift) segnalati
@VodafoneIT Si il problema persiste ancora
-
DevC
(@TRexDev02) segnalati
Cara @VodafoneIT oggi, dopo esattamente una settimana ho di nuovo problemi con la connessione internet. Parlare con un operatore sembra impossibile, cosa devo fare per risolvere l'ennesimo problema con voi?
-
Silvia Marchetti
(@Sylvie_Mars) segnalati
@VodafoneIT Salve ci sono problemi di connessione nella zona di Ancona?
-
Giacinto Tripodi
(@GiacintoTripodi) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneGroup Sim Vodafone Easy-Control acquistata il 13/02/2023, ricevuta il 21/02/2023 ed inserita in uno smartphone lo stesso giorno alle ore 16:00. Ho contattato l'assistenza ogni giorno da allora ma la sim non risulta ancora attiva.
-
Darko Tafuri
(@darkotafuri) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT credo abbiate disattivato il DM. @AGCOMunica sancisce che io possa restituire il modem senza costi aggiuntivi, i vostri operatori chiedono 6€/mese fino al 48esimo mese di contratto più il costo di disattivazione (altri 30€)
-
Penso Critico 🇮🇹🇧🇪🇫🇷
(@CriticoPenso) segnalati
Oggi ho avuto un problema con la Iliadbox. Ho chiamato @IliadItalia, risposto una persona gentilissima dall'Italia. In 45min tutto risolto. L'ultima volta con @VodafoneIT a litigare con Tobi per parlare con un operatore. Quando si dice "customer care".