Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso, Veneto?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Problemi rilevati su Vodafone

Problemi con Vodafone a Castelfranco Veneto, Veneto nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso, Veneto 01/16/2021 12:10

gennaio 16: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 12:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 64.66% Internet
  • Telefonia 15.07% Telefonia
  • Wi-fi 9.47% Wi-fi
  • Totale Blackout 7.94% Totale Blackout
  • Email 2.04% Email
  • Televisione .81% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Castelfranco Veneto, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vedelago, Montebelluna, Bassano del Grappa, Castelfranco Veneto, Campodarsego, Loreggia, Santa Giustina in Colle, Carmignano di Brenta, Piombino Dese, Santa Maria di Sala, Camposampiero, Solagna e Rossano Veneto.

ItalyVedelago Internet
ItalyMontebelluna Email
ItalyBassano del Grappa Internet
ItalyCastelfranco Veneto Internet
ItalyCastelfranco Veneto Internet
ItalyCampodarsego Totale Blackout

Commenti su Vodafone a Castelfranco Veneto, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castelfranco Veneto, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelfranco Veneto e nelle vicinanze:
  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • sasy0701 Salvatore Battaglia (@sasy0701) segnalati

    @VodafoneIT salve ho un problema con servizi sms

  • gnaafamos Gnaafamos (@gnaafamos) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, volevo sapere se per poter utilizzare il chip 5G presente nel vaccino #Covid è necessario un abbonamento specifico o se posso trasferire il mio numero. Grazie mille.

  • DiEmme2502 DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao, non ho ancora avuto assistenza e non ho risolto il mio problema di rete. Vi ho riscritto in DM.

  • Rosario57630763 Rosario (@Rosario57630763) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza urgente. Sono due giorni che sto scrivendo in DM ma nn rispondete. Dal mese di novembre puntualmente alle 11 fino a mezzanotte riducete la connessione a0,98 mbps senza nessuna risposta è nessuna soluzione.

  • Car_chew_phone Car_chew_phone (@Car_chew_phone) segnalati

    @VodafoneIT son 3 settimane che cerco di contattarvi, internet mobile non funziona, al 190 non risponde nessuno, tobi è muto, mi sono fatto l'account Twitter apposta per dirvelo.

  • katrinasensual HURACÁN SEXUAL (@katrinasensual) segnalati

    @VodafoneIT Voglio annullare l offerta Non avete attivato niente E rimborsate i soldi

  • ilbarone66 ilbarone66 (@ilbarone66) segnalati

    @VodafoneIT grazie per tutta la non assistenza dopo 25 giorni di segnalazioni , chat, telefonate, appuntamenti , reset sim e altro vi lascio e cambio casacca, nessuno è in grado di dare spiegazioni perchè infinito black da 39.90 euro è bloccata dalle 12 alle 24......amen..

  • MaurizioCandida maurizio candida (@MaurizioCandida) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno continuo ad avere problemi 1mbs/sec sulla scheda la risposta al dm è che vivo in una zona congestionata ma riscontro lo stesso problema in tutta Roma non rispondete più ai dm e mi mandate sms spostando di settimana in settimana la risoluzione che devo fare?

  • aldotorre Aldo (@aldotorre) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di una risposta. Ed è da un bel po’ che la aspetto. Un’azienda seria risponde ai suoi clienti.

  • aldotorre Aldo (@aldotorre) segnalati

    @VodafoneIT io credo che dobbiate rispondere ai vostri clienti. Non raggirarli