Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Caerano di San Marco, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato su Vodafone

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi con Vodafone a Caerano di San Marco, Veneto nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Caerano di San Marco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Caerano di San Marco, Provincia di Treviso, Veneto 09/30/2022 01:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 55.22% Internet
  • Totale Blackout 15.71% Totale Blackout
  • Telefonia 13.02% Telefonia
  • Wi-fi 11.51% Wi-fi
  • Email 4.06% Email
  • Televisione .49% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Caerano di San Marco, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ponzano, Belvedere, Paese, Treviso, Vidor, Refrontolo, Castelfranco Veneto, Romano d'Ezzelino, Cassola, Cornuda, Giavera del Montello, Vedelago, Montebelluna, Pieve di Soligo e Istrana.

Caricamento mappa, attendere...
ItalyPonzano Internet
ItalyBelvedere Telefonia
ItalyPaese Internet
ItalyTreviso Email
ItalyVidor Email
ItalyPonzano Internet

Commenti su Vodafone a Caerano di San Marco, Veneto

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Caerano di San Marco, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Caerano di San Marco e nelle vicinanze:
  • LidiaGarbin Lidia Garbin (@LidiaGarbin) segnalati dall' Vas, Veneto

    @VodafoneIT un servizio vergognoso. Da un mese che attendiamo il tecnico. Giorni che proviamo a contattare qualcuno. Siako senza connessione eppure oggi è arrivata la fattura

  • Fistazolam Michelle Pfizer (@Fistazolam) segnalati dall' Pederobba, Veneto

    @MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    @VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • vla23 vladimiro mazzotti 🇺🇦 (@vla23) segnalati

    @VodafoneIT Siamo a 8 giorni dalla consegna e la eSim non è ancora attivabile….nessuno che sia in grado di aiutare. Non esiste un call center da chiamare, un supporto per l’ordine come in qualunque store online, una email a cui scrivere, nullla, zero…

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT buon pomeriggio, ho perso il conto di quanti tweet vi ho scritto, mi avete risposto due volte in pubblico e mai in privato, dove vi ho fornito il mio numero di cliente e chiesto spiegazioni per il trattamento inaudito che sto subendo. Cosa posso fare, ditemi pls!

  • pikobella Cinzia Ravasio (@pikobella) segnalati

    @VodafoneIT Se può essere d'aiuto o anche numero degli operatori

  • pikobella Cinzia Ravasio (@pikobella) segnalati

    @VodafoneIT Poi ho rieffettuatola richiesta il.14 e 16 Settembre visto che ancora nessuno mi aveva contattato per la registrazione e ho anche chiesto delucidazione sulla fattura che avevo intanto ricevuti, visto che non avevo potuto usufruire del.servizio non capivo perché dovessi pagare

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, è da ieri che cerco di comunicare con voi senza successo. È da ieri che mi avete lasciato senza linea per un debito di 1€ e 50 centesimi. Oltre a cambiare immediatamente gestore appena possibile, cosa posso fare per avere la vostra assistenza? Grazie…

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT carissimi, ieri in dm vi ho mandato il mio codice cliente, sperando che davvero mi prestaste attenzione, come di solito si fa con i clienti. Ciò non avvenuto, sono sinceramente incredula, cosa vogliamo fare oggi? Grazie se mi farete sapere!

  • La_LoreDalai LaLore (@La_LoreDalai) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, non è ancora stato risolto il problema, devo ricominciare a scrivervi in pubblico perché abbiate la decenza di rispondermi? Grazie se mi farete sapere!

  • giottorossetti giotto rossetti (@giottorossetti) segnalati

    Abbiamo ricevuto una bolletta @VodafoneIT altissima dove 560 euro sono state addebitate con l’opzione Smart passport Zero per l’uso in Giappone. Questa opzione non è mai stata richiesta, ma risultava attiva. È un vero #furto anche se diranno che era previsto nel contratto.

  • allep_darkdrake Alessio P. - Dark Drake (@allep_darkdrake) segnalati

    @VodafoneIT cerco iPhone 14 pro, ma non mi risponde nessuno 🙃

  • gius15 giuseppe (@gius15) segnalati

    @VodafoneIT ho aperto una segnalazione da 20 giorni e oggi mi arriva un SMS: "Le verifiche sul tuo numero si sono concluse e il problema da te segnalato è stato risolto" Non hanno risolto un bel NIENTE!!! Non funziona ancora!!! Ma che servizio clienti avete!!!