Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Vigonza, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vigonza, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigonza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Vigonza, Provincia di Padova, Veneto 12/24/2025 06:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigonza, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Curtarolo, Vigodarzere, Selvazzano Dentro, Albignasego e Dolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyCurtarolo Email
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Wi-fi
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vigonza, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigonza e nelle vicinanze:

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rpingar Rosario Pingaro (@rpingar) segnalati

    @quinta @VodafoneIT Se il problema è quello che ho identificato, alcuni folder si aprono ma è random; nel senso che se provi tante volte ad aprire lo stesso folder alla fine ci riesci…..

  • ashbenedettino Achieng Benedettino (@ashbenedettino) segnalati

    @VodafoneIT Ho cercato di entrare in contatto con il servizio clienti, ma tutto quello che ottengo è Tobi. Ho una linea che è stata chiusa e voglio sapere se può riattivarla. Al momento non sono nel paese, è ancora possibile?

  • ralgozino Ramiro Algozino (@ralgozino) segnalati

    @VodafoneIT ciao, siamo senza servizio da un paio d'ore già sulla fibra di casa. Zona Baggio, Milano. C'è qualche problema?

  • fabridavid david fabri (@fabridavid) segnalati

    @quinta @VodafoneIT Con la mia connessione in fibra di vodafone addirittura non riesco a navigare sui alcuni servizi maggioli.

  • dhm131289 David Hernández (@dhm131289) segnalati

    @VodafoneIT più di 3 settimana per attivare la pratica per la disdetta, servizio improponibile. Mai più con voi

  • ricc4rdo Riccardo Fertino (@ricc4rdo) segnalati

    @quinta @VodafoneIT Forse riesce ad accedere ai folder già memorizzati localmente sul client, e va in timeout solamente quando tenta di accedere alle cartelle remote perché l’accesso viene bloccato dall’ISP.

  • r3lative Piergianni Bellini (@r3lative) segnalati

    @quinta @twittatore @VodafoneIT avuto problemi simili per anni con vodafone, mai riuscito a risolvere il problema, e l'assistenza dice che devi (puoi) usare solo i server mail loro (si, sul serio). alla fine imputavano il problema ai dispositivi. cambiato sim(fornitore), magicamente il problema si è risolto :)

  • Naly2581 Annalisa Vicari (@Naly2581) segnalati

    Da stamattina alle 8 il servizio clienti @VodafoneIT non c'è perché i sistemi sono in aggiornamento!!! Ho la connessione a singhiozzo da lunedì scorso come si risolve il problema? Cambio operatore?

  • Spaghetti_ely Spaghetti_ (@Spaghetti_ely) segnalati

    @DiCri91 @GiuseppeFilieri @VodafoneIT Anche io è tutta mattina che ho problemi sulla rete fissa, è proprio bloccata, non mi si connette il wifi e non prende campo. Anche la rete mobile va in E (ho trovato ora un momento in 4G)... a voi ora funziona?

  • MystikPurrs MystikPurrs (@MystikPurrs) segnalati

    ..È che io sono già cliente pagante, quindi posso aspettare. Pagante per un servizio di cui non sto usufruendo perché ho già traslocato da 10gg. In 10gg probabilmente @VodafoneIT mi avrebbe già attivato la linea in casa, anche ad un prezzo più conpetitivo.. 22,90€ per clienti..