Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Vigonza, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vigonza, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vigonza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Vigonza, Provincia di Padova, Veneto 12/23/2025 18:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vigonza, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova, Curtarolo, Vigodarzere, Selvazzano Dentro, Albignasego e Dolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyCurtarolo Email
ItalyPadova Internet
ItalyVigodarzere Wi-fi
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vigonza, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vigonza e nelle vicinanze:

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

  • alexgle1 alesonoio (@alexgle1) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT quanti anni luce deve aspettare un cliente per poter parlare col servizio clienti visto che sono senza linea fissa x assenza connessione e non rispondete?

  • callmepaff paff💤 (@callmepaff) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT ma qualche cambiamento alla mia offerta lo posso fare senza che mi derubiate o che la vostra app mi dia errori su errori?

  • mrighetti1967 MassimilianoRighetti (@mrighetti1967) segnalati dall' Padova, Veneto

    @ebobferraris @VodafoneIT Io è da anni che chiamo perché mi sistemino la debolezza del Wi-Fi in un appartamento che dire piccolo è dire troppo. Niente da fare. La loro Vodafone station è “perfettamente” funzionante e tutto va bene... e io pago.

  • iMat_07 Matteo Cattai (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @VodafoneIT attivata offerta Vodafone. Avevo chiesto FTTH e mi avete attivato FTTC. Wi-Fi va da fare schifo. Velocità internet non pare buona in navigazione. Non riesco a registrarmi per problemi del vostro sito. Inizio ottimo. Tempo 5 giorni cambio operatore.

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • margherita_n72 Margherita_N (@margherita_n72) segnalati

    ... e il servizio clienti mi propone a tradimento un'offerta che devo esplicitamente rifiutare !!! io volevo verificare se quella telefonata era 'autorizzata' da @VodafoneIT ma è impossibile e alla fine è difficile valutare se peggio vodafone o chi cerca di truffare in suo nome

  • Sognando79 TeknoPandaITA (@Sognando79) segnalati

    @VodafoneIT Grandi! Fate chiamare dal numero 3480174339 ed alla richiesta di non essere contattato vengo MINACCIATO di denuncia da una ragazza del vostro call. Spero prendiate provvedimenti! Già nessuno vi ha dato il consenso a richieste commerciali eppure contattate lo stesso!

  • Pessi102 Pessi10 (@Pessi102) segnalati

    @VodafoneIT grazie per il bel servizio di *****. Vi auguro il fallimento

  • Pessi102 Pessi10 (@Pessi102) segnalati

    @VodafoneIT L'unica cosa di cuo ho bisogno è che la mia fibra funzioni,visto che è da questa mattina che sono senza connessione

  • bfra86 Francesco B. (@bfra86) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho segnalato una marea di volte il problema con la ricezione del 5G sulla mia linea (dovreste trovare innumerevoli casi in cui la mia OPZIONE 5G ottenuta grazie a una promo a 0€ /mese per sempre continua sempre a disattivarsi da sola) (…Continua in DM)

  • PalumboPatrizia patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati

    @VodafoneIT Non vi dico più niente, troppi Messaggi niente soluzione

  • conti_gio giovanni conti (@conti_gio) segnalati

    @VodafoneIT Il servizio business sostiene che mi doveva avvisare il servizio Privati al momento del cambio contratto e viceversa. Un rimpallo di responsabilità indegno che però ha fatto si che pagassi due volte la rete! Bye bye

  • robeguarino roberto guarino (@robeguarino) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho attivato l' offerta netflix ad agosto ma ad oggi ancora non riesco ad accedere nonostante io abbia contattato più volte l'assistenza chiamando il 190. Potete aiutarmi? Grazie

  • lavedovabianca Alessia ❤️‍🔥⚡ (@lavedovabianca) segnalati

    @VodafoneIT Continuità della connessione? È uno scherzo? È nella carta dei servizi risolvere il problema ENTRO 72 ore. Gli altri giorni di mancato reddito chi li paga?

  • lauz1968 Lau68 (@lauz1968) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema non risolto da mesi sulla linea fissa. Impossibile parlare con qualcuno. Solo Tobi che non risolve nulla. Assurdo!