Vodafone sta avendo un'interruzione in Villa Bartolomea, Provincia di Verona, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa Bartolomea, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa Bartolomea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 10: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 06:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villa Bartolomea, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villa Bartolomea e nelle vicinanze:
-
Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER
(@89debv) segnalati
dall'
Montagnana, Veneto
@VodafoneIT Bianca, rossa (a volte fissa a volte lampeggiante), niente, niente e bianca.. così per tutto il giorno
-
Luca Cavallaro
(@lcavallaro91) segnalati
dall'
Legnago, Veneto
Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT
-
Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER
(@89debv) segnalati
dall'
Montagnana, Veneto
@VodafoneIT è possibile rimanere un’intera giornata senza Wi-Fi? Spento e riacceso ripetute volte il modem ma non prende mai nessuna connessione.. successo già altre volte.. e intanto pago
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
don Andrea Piccolo
(@PiccoloDon) segnalati
@Antonio_Ioele @VodafoneIT Problemi anche io ma non riesco ad inviare il DM. Aiuto please sono da 1 ora e mezzo in attesa al 190
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT è normale aspettare mezz’ora per parlare col #190 e ancora non risponde nessuno? Siete già in ferie? Beati voi
-
picturesofyou126
(@Picturesofyou12) segnalati
Ogni giorno dalle 12 alle 22 la connessione del 4g e del wifi rallenta e arriva ad 1mega @VodafoneIT
-
#TheFoolIsBackOnAir
(@DavidAloia) segnalati
@VodafoneIT Dopo mezz’ora di attesa e più di una crisi di nervi con quell’essere inutile e perditempo di Tobi sono riuscito a parlare con il vostro servizio clienti. Grazie. Eliminatelo, che ha rotto.....Non siete capaci di farlo funzionare.
-
Rosario
(@Rosario57630763) segnalati
@VodafoneIT per favore ho mandato diversi messaggi in DM, potete farmi assistenza visto che sono 4 giorni che ve l’ho chiedo??? Grazie.
-
CEO of turtles 🐢
(@SmurferMatt) segnalati
@VodafoneIT c'è un modo di poter contattare il servizio clienti senza dover spendere intere giornate ascoltando una blasonata canzoncina? Si continua a pagare per un servizio assente e limitato, grazie.
-
mario rossi
(@MarioItalia88) segnalati
@VodafoneIT Grazie ma vedo che non posso inviarvi DM - comunque immagino ci siano problemi diffusi sulla linea; avete un’idea di quando verrà riparata? Grazie mille, ciao
-
Alessandro Telloli 🌹🕊️🏳️🌈🌹
(@AlessandroTel90) segnalati
Altra cosa @VodafoneIT e @WindTreOfficial offrivano per il passaggio da @IliadItalia giga, chiamate e messaggi tutti compreso nell'offerta. Io passando a TIM, credendo un operatore più affidabile, ho dovuto pagare i 500 messaggi a parte. Pago due offerte. Una *****.
-
Cesare Stranges
(@cesarestranges) segnalati
@VodafoneIT rispondete 49 minuti di attesa... ancora nessun segnale vergognoso
-
Simone
(@giardina_simone) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza, è una settimana che cerco di parlare con voi ma non risponde nessuno e non mi è possibile nemmeno mandarvi un messaggio nei DM, potete contattarmi? È URGENTE. Ho il 4G che praticamente non funziona da mesi.