Vodafone sta avendo un'interruzione in Villa Bartolomea, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa Bartolomea, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa Bartolomea e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villa Bartolomea, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villa Bartolomea e nelle vicinanze:
-
Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER
(@89debv) segnalati
dall'
Montagnana, Veneto
@VodafoneIT è possibile rimanere un’intera giornata senza Wi-Fi? Spento e riacceso ripetute volte il modem ma non prende mai nessuna connessione.. successo già altre volte.. e intanto pago
-
Luca Cavallaro
(@lcavallaro91) segnalati
dall'
Legnago, Veneto
Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT
-
Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER
(@89debv) segnalati
dall'
Montagnana, Veneto
@VodafoneIT Bianca, rossa (a volte fissa a volte lampeggiante), niente, niente e bianca.. così per tutto il giorno
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lori88
(@LorenzoRaschi1) segnalati
@VodafoneIT come posso contattarvi per assistenza su twitter?
-
Cristiano Degni
(@crisdegni) segnalati
@VodafoneIT Ripeto, e non sbaglio battitura, che il servizio clienti di #homobile, azienda controllata da @VodafoneIT , è cortese ma all'oscuro di quanto accaduto quindi inutile. È un dato di fatto non un opinione che in questa vicenda i clienti, tutti prepaganti, siano lasciati soli.
-
Marco Cortella
(@Mcx83) segnalati
@VodafoneIT come avverrà l'upgrade alla 2,5 GB/s per chi è già cliente con FTTH a 1GB/s?
-
Michele Bertolotti
(@MicheleBertolo2) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC La vostra assistenza è pessima. Torno dopo una settimana e risulta impossibile collegare i dispositivi (vodafone station con spie verdi), chiedendo informazioni vengo rimandato esclusicamente al vostro pessimo bot tobi che mi chiede solo il numero di cellulare per cui NON ho noie
-
Carlitos
(@CarloDC1) segnalati
@VodafoneIT è possibile sapere come poter richiedere assistenza per una nuova linea fissa per la quale, per ovvie ragioni, non si ha ancora a disposizione un numero di telefono?! Assistenza pessima e #Tobi indecente. Grazie
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT Parli con un operatore in Italia, poi passano la chiamata in Albania, poi ti passano il reparto in Italia e dicono la linea è attiva da oggi... deve aspettare l'sms.... Sia chiaro non pagherò da oggi dato che ho reclamato per il servizio chiamate non funzionante 😡
-
carciofo
(@VI__ODIO) segnalati
sono io o mi sembra che la @VodafoneIT sia peggiorata molto ultimamente in fatto di ricezione del segnale
-
antonio stella
(@altrastella) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Ho fatto l’abbonamento fibra FTTH. Mercoledì scorso sono venuti a cablare, il modem consegnatomi non è questo dichiarato ma il vecchio e per giunta non funziona nemmeno. 5 giorni fa ho segnalato il problema, ancora isolato. Mi sostiruite la Sation per favore?
-
Daniele Brignoli
(@DanieleBrignoli) segnalati
@VodafoneIT assenza segnale (per l’ennesima volta nel giro di poco tempo) a Traversetolo (PR) già scritto in privato ore fa ma nessuna risposta…
-
NM_2019
(@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Gioco leale? è leale addebitare ad un nuovo cliente una fattura per un'attivazione che non è stata fatta perchè impossibile da attivare la fibra? e 3 giorni dopo il contratto Fwa emettete questa fattura relativa alla fibra non attivabile?!?! RISOLVETE IMMEDIATAMENTE 😡