Vodafone sta avendo un'interruzione in Villanova, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villanova, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villanova e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villanova, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna, Forlì e Faenza.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Ravenna | Internet | |
Ravenna | Internet | |
Forlì | Internet | |
Forlì | Internet | |
Faenza | Totale Blackout | |
Forlì | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villanova, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villanova e nelle vicinanze:
-
Anna Mei
(@Anna24h) segnalati
dall'
Ravenna, Emilia-Romagna
Credo che @VodafoneIT abbia da fare molta strada nel #customercare .... io reggo ancora poco come cliente, non credo abbiano bisogno a questo punto dei miei soldi....
-
Omar De Donato
(@odedonato) segnalati
dall'
Bertinoro, Emilia-Romagna
@Helios @VodafoneIT Ti daranno il loro modem, solitamente la station Revolution con l'ont nokia esterno, quando il tecnico di OpenFiber esce da casa tua prendi la station e e la reinscatoli, l'uscita dell'ont la colleghi alla wan del fritzbox
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@mircoboh @VodafoneIT @TIM_Official Non hai capito. Tu chiami per un problema e loro decidono arbitrariamente che il costo dell’assistenza è 29€. Poi devi lottare per riaverli.
-
Andrew
(@iAndrew1974) segnalati
@VodafoneIT buongiorno il 27 maggio ho mandato una PEC (correttamente consegnata) a vodafone con la richiesta di informazioni, ancora a tutt'oggi non ho ricevuto risposta...
-
Lorenzo ricciotti
(@Riccio1Lorenzo) segnalati
@VodafoneIT Vi ho risposto attendo riscontro e modo per ovviare il problema
-
Stido83
(@stido83) segnalati
Tornato a @VodafoneIT dopo anni di assenza, grazie ad un'offerta vantaggiosa. Me ne ero andato a malincuore visto che, ogni X mesi, aumentavano le tariffe a piacimento. Nonostante tutto vedo che l'abitudine non è cambiata. Pazienza, si cambierà ancora operatorie.
-
Flavia Tucci
(@F_Tucci) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho provato a contattarvi diverse volte per un supporto sulla rete roaming estera senza successo alcuno. Posso sapere come muovermi? Al momento non mi funziona internet al di fuori dell italia. Mi trovo in olanda e mi state causando non pochi disagi.
-
Carlo Passeri
(@CarloPas2) segnalati
@VodafoneIT non ho linea telefonica fissa ne connessione di rete da ieri, potrei sapere il motivo?
-
Daniele Intini
(@DanieleIntini) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, sono tornato in vodafone mobile da 6 mesi, il 22/06 ho ricevuto l'sms di rimodulazione della Special 50 che passa da 7 a 10.99€ e in più il 5G start... continua a essere a pagamento. Mi sa che per 16€ al mese cambio nuovamente... Ennesima delusione!
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@mircoboh Io ho avuto **** con @VodafoneIT per quanto l’assistenza clienti è PENOSA. Mio padre sta con quegli altri pessimi di @TIM_Official che addebitano assistenze a pagamento ingiustificatamente
-
Cri18
(@Cri186) segnalati
@VodafoneIT ho ricevuto un messaggio di adeguamento tariffe che mi aumenta la spesa di quasi 2€ al mese...per offrirono un servizio che ho già e di cui non ho bisogno! Ho tentato di parlare con voi questa mattina ma sono stata più di 15 minuti in attesa! Quindi???
-
DomenicoSto
(@DomenicoSto) segnalati
@VodafoneIT salve il continuò ad avere problemi di connessione nel momento in cui effettuo una telefonata, l’operatore telefonico mi ha suggerito di sostituire la sim dato che abbiamo appurato che non è un problema di telefono. Come posso richiedere una sostituzione gratuita?