Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Ravenna, Emilia-Romagna?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone a Ravenna, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Ravenna, Emilia-Romagna 01/25/2021 11:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 54.77% Internet
  • Telefonia 18.38% Telefonia
  • Totale Blackout 15.23% Totale Blackout
  • Wi-fi 7.85% Wi-fi
  • Email 3.00% Email
  • Televisione .77% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ravenna.

ItalyRavenna Telefonia
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Internet
ItalyRavenna Wi-fi

Commenti su Vodafone a Ravenna, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ravenna, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ravenna e nelle vicinanze:
  • Anna24h Anna Mei (@Anna24h) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    Credo che @VodafoneIT abbia da fare molta strada nel #customercare .... io reggo ancora poco come cliente, non credo abbiano bisogno a questo punto dei miei soldi....

  • GFolicaldi Gian Luca Folicaldi (@GFolicaldi) segnalati dall' Cervia, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Ieri sera ho fatto un altro tentativo e ho trovato il problema, bisogna dividere la rete 2,4Ghz da quella 5Ghz che di default la station ha. Cosi facendo la linea è più stabile e l’app non impazzisce o va in conflitto. Facendo cosi ho risolto anche un problema con la domotica.

  • GFolicaldi Gian Luca Folicaldi (@GFolicaldi) segnalati dall' Cervia, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT Mi sono dimenticato di sottolineare, che non sono un utente alle “prime armi” tutt’altro direi e che la uso da quando ho la fibra con Vodafone, e magicamente ha smesso di funzionare da sola oggi.

  • GFolicaldi Gian Luca Folicaldi (@GFolicaldi) segnalati dall' Cervia, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT salve, avrei un problema tra l’app Station e la vodafone station, me la vede disattivata e di conseguenza nn riesco a utilizzarla..

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • idus22510162 idus (@idus22510162) segnalati

    @VodafoneIT salve, non sono più cliente Vodafone ma continuo a ricevere messaggi di invito a tornare con la frequenza che userebbe uno stalker. Come fare per non ricevere più i vostri messaggi?

  • perfectderavin to remember and let go ~ (@perfectderavin) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho problemi con la mia linea fissa, posso chiedere assistenza a voi?

  • divinoscamandro Leon G. (@divinoscamandro) segnalati

    @VodafoneIT Non riesco a disattivare la promo Infinito Gold 1 mese di prova, nonostante manchino ancora giorni. E Toby continua a darmi errore #tw190

  • pumaluna79 Puma Luna (@pumaluna79) segnalati

    @VodafoneIT come si fa a parlare con un vostro operatore?? Ho un problema con il canale impostato per il Wi-Fi ed è urgente!!

  • LorenzoBelli15 Lorenzo Belli (@LorenzoBelli15) segnalati

    @dwellington @VodafoneIT Si infatti si vede come hanno risolto il mio guasto, tre mesi di attesa e di prese in giro, dicendo che avrebbero risolto ogni due giorni, mi sono fidato del servizio, sono veramente deluso, ma ormai è tardi, potevano pensarci prima, ho già la procedura per uscire.

  • ffarnedi Franco Farnedi (@ffarnedi) segnalati

    @VodafoneIT Grazie per la risposta... sono riuscito a “parlare” con il supporto via chat

  • GianlucaZappa Gianluca Zappa (@GianlucaZappa) segnalati

    @VodafoneIT quarta volta che salta la connessione al wifi in una mattina. Vorrei lavorare e non provare a far capire le mie domande a ToBi. È possibile? Grazie

  • domginnetti domenico ginnetti (@domginnetti) segnalati

    @VodafoneIT SERVIZIO CLIENTI VERGOGNOSO !! RIATTACCATE ALLA PRIMA DIFFICOLTÀ. LE VOSTRE RICHIAMATE SONO DELLE FARSE, FATE 2 SQUILLI E CADE OPPURE NON RISPONDE NESSUNO. PAGLIACCI !!

  • IngAntonioRnc Antonio (@IngAntonioRnc) segnalati

    @VodafoneIT Ancora grandi problemi sulla zona e di continuo

  • Antonin90742982 Antonino (@Antonin90742982) segnalati

    @VodafoneIT Ho scritto un DM per assistenza