Vodafone sta avendo un'interruzione in Villaricca, Provincia di Napoli, Campania?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone a Villaricca, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Villaricca, Provincia di Napoli, Campania

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(55.79%)
Telefonia
(20.26%)
Totale Blackout
(11.84%)
Wi-fi
(10.00%)
Email
(1.84%)
Televisione
(.26%)

Vodafone mappa interruzioni vicino a Villaricca, Provincia di Napoli, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Acerra, Procida, Caserta, Giugliano in Campania, Barra, Casoria, Torre del Greco, Pozzuoli, Napoli, San Sebastiano al Vesuvio, San Prisco, Casalnuovo di Napoli, Melito di Napoli e Aversa.

Naples Internet
Naples Internet
Naples Internet
Naples Internet
Acerra Internet
Naples Internet

Commenti su Vodafone a Villaricca, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villaricca, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villaricca e nelle vicinanze:
  • Valerod75 Valeria (@Valerod75) segnalati dall' Pozzuoli, Campania

    @VodafoneIT buongiorno, da ieri la linea internet e telefonica è assente. Inizialmente sembrava attiva, invece nella notte si è interrotta di nuovo

  • Gaara980 Aldo Vacca (@Gaara980) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT da questa mattina sono senza connessione internet ho una ftth. Ho riavviato già due volte la VPS ma sempre luce rossa lampeggiante su internet.

  • imascolo Ivan Mascolo (@imascolo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT che vergogna è più di una settimana e non riuscite e risolvermi il problema. Prima avete disattivato una family junior a mia figlia e poi la family one a me. Adesso avete attivato la family junior sul mio numero. Sono senza parole

  • melaq Cristiano Gallinelli (@melaq) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Andreix_tek @Sebastiano_73 @VodafoneIT @Tre_It Cliente @VodafoneIT anche io e purtroppo confermo il calo di segnale. Zona Rimini ed entroterra annesso. Già segnalato ma nessun miglioramento nel medio e lungo periodo.

  • JoSabryJo Sabry ♡ ❤ (@JoSabryJo) segnalati dall' San Marco Evangelista, Campania

    @VodafoneIT Da qualche ora non funziona internet a casa...

  • alessarno Alessandro Sarno (@alessarno) segnalati dall' Napoli, Campania

    La @VodafoneIT mi sta facendo impazzire spedendo fatture per una sim dati a cui è stato eliminato sia l’abbonamento ed è stata disattivata la SIM. FOLLIA PURA!!!! #vodafone

  • alessarno Alessandro Sarno (@alessarno) segnalati dall' Arzano, Campania

    La @VodafoneIT mi sta facendo impazzire spedendo fatture per una sim dati a cui è stato eliminato sia l’abbonamento ed è stata disattivata la SIM. FOLLIA PURA!!!!

  • slive75 RIDEAUXNAPOLI (@slive75) segnalati dall' Pozzuoli, Campania

    @VodafoneIT Vergognosi !!!!! Call center inesistente ! Servizio pessimo !!! Disservizi !! Aumenti immotivati su bolletta !!!!! Fuggite !!!

  • slive75 RIDEAUXNAPOLI (@slive75) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT Fate qualcosa !!! Nn funziona nulla !!!

  • santopaolo Raffaele Santopaolo (@santopaolo) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT Sono da 2 ore e mezza (non scherzo) che cerco di parlare con un ESSERE UMANO! Vergogna! Ho attivato con vocale un contratto mi è arrivata un mobile Wi-Fi che non funziona. Tobi sarà la vs rovina !

  • GeSorrentino Gennaro Sorrentino (@GeSorrentino) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT anomalia fattura #tw190

  • gdream69 Gianluigi (@gdream69) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT Cara @VodafoneIT, solo per aver risposto, tornerei con voi!Ma l'aggiornamento annunciato decine di volte in 9mesi (un parto) da @HuaweiMobile e da @HuaweiMobileIT (non da voi) e non rilasciato per il mio p20 pro NOBRAND top di gamma, pagato a prezzo pieno è una #vergogna!

  • JohnApples85 Giovanni Mele (@JohnApples85) segnalati dall' Frattamaggiore, Campania

    @VodafoneIT da 25 giorni isolato da linea telefonica ed internet. Complimenti al vostro servizio clienti che manco più risponde!!! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

  • JacopoKNatale Jacopo K. Natale (@JacopoKNatale) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Semplicemente_E @VodafoneIT Mi scuso per l’intrusione ma da aficionados di Vodafone, il cui servizio è nettamente migliore degli altri gestori e ben pagato, sentirmi dire che per 1 mese ho avuto minuti illimitati allo stesso prezzo quando tra 1000 e illimitati sostanzialmente non c’è differenza (segue)

  • JacopoKNatale Jacopo K. Natale (@JacopoKNatale) segnalati dall' Napoli, Campania

    @Semplicemente_E @VodafoneIT La stessa Vodafone che ti fa passare senza il tuo consenso da 1000 minuti a minuti illimitati a solo 1.99€/mese modificando arbitrariamente il contratto. Non è un regalo, è un’estorsione..

  • CerboneGennaro Gennaro (@CerboneGennaro) segnalati dall' Napoli, Campania

    Ma anche a voi la connessione dati @VodafoneIT va lentissima?

  • MICAELAVIGNATI Micaela (@MICAELAVIGNATI) segnalati dall' Napoli, Campania

    @VodafoneIT sono in attesada quattro giorni di risposta relativa ad una fattura maggiorata il servizio clienti Vodafone stadiventando carente. Peccato!

  • winzard88 Pandamonium (@winzard88) segnalati dall' Napoli, Campania

    @DiegoM1089 @VodafoneIT Ma supporto online? No eh?

  • winzard88 Pandamonium (@winzard88) segnalati dall' Napoli, Campania

    @DiegoM1089 @VodafoneIT In realtà io sapevo che avevano problemi circa 8 anni fa, quando mia sorella lavorava per loro. Speravo fosse migliorata, per questo non ho detto nulla...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • DjSammarco81 Francesco Sammarco (@DjSammarco81) segnalati

    @VodafoneIT la mia adsla vodafone station non funziona da questa mattina!

  • AshenIvory Mauro (@AshenIvory) segnalati

    @SpaceChannelCry @VodafoneIT qui zero proprio 0.30 se ti va bene. Abbiamo messo un abbonamento 4g su rete vodafone, 50 euro al mese, per poi vedere tutto questo, senza contare il prezzo ADSL. E poi pensano a mettere la 5g nelle zone dove hanno tutto, invece di migliorare noi che siamo in posti dimenticati.

  • pietrolisi Pietro Lisi (@pietrolisi) segnalati

    @agostinomela Io psto con @VodafoneIT che a luglio mi ha aumentato la tariffa unilateralmente, sto pensando di passare a @IliadItalia visto che Voda non sembra interessata a tenere i clienti già acquisti..

  • parlantiandrea Andrea Parlanti (@parlantiandrea) segnalati

    @VodafoneIT Help - ricevo continuamente un SMS da Vodafone: Il tuo credito, di 0.01 euro, non e' sufficiente per inviare SMS. Per ricaricare chiama il 42010. Io pago per la mia SIM 14,99€ e sul fisso 32,89€ al mese. Non capisco come uscirne.

  • MarioPiscitello Piscitello (@MarioPiscitello) segnalati

    @VodafoneIT DIFFIDATE dalle OFFERTE per passare a Vodafone. Aumentano rimodulando in continuazione. Firmate un contratto per 25€ al mese e diventano 42€ al mese in un anno 😠 VERGOGNOSO

  • MarioPiscitello Piscitello (@MarioPiscitello) segnalati

    @VodafoneIT La vostra risposta è deludente, vi lascio volentieri a questo punto. Ho sottoscritto un contratto per 25€ al mese e in 14 mesi sono diventati 41€. Da 50€ a 82€ a bolletta. E continuate ad aumentare di 5€ ogni 4 mesi. 2 anni a litigare.Pessima esperienza.Sconsiglio Vodafone.

  • fabriziogirelli FABRIZIOGIRELLI (@fabriziogirelli) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema con il credito

  • MGagge Mauro Gaggero (@MGagge) segnalati

    @VodafoneIT È da ieri che la vostra linea è down a Campo Ligure 😡😡

  • _Daniela_F Daniel@ (@_Daniela_F) segnalati

    @VodafoneIT Risolviamo che mi serve il coupon! Pagare per un servizio che non funziona, non è il massimo. Grazie #VodafoneHappyblack

  • Elaman58 Ela 🐍 (@Elaman58) segnalati

    Non voglio chartare con Tobi. Ho bisogno di un vostro operatore subito. O passo ad altro gestore. 5 giorni e questo Tobi risponde a cose che io non richiedo @VodafoneIT