Vodafone sta avendo un'interruzione in Borgia, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgia, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgia, Provincia di Catanzaro, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lamezia Terme.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Borgia, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgia e nelle vicinanze:
-
giovanna mazza
(@malemavi) segnalati
dall'
Catanzaro, Calabria
@stanzaselvaggia @VodafoneIT Succede sempre così. Ed ormai se alzi la voce ti sbattono il telefono in faccia
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federico Dedori
(@FedericoDedori) segnalati
Martedì mattina #vodafonedown niente internet, chiamate e messaggi. È un servizio questo? @VodafoneIT @VodafoneMediaIT
-
Barzan Fabio
(@fabiobarzan) segnalati
@PBPcalcio @VodafoneIT Da me tt ok , forse problemi da voi ...
-
Elena Mazzon
(@ElenaMazzon2) segnalati
@VodafoneIT @endriunx Salve- volevo segnalare li possibilità di usare Fon wireless a Trieste da ieri pomeriggio. Grossi disagi lavorativi. Quando verrà ripristinata la connessione?
-
Carlotta Monzani
(@CaMonzani) segnalati
Quando hai sia il Wi-Fi di casa che la sim del telefono Ho. Mobile ed è tutto in down da stanotte... Ma stiamo scherzando!? @VodafoneIT
-
Luigi
(@Luigi02154425) segnalati
@VodafoneIT 0non ho connessione dati ne voce
-
Dario Vaccaro
(@d4rkp4ss3ng3r17) segnalati
@riccardopalombo @VodafoneIT Anche la mia esperienza con Vodafone e assistenza Vodafone è pessima. Sono da 1 anno che lavoro con l' hotspot del mio cellulare nonostante io paghi l'abbonamento fibra Vodafone.
-
Padre Alessio Gaudino 🇪🇸 redimo i peccatori
(@alessio_gaudino) segnalati
@VodafoneIT la linea fissa non funziona
-
AndOutComesTheGirl🌸
(@six_182) segnalati
Allora @VodafoneIT facciamo qualcosa per la rete o devo stare a fissare il computer per il resto del giorno? Non posso lavorare se non mi fate funzionare la rete mobile!
-
michele
(@michele36769992) segnalati
@VodafoneIT ma quando pensate di risolvere il down di rete?
-
Demo
(@jumpertx) segnalati
@VodafoneIT possibile avere assistenza su una linea fissa? visto che 190 e 800.. non rispondono?