Vodafone sta avendo un'interruzione in Borgia, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgia, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Borgia, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgia e nelle vicinanze:
-
giovanna mazza
(@malemavi) segnalati
dall'
Catanzaro, Calabria
@stanzaselvaggia @VodafoneIT Succede sempre così. Ed ormai se alzi la voce ti sbattono il telefono in faccia
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Piedimonte
(@AlessandroPi94) segnalati
@VodafoneIT Se non mi verrà risolto immediatamente questo problema da voi creato passerò subito ad un altro operatore con entrambi i miei numeri.
-
Dwight Schrute 🇮🇹🇪🇺
(@Dwight2699) segnalati
@VodafoneIT Mi è arrivato via messaggio un offerta vostra dato che io sono un vostro ex cliente,della Special 50 Digital Edition,ma una volta che vado al checkout mi da errore: Errore di autenticazione. Verificare codice negozio e chiave per generazione MAC. Come risolvo?
-
Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈
(@taltos_mi) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, vi ho scritto in DM per un problema che va avanti da oltre una settimana ormai
-
Lo Spiantatore
(@spiantatore) segnalati
Comunque su questa piattaforma abbiamo un talebano che fa i memini, l'#enzoarlottafreestyle, Lapo Elkann che fa il filantropo e il servizio clienti @VodafoneIT che risponde ai tweet a sproposito. Dai davvero @Twitter diteci quando scatta il paywall non può essere tutro gratuito
-
Sara
(@pictureyousee) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho ricevuto una chiamata da un ufficio che si è presentato come Vodafone, e mi ha detto che c'è stata una modifica unilaterale del contratto per cui io non posso più modificarlo, dato che il mio diritto è scaduto il 30/06. Come posso sapere se sia vero o meno?
-
🌸Maria🌺 マリア
(@MariaSikula) segnalati
Farò un reclamo alla @VodafoneIT sono 2 giorni che la mia connessione dati è praticamente inesistente o quasi....🤬🤬
-
Girolamo Fracastoro
(@NunquamDeorsum) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT vi ho appena scritto in privato per problemi alla rete mobile.
-
ClaudioCarrara1983
(@CCarrara1983) segnalati
@VodafoneIT ciao avrei bisogno di un aiuto, né da tracking né via SMS riesco a trovare info sulla mia pratica (passaggio a Vodafone da altro operatore), acquisto effettuato online. Grazie
-
Luca Cattaneo
(@LucaCattaneo05) segnalati
@VodafoneIT perché non si riesce ad acquistare telefono dal vostro sito? Sto cercando di procedere con mia sorella ma il sito non fa continuare ma non dà nessun messaggio di errore. Cosa dobbiamo fare
-
Davide Di Bari
(@Diba_89) segnalati
@VodafoneIT Vi ho già scritto in privato, e non è successo nulla. Andate a recuperarvi il messaggio.ESIGO una chiamata da parte di un vs operatore competente per lo storno di costi non previsti dal mio abbonamento. Altrimenti escalo a piani più alti.