Vodafone sta avendo un'interruzione in Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Catanzaro, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Catanzaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Catanzaro, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catanzaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Catanzaro, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Catanzaro e nelle vicinanze:
-
giovanna mazza
(@malemavi) segnalati
dall'
Catanzaro, Calabria
@stanzaselvaggia @VodafoneIT Succede sempre così. Ed ormai se alzi la voce ti sbattono il telefono in faccia
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
RiD ThE RoCk®️
(@RidTheRock) segnalati
@VodafoneIT spegni e riaccendi non lo sentivo dal 1998.....comunque va bene! Non avete una tempistica per la soluzione..direi incoraggiante..fate con comodo intanto mando i segnali di fumo invece di telefonare👍
-
Alessandro Molinari
(@Sambuca85) segnalati
Problemi alla linea mobile provincia di Ascoli Piceno #Vodafonedown @VodafoneIT
-
Beatrix
(@Beatrix_K5) segnalati
@VodafoneIT San Benedetto del Tronto, nessun servizio oramai da un paio d'ore. Quanto tempo ancora bisogna aspettare per risolvere il problema?
-
oettaM 🌊🇮🇹🐋🍺🌞🖤🤍
(@LadiesAndGente) segnalati
@VodafoneIT la rete è down da un'ora!!! Fate qualcosa!
-
✨ ©®isti🅰️n ✨ 💎
(@coke87_) segnalati
@samcro0501 @erikaconlak_ @VodafoneIT Ho letto che erano da Roma in su i problemi
-
oettaM 🌊🇮🇹🐋🍺🌞🖤🤍
(@LadiesAndGente) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC La linea è down da più di un'ora!!! State creando dei forti disservizi, fate qualcosa!!!
-
Erika 🍉
(@erikaconlak_) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT è da questa mattina che il mio cellulare mi segnala “Nessun servizio”, come posso risolvere?
-
ENGDig
(@dig_eng) segnalati
@VodafoneIT rete mobile completamente assente in provincia di Ancona da stamattina. Devo lavorare e sto perdendo clienti!
-
Tenuta Capitolini (Monica Capitolini)
(@TCapitolini) segnalati
dall'
San Venanzo, Umbria
@VodafoneIT non funziona!
-
Umberto @Capitol Partners 🇪🇺
(@CPsrl) segnalati
@pbiagiola @VodafoneIT Ancora niente, per fortuna Wi-Fi con Tim.