Vodafone sta avendo un'interruzione in Motta San Giovanni, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Motta San Giovanni, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Motta San Giovanni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Motta San Giovanni, Provincia di Reggio Calabria, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reggio Calabria.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Reggio Calabria | Internet | |
Reggio Calabria | Totale Blackout | |
Reggio Calabria | Wi-fi | |
Reggio Calabria | Internet | |
Reggio Calabria | Wi-fi | |
Reggio Calabria | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Motta San Giovanni, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Motta San Giovanni e nelle vicinanze:
-
Giangio87🖕
(@giangio87) segnalati
dall'
San Lorenzo, Calabria
@VodafoneIT Si dopo aver aspettato 50-60 minuti la linea è tornata. Presumo possa esserci stato qualche problema
-
Giangio87🖕
(@giangio87) segnalati
dall'
San Lorenzo, Calabria
@VodafoneIT segnalo problema di rete Internet
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
San Lorenzo, Calabria
Domanda tecnica @VodafoneIT , ma il modem Vodafone Wi-Fi 6 station è provvisto di sola connessione Wi-Fi?
-
Giangio🖕
(@giangio87) segnalati
dall'
San Lorenzo, Calabria
@VodafoneIT vi ho inviato un messaggio per segnalare un problema con la linea fissa
-
Giangio🖕
(@giangio87) segnalati
dall'
San Lorenzo, Calabria
@VodafoneIT vi ho inviato un messaggio per segnalare un problema di linea fissa ed internet
-
alessandro
(@axel210280) segnalati
dall'
Reggio Calabria, Calabria
@VodafoneIT non funziona la connessione
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ernest
(@torix12) segnalati
@VodafoneIT Abito a Biassono - MB. La copertura Vodafone nell'ultimo mese è peggiorata e divenuta assai instabile. La SIM del mio antifurto spesso è fuori copertura e non raggiungibile, il mobile prende malissimo. Avete problemi tecnici? Potete verificare?
-
thebat
(@thehammer0254) segnalati
@VodafoneIT Come cliente fisso e mobile mi sento preso in giro. Ho acquistato online uno smartphone che doveva arrivare il 29\03\22 dopo una settimana. Senza avvisarmi di nulla prolungano la consegna al 31\03\22. Non sarà possibile visto che non lo hanno nemmeno al corriere.
-
Miss Pikachu 🖤💛
(@Arypigliate) segnalati
@paranoicandroid @VodafoneIT Io sono passata a Wind circa 4 anni fa, 12€ pagavo allora e 12 ne pago oggi. Bisogna verificare la copertura, ma per le mie esigenze mai avuto particolari problemi.
-
RiccardoProietti
(@WriteRiccardo) segnalati
@VodafoneIT Avrei urgentemente bisogno di aiuto per recuperare il codice PUK della mia SIM per sbloccare il mio telefono
-
Stefano D
(@RolandCezanne) segnalati
Ciao @VodafoneIT sono stato contattato da una operatrice che avvisava di un cambio di contratto dal 2 aprile e che avrei ricevuto a gennaio una lettera (cosa falsa), quando ho detto che il mio indirizzo non era quello che aveva, ha chiuso la chiamata. Era una truffa? Grazie
-
amerigo
(@amerigoneri) segnalati
@VodafoneIT vince su tutti!!!! La più LENTA CONNESSIONE mai vista #pisa #cascina :((
-
🌻 we're all stories in the end
(@kiki_emme) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT, ho inviato un messaggio diretto per un problema con un'offerta che sto avendo. Grazie! Cordialmente, Mara
-
Ulderica Senofonte
(@Beniamina12) segnalati
@VodafoneIT vorrei sapere se ci sono problemi sulla linea sono circa due ore che si è interrotto il collegamento. Scrivo con Wi-Fi di altri
-
ℜ𝔞𝔣𝔣𝔞𝔢𝔩𝔢
(@paranoicandroid) segnalati
@Arypigliate @VodafoneIT Ciao, buonasera. Come hai fatto? Pagavo 7 euro al mese, poi 15 euro al mese...mi ritrovo a pagare 31/35 euro al mese, per carità, servizio impeccabile, linea ovunque (per lavoro è importante per me), ma cambierò operatore a breve. Ne conosci uno che mantenga la parola?
-
Rosario Salatiello
(@helluzzo) segnalati
Complimenti a @VodafoneIT e all'operatore che mi ha contattato per propormi una nuova tariffa, facendomi invece ritrovare con l'attivazione di due servizi che non avevo richiesto. Avete appena perso (almeno) un cliente.