Vodafone sta avendo un'interruzione in Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Reggio Calabria provengono dai codici postali 89131.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Reggio Calabria, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Reggio Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Reggio Calabria, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Messina e Reggio Calabria.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Reggio Calabria, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Reggio Calabria e nelle vicinanze:
-
Giangio87🖕 (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria
@VodafoneIT segnalo problema di rete Internet
-
Giangio🖕 (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria
@VodafoneIT vi ho inviato un messaggio per segnalare un problema con la linea fissa
-
Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria
Domanda tecnica @VodafoneIT , ma il modem Vodafone Wi-Fi 6 station è provvisto di sola connessione Wi-Fi?
-
Giangio87🖕 (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria
@VodafoneIT Si dopo aver aspettato 50-60 minuti la linea è tornata. Presumo possa esserci stato qualche problema
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matteo (@matteodv) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto un DM. Per cortesia potreste verificare il prima possibile? Sono senza linea a causa dei problemi con la eSim!
-
Giuseppe Puleo (@peppepuleo) segnalati
@TeoMg96 @VodafoneIT Stesso problema e l’assistenza dopo 3 giorni ancora non ha risolto
-
enrico (@enricoboz70) segnalati
@Marynadeipanema @VodafoneIT Mi sa che sono tutti uguali. Io PER ORA con Iliad non ho avuto sorprese…🤞(che triste peró dover sperare cge una società rispetti il contratto che ha stipulato…)
-
Rocco (@rocco_grassi) segnalati
@VodafoneIT Il problema è stato risolto oggi ma solo dopo 3 giorni 😒
-
marco (@marcoresellers) segnalati
@VodafoneIT ho fatto la portabilità sia mobile che fisso ma ancora niente modem non so quando avverrà posso avere notizie
-
Marco De Iacovo (@deiacovo) segnalati
@VodafoneIT sono senza numero da ieri e ho speso 20€ in tentativi inutili di cambio SIM. Errore “codice non più valido” quando provo ad attivare la esim sull’iPhone. Sia con la esim vecchia che con quella nuova. Avete DM. Mi aiutate?
-
Giuseppe Puleo (@peppepuleo) segnalati
@VodafoneIT Pessimo servizio clienti… avete lasciato senza linea telefonica me e numerose altre persone in tutta Italia per colpa delle vostre ESIM!!!!! nonostante le numerose segnalazioni al servizio clienti non avete risolto nulla dopo 3 GIORNI
-
La Senhorita (@Marynadeipanema) segnalati
Ed eccoci qua un'altra volta con la @VodafoneIT che mi aumenta le tariffe zitta zitta senza che io possa farci niente, oltre a passare ad altro operatore. Un'altra volta. PIENA PIENA PIENA DI QUESTO MODO DI TRATTARE I CLIENTI STORICI. Mi sa che proverò CoopVoce o PosteMobile.
-
Luka Sanzin (@sanzin) segnalati
@VodafoneIT ulteriore giorno senza numero di telefono e con l’impossibilità di attivare la eSIM. Vogliamo darci una mossa e risolvere il problema?
-
Luca d'Addabbo (@lucadaddabbo) segnalati
@MorsianiFabio @VodafoneIT Hanno iniziato a seguirmi e quindi ho potuto scrivere in DM. Chiamato 12 volte al 190 ma niente, cambiato la e-sim in negozio ma ancora non funziona, aspetto che mi rispondano