Vodafone sta avendo un'interruzione in Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Reggio Calabria, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Reggio Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Reggio Calabria, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Messina e Reggio Calabria.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Reggio Calabria, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Reggio Calabria e nelle vicinanze:
-
Giangio87🖕 (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria
@VodafoneIT segnalo problema di rete Internet
-
Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria
Domanda tecnica @VodafoneIT , ma il modem Vodafone Wi-Fi 6 station è provvisto di sola connessione Wi-Fi?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
cla77_b@ 🏳️🌈♉️🧸 (@cla77_b) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Ri_Ghetto @VodafoneIT Buongiorno sono Tobi in cosa posso esserti di aiuto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
-
MarcoBertola (@MarcoBertola) segnalati dall' Milano, Lombardia
@aurelio6565 @VodafoneIT Esatto...e non di poco...e devo dire che non trapela nemmeno grande interessa a mantenere i propri clienti. Probabilmente ne hanno troppi!
-
Andrea villa (@_DigitalArea_) segnalati dall' Milano, Lombardia
Grazie @VodafoneIT per la tempestività nella risposta e anche nella soluzione! La situazione è tornata normale!
-
Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia
@VodafoneIT Io ho segnalato, perché è assurdo che un'azienda aiuti un cliente a passare ad un altro gestore, di solito si cerca di tenerselo il cliente non di mandarlo via......
-
Marco (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piemonte
@VodafoneIT salve dovrei fare il cambio carta ma dalla mia area mi da errore.
-
Andrea Bertoni (@Andrea_Bertoni) segnalati dall' Pavia, Lombardia
@VodafoneIT devo amaramente constatare che oltre a rispondere cortesemente ai tweet non andate, il problema che avevo rimane invariato....! assistenza zero!
-
Luca Materazzi (@lucamaterazzi) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT trovo davvero poco corretto e poco carino, soprattutto nei confronti di vecchi clienti, scoprire che la propria offerta Red Unlimited Ultra non abbia gli stessi vantaggi della stessa offerta sottoscritta da un cliente nuovo. Interrogherò Altroconsumo !
-
Simona Vargas (@lagemella) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT Se mi faceste contattare da un operatore sarebbe l'ideale. C'è un problema con un codice sconto e l'operatrice in chat mi chiede a pappardella informazioni che già le ho dato. È imbarazzante... Nonché un'incredibile perdita di tempo. Vi do il mio numero in dm. Grazie.
-
francesco dirosalia (@sbobinetor) segnalati dall' Civitavecchia, Lazio
@AndreaPetrilli3 @MagaliMaurizio @VodafoneIT I problemi li hai in testa!
-
Massy (@masmac76) segnalati dall' Valvasone Arzene, Friuli Venezia Giulia
@VodafoneIT il cliente, persa la stima e la fiducia.. cara Vodafone io credo che se pensi di ritenerti un’ azienda seria e al passo con i tempi ti conviene, per non perdere i clienti, parlarci e non avvilirli con gesti controversi.. se ci tieni a capire il disagio, ti aspetto molto volentier