Vodafone sta avendo un'interruzione in San Lorenzo, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Lorenzo, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lorenzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Lorenzo, Provincia di Reggio Calabria, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reggio Calabria.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Lorenzo, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Lorenzo e nelle vicinanze:
-
Giangio87🖕 (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria
@VodafoneIT Si dopo aver aspettato 50-60 minuti la linea è tornata. Presumo possa esserci stato qualche problema
-
alessandro (@axel210280) segnalati dall' Reggio Calabria, Calabria
@VodafoneIT non funziona la connessione
-
Giangio🖕 (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria
@VodafoneIT vi ho inviato un messaggio per segnalare un problema con la linea fissa
-
Giangio87🖕 (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria
@VodafoneIT segnalo problema di rete Internet
-
Giangio🖕 (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria
@VodafoneIT vi ho inviato un messaggio per segnalare un problema di linea fissa ed internet
-
Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria
Domanda tecnica @VodafoneIT , ma il modem Vodafone Wi-Fi 6 station è provvisto di sola connessione Wi-Fi?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matt 👑 (@mattiagenova) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di disattivare una promo. Da 42070 e da app non riesco. Vi scrivo in privato.
-
Fede Melo (@FedeMelo) segnalati
@VodafoneIT Sto cercando di attivare la mia linea Vodafone da più di una settimana e più di 4 giorni da quando ho chiesto aiuto qui e non ho soluzione. È davvero imbarazzante.
-
Marina Micheli (@minaemme) segnalati
@VodafoneIT Pessima assistenza. Il risultato: la linea Vodafone non è esercibile perchè la cabina è troppo lontana da casa. Avete dato informazioni errate qui.
-
M (@mario16Costa) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho bisogno di assistenza dal servizio clienti
-
Fede Melo (@FedeMelo) segnalati
@VodafoneIT Sono passati due giorni e non mi danno nessuna risposta. Se è così difficile voler essere tuo cliente, non voglio immaginare il supporto una volta che si è clienti.
-
Stefano D (@RolandCezanne) segnalati
Ciao @VodafoneIT ho ancora problemi con la station, non ho ancora capito se la potete sostituire o no. Resettarla come mi avete detto non è servito a niente, continua a smettere di funzionare totalmente a caso. Grazie
-
Fede Melo (@FedeMelo) segnalati
@VodafoneIT Anche in attesa di una soluzione... zzzzZZZZ
-
Stefano Marchesini (@Stefano89603821) segnalati
@VodafoneIT Ci spiego meglio la mattina la connessione va a gonfie vele dal pomeriggio inizia a care la velocità ,la sera poi e lenta va a KB al secondo ,scarico molto per questo mi lamento.
-
Anto (@antoscalo) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno da ieri sera non c’è internet a casa, è un problema di centralina o del modem?
-
Stefano Pozzovivo (@pozzovivo) segnalati
@fcolarieti @VodafoneIT @FASTWEB Sì ma a me Fastweb funziona regolarmente sia in fonia sia in dati. Quindi qualcosa non torna.