Vodafone sta avendo un'interruzione in San Lorenzo, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Lorenzo, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lorenzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (7%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Lorenzo, Provincia di Reggio Calabria, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Reggio Calabria.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Lorenzo, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Lorenzo e nelle vicinanze:
-
Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria
Domanda tecnica @VodafoneIT , ma il modem Vodafone Wi-Fi 6 station è provvisto di sola connessione Wi-Fi?
-
Giangio87🖕 (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria
@VodafoneIT segnalo problema di rete Internet
-
Giangio87🖕 (@giangio87) segnalati dall' San Lorenzo, Calabria
@VodafoneIT Si dopo aver aspettato 50-60 minuti la linea è tornata. Presumo possa esserci stato qualche problema
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Massimiliano Longo Ⓜ️ (@massyallmusic) segnalati
@VodafoneIT lasciatemi cambiare gestore, così sono sicuro di potervi seguire, con una connessione che funziona.🤬
-
@AlbySky (@AlbySkj) segnalati
@imesimone @VodafoneIT @Striscia Si si.. è da Natale che faccio così come rallenta dopo mezzogiorno.. almeno a 2 o 3 mega va anzichè a 1 mega.. però mi sono altamente rotto. Domani dovrebbero chiudere la segnalazione. Sarò punto e a capo vista l'efficienza e il 17 dovrò pagare 27 euro per un servizio di *****!!
-
Vittorio (@ldnvtr) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ci sono per caso problemi di linea (rallentamenti traffico dati) su Bergamo? Grazie
-
Marco Sedda (@MarcoSedda7) segnalati
@_Salvo2381_ @VodafoneIT In privato dicono che bisogna semplicemente aspettare, problemi tecnici. Senza ticket, date, scadenze, rimborsi... ..quando chiudono il 3G cambio operatore.
-
Federico Brembati 冯武德 (@FBrembati) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, “I sistemi non stanno rispondendo” da due giorni per l’assistenza business. Posso avere indicazioni su come avere informazioni su una fattura? Grazie
-
The Rain Man (@Rino_Campanile) segnalati
@VodafoneIT vi informo che ho cambiato gestore. Dal 26/12 non siete stati in grado di risolvermi il problema. Menomale che sono stato vs cliente solo per 2 mesi. Informate pure Guglielmo Marconi che può smettere di seguire la mia pratica. #12gennaio #Vodafone
-
Vittoria Campo (@Vittoria_Campo) segnalati
@VodafoneIT Mi è stato detto che ho diritto a uno sconto pari a 5,16 euro relativo alla tassa di concessione governativa. Non ho ricevuto messaggio di conferma. Come faccio a sapere se è già stato applicato lo sconto?
-
Danj4k (@danj4k) segnalati
@VodafoneIT Ma vi rendete conto almeno del disagio che state creando? Io ho fatto la promozione per l'esame, non abbiamo linea fissa, mi assicuro che prevede velocità illimitata la promozione. E poi mi ritrovo impossibilitato a fare l'esame L'assistenza clienti non esiste.
-
Alessio (@palessio23) segnalati
@vodafoneit buonasera, sono settimane che provo a chiamare il servizio clienti senza risposta, ho un problema di velocità in download che non va oltre 1 mb/s. Necessito di connessione in quanto sono in smart working. Potere risolvere il mio problema?
-
Winnie78 (@danimarr78) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, avrei bisogno di assistenza. Posso scrivervi in privato?