Vodafone sta avendo un'interruzione in Quartucciu, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Quartucciu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quartucciu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quartucciu, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Capoterra, Cagliari, Sestu e Elmas.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Quartucciu, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quartucciu e nelle vicinanze:
-
Frafri (@franceffe71) segnalati dall' Cagliari, Sardegna
@VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?
-
ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!
-
LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna
@VodafoneIT Il 22 marzo decido di accettare un offerta per tornare in Vodafone . Il 26 marzo ricevo la sim che dovrebbe attivarsi entro 72 ore. Il 1 aprile contatto l’assistenza. Oggi 13 aprile ancora niente. Qual è il problema?
-
Simone Aliprandi (@simonealiprandi) segnalati dall' Quartu Sant'Elena, Sardegna
@VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
topogigio (@topogig55382998) segnalati
@antitrust_it @MISE_GOV @VodafoneIT invia SMS a persone (spesso anziani) con l'offerta di nuove promozioni. Se il malcapitato non risponde NO, si ritrova addebitato automaticamente il costo del servizio il mese dopo. Pratica vergognosa che richiede una sanzione immediata, e il divieto di utilizzarle
-
Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM (@LadyBilbo15) segnalati
@VodafoneIT La rete internet non funziona da ieri.
-
Fabrizio Zanelli (@ikol22) segnalati
@VodafoneIT Perché da mesi, il vostro sito, in sede di verifica copertura linea fissa (con indirizzo trovato), risponde: "il tuo carrello è vuoto"? *Da Mesi* - E' così difficile offrire un Servizio degno del nome ?
-
Nicolò Cecchetto (@NickCeck) segnalati
@VodafoneIT #tw190 avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
topogigio (@topogig55382998) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Forse è il caso di smetterla di inviare a persone anziane SMS per attivare servizi che non utilizzano...con l'astuta opzione che l'importo verrà comunque addebitato se non si risponde NO all'offerta. Pratica squallida e vergognosa, meritevole di denuncia. Siete davvero peggiorati
-
nabil ibnoerrida (@Nabilibnoerrida) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Belle parole, attivo una nuova linea e voi di Vodafone mi dite... Tra 5 GG sarà attiva la linea.. beh sono passati 22 GG e sono qui che sto aspettando VERGOGNA!!!!!!!!
-
Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM (@LadyBilbo15) segnalati
@VodafoneIT assistenza inesistente, è da ieri che chiedo informazioni. Assurdo
-
Giuseppe Basta (@gppebasta) segnalati dall' Fasano, Puglia
@VodafoneIT attendo chiamata per Disattivare VodafoneTV. Non solo non rispettate l'orario che vi avevo fornito ma quando chiamate, fuori orario, il cel nn prende in quanto il segnale qui in Puglia è scarso da mesi. RIDICOLI #Vodafoneit
-
Paolo Solè (@lellapaolo) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Forse è il caso di smetterla di inviare a persone anziane SMS per attivare servizi che non utilizzano...con l'astuta opzione che l'importo verrà comunque addebitato se non si risponde NO all'offerta. Pratica squallida e vergognosa, meritevole di denuncia. Siete davvero peggiorati
-
Diego F (@Sudoku_Hell) segnalati
Salve, potrei avere informazioni sull'interruzione della linea in zona Maracalagonis CA, e sulla data del ripristino? @VodafoneIT