Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cagliari, Sardegna?

Problemi rilevati su Vodafone

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e totale blackout.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cagliari provengono dai codici postali 09134, 09121, 09100, 09126, 09122, 09128 e 09129.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi con Vodafone a Cagliari, Sardegna nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagliari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cagliari, Sardegna 09/26/2021 17:00

settembre 26: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 05:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 59.21% Internet
  • Telefonia 15.42% Telefonia
  • Totale Blackout 13.23% Totale Blackout
  • Wi-fi 8.51% Wi-fi
  • Email 3.17% Email
  • Televisione .46% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Dolianova, Monserrato, Quartu Sant'Elena, Assemini, Capoterra e Sinnai.

ItalyCagliari Wi-fi
ItalyCagliari Totale Blackout
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyDolianova Internet

Commenti su Vodafone a Cagliari, Sardegna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cagliari, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cagliari e nelle vicinanze:
  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @VodafoneIT Il 22 marzo decido di accettare un offerta per tornare in Vodafone . Il 26 marzo ricevo la sim che dovrebbe attivarsi entro 72 ore. Il 1 aprile contatto l’assistenza. Oggi 13 aprile ancora niente. Qual è il problema?

  • franceffe71 Frafri (@franceffe71) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?

  • simonealiprandi Simone Aliprandi (@simonealiprandi) segnalati dall' Quartu Sant'Elena, Sardegna

    @VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Leorbat_Author LeobArt_ytekt_Collider👀 (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT RETE LENTA NON FUNZIONA LO STREAMING SU PARAMOUNT

  • starpier Pier Zavatarelli (@starpier) segnalati

    @VodafoneIT Problema: è tutto il giorno che la connessione FWA va a 500k. Vi ho già inviato i miei dati in DM. Se non risolvete smetto di pagare ( pago per una 100 mega). Abito a 50 metri dalla BTS,com'è possibile?

  • SepDam SEP DAM ⚪⚫ (@SepDam) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, gentilmente sono senza linea telefonica e internet. La luce del segnale internet della station è spenta e da qualche giorno nn é l'unico problema. Mi richiamate per risolvere?

  • StefanoGirola Sgirola (@StefanoGirola) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @SabrinaBaggioni prima di passare agli ologrammi vedete di bruciare i server dove c'è Tobi, demenza digitale allo stato puro

  • Fede_lighthouse Led Zeppolin (@Fede_lighthouse) segnalati

    Che madonna si deve fare per parlare con @VodafoneIT NON MI FUNZIONA IL CHITAMMUORTO DI INTERNET PORCA ******* DI UNA *****!!! MA ASSUMETE GENTE CHE RISPONDA AL TELEFONO INVECE CHE QUESTA MACCHINA DEL *****

  • AngeloCarchesio Angelo Carchesio (@AngeloCarchesio) segnalati

    @VodafoneIT dopo aggiornamento ad iOS 15 non mi funziona più l’hotspot personale e mi comunica di contattarvi. Fino ad iOS 14 tutto perfettamente funzionante. Cosa occorre fare?

  • Matte_Gueri Matteo Guerini (@Matte_Gueri) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto in DM per un problema con una eSim. Grazie 👍🏻

  • Henry_net Henry (@Henry_net) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT Da giovedi' rete non funzionante. Da assistenza generiche rassicurazioni di pratica in corso. Risultato: domani cambiero' gestore.

  • sfrsv angel (@sfrsv) segnalati

    @VodafoneIT come faccio per richiedere una eSim? TOBi non aiuta. Se qualcuno mi può passare i numeri del servizio clienti per parlare con un operatore reale lo faccio santo

  • AgustinMarchese Agustín Marchese (@AgustinMarchese) segnalati

    @VodafoneIT Non ho internet a casa. Mi sono trasferito di recente. Non so dove posso parlare con qualcuno del supporto tecnico. Mi potete aiutare? È il secondo problema che ho in due giorni.