Vodafone sta avendo un'interruzione in Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cagliari provengono dai codici postali 09129, 09131 e 09128.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cagliari, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagliari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Quartu Sant'Elena e Selargius.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cagliari, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cagliari e nelle vicinanze:
-
Simone Aliprandi
(@simonealiprandi) segnalati
dall'
Quartu Sant'Elena, Sardegna
@VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial servizio vomitevole. Da venerdì non possiamo lavorare a causa del penoso servizio offerto dai vostri tecnici. Linea fissa inesistente. PENOSI. Al più presto in @VodafoneIT
-
Frafri
(@franceffe71) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@VodafoneIT Il 22 marzo decido di accettare un offerta per tornare in Vodafone . Il 26 marzo ricevo la sim che dovrebbe attivarsi entro 72 ore. Il 1 aprile contatto l’assistenza. Oggi 13 aprile ancora niente. Qual è il problema?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
VarieEdEventuali
(@VEventuali) segnalati
@VodafoneIT ma no, Vodafone funziona bene. E' solo un suggerimento, non ha senso attivare in automatico Happy Black e Digital Privacy se non espressamente richiesto: uno meno "smart" rinuncia a disattivarle e vi lascia per altri operatori. E' un peccato no?
-
antonella
(@polettanto) segnalati
@VodafoneIT salve volevo sapere come poter disattivare la promozione 100 giga family su un numero che non viene più usato. Il vostro Toby non da risposta è parlare con un operatore sembra impossibile
-
Iridefoto
(@iridefoto) segnalati
@VodafoneIT buonasera, la mia linea tel 390283539144 da stasera non funziona, ping dell'ordine del 1111 ms e velocità 0,36 mb. potete contattarmi al numero 3398532728 paolo
-
Mimino RICCIARDI
(@MiminoRICCIARDI) segnalati
.@VodafoneIT da stamattina siete down su rete mobile a #Lauria (PZ). Risolvete il prima possibile. Grz (Nessuna possibilità di DM)
-
Laura Coates
(@Laura_xplora) segnalati
@raffaellapianu @VodafoneIT non ho internet da 5 giorni. non risolveranno il problema. mi hanno detto che non sapevano quale fosse il problema, quindi non può essere riparato, quindi hanno provato a vendermi le ultime offerte di vodafone e hanno notato che il problema è stato risolto. sono stra arrabbiato.
-
Matteo Tanteri
(@tanteritweet) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Raramente ho trovato un customer care peggiore di quello di @VodafoneIT e di Tobi il cui unico obiettivo è NON farti parlare con un operatore. Ma non è più semplice assumer qualcuno? Vergogna! La mia portabilità è in alto mare e neanche si può avere informazioni
-
Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈
(@taltos_mi) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, vi ho scritto in DM per un problema che va avanti da oltre una settimana ormai
-
Sara
(@Sara94691719) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho un problema con il telefono fisso di casa e non si riesce a parlare con l'assistenza chiamando dal mobile.. Mi serve assistenza e non so come procedere
-
ClaudioCarrara1983
(@CCarrara1983) segnalati
@VodafoneIT ciao avrei bisogno di un aiuto, né da tracking né via SMS riesco a trovare info sulla mia pratica (passaggio a Vodafone da altro operatore), acquisto effettuato online. Grazie
-
Alessandro Piedimonte
(@AlessandroPi94) segnalati
@VodafoneIT come ogni volta mi ritrovo con un'offerta maggiorata e diversa da quella che avevo attivato quando ho ricevuto il messaggio dell'aumento. Tutto ciò è vergognoso, non è la prima volta che mi succede.