Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cagliari, Sardegna?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Problemi rilevati su Vodafone

Problemi con Vodafone a Cagliari, Sardegna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Cagliari, Sardegna 08/11/2020 05:10

agosto 11: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 49.06% Internet
  • Telefonia 21.11% Telefonia
  • Totale Blackout 17.64% Totale Blackout
  • Wi-fi 7.33% Wi-fi
  • Email 4.36% Email
  • Televisione .50% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Selargius e Quartu Sant'Elena.

ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Internet
ItalySelargius Totale Blackout
ItalySelargius Internet

Commenti su Vodafone a Cagliari, Sardegna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cagliari, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cagliari e nelle vicinanze:
  • simonealiprandi Simone Aliprandi (@simonealiprandi) segnalati dall' Quartu Sant'Elena, Sardegna

    @VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • dr_lanfranchi Dr.LucianoLanfranchi (@dr_lanfranchi) segnalati

    @VodafoneIT Salve, sono 19 giorni che rimbalzo come un pinball dai vari operatori e store senza alcuna soluzione al mio problema di linea mobile (sim mai arrivata e gia pagata assieme al contratto fibra). Ditemi cortesemente con chi devo parlare gia che sento ogni volta una versione diversa.

  • vobata Veronica Obata (@vobata) segnalati

    @VodafoneIT qualcuno mi spiega perché non si può accedere all’app italiana se si ha un telefono comprato all’estero? Con 3 mil di italiani che vivono all’estero e che non possono accedere quando vengono in Italia. Che idiozia! #vodafonesucks

  • BullaInterista Fabrizio (@BullaInterista) segnalati dall' Carlentini, Sicilia

    @capuanogio i gigaaaaaaaaaaaaaa, @VodafoneIT chiedo ancora il vostro aiuto. l'Inter ha vinto ma Giovannino è senza giga.

  • ricercatOak oªk (@ricercatOak) segnalati

    Buonasera @VodafoneIT purtroppo anche oggi ci sono problemi alla linea di @capuanogio, mi ha chiamato per sapere se a breve risolverete il problema nella sua zona che non riesce a usare Twitter, certo di una vostra risposta vi auguro buonanotte

  • ricercatOak oªk (@ricercatOak) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, purtroppo anche oggi ci sono problemi alla linea di @capuanogio, mi ha chiamato per sapere se a breve risolverete il problema nella sua zona che non riesce a usare Twitter, certo di una vostra risposta vi auguro buonanotte

  • BinoRN Roberto Grossi (@BinoRN) segnalati

    @VodafoneIT salve arrivata sim dal corriere..devo spedire soltanto i fogli firmati senza documenti? Per la spedizione mi chiede codice cliente,cosa devo mettere? Grazie

  • AsmoEdit Asmo | Notorious Legion (@AsmoEdit) segnalati dall' Chiavari, Liguria

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per problemi al modem

  • guidoguasti guidopiano (@guidoguasti) segnalati

    @VodafoneIT a Metanopoli San Donato Milanese linea telefonica mobile si interrompe spesso. Solo in casa e non fuori. Nonostante si risponda e si parli per alcuni secondi, il telefono registra la chiamata come persa. Cosa succede?

  • marcogovoni {Marco Govoni} (@marcogovoni) segnalati

    @VodafoneIT come faccio a parlare con qualcuno di umano se non sono più vostro cliente?

  • carinadonofrio Carina D'Onofrio (@carinadonofrio) segnalati

    @amici_da @VodafoneIT Dovresti leggere le clausule di contratto e se gli dici che metti tutto in mano ad un avvocato penso si ricredano. A me risulta che se resti senza servizio per più di 72 ore hai il diritto di non pagare la bolletta