Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cagliari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cagliari provengono dai codici postali 09134.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cagliari, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagliari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cagliari, Sardegna 10/14/2025 11:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Selargius e Sestu.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Internet
ItalySelargius Totale Blackout
ItalySestu Internet
ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Totale Blackout
ItalyCagliari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cagliari, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cagliari e nelle vicinanze:

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!

  • simonealiprandi Simone Aliprandi (@simonealiprandi) segnalati dall' Quartu Sant'Elena, Sardegna

    @VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.

  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @VodafoneIT Il 22 marzo decido di accettare un offerta per tornare in Vodafone . Il 26 marzo ricevo la sim che dovrebbe attivarsi entro 72 ore. Il 1 aprile contatto l’assistenza. Oggi 13 aprile ancora niente. Qual è il problema?

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT

  • franceffe71 Frafri (@franceffe71) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • carlito_786 Carlito (@carlito_786) segnalati

    Il supporto di @VodafoneIT è pessimo. 10 minuti a parlare con Tobi di ***** e non si risolve un *****. Maledetto il giorno in cui mi sono abbonato.

  • giulio_per GiulioP (@giulio_per) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho richiesto in data 25/6 l'attivazione della FTTH con costi attivazione 0. oggi mi arriva aggiornamento con scritto Costo di attivazione offerta 19,90... e' un errore, vero? a chi posso rivolgermi? grazie

  • giacomozack Giacomo Zaccaria (@giacomozack) segnalati

    @VodafoneIT Li avete già i miei dati in DM. Dovete solo risolvere il problema in tempi non biblici!

  • luigielena luigi elena (@luigielena) segnalati

    @VodafoneIT PERSISTONO nei #comuni montani delle ns valli BG difficoltà nell’uso dei cellulari x via della mancanza di segnale da parte dei gestori telefonia mobile.URGE tavolo di lavoro con gli operatori di energia e telefonia #comuni e @RegLombardia x risolvere il problema

  • Nicovergil Nico91 (@Nicovergil) segnalati

    @VodafoneIT 90€ ogni due mesi per avere un servizio fatto con il **** dove avete problemi e ce ne sono visto i riscontri, anziché fare camerette per i bimbi da gaming o piattaforme che hanno vitalità come stadia, investite i soldi sulle linee telefoniche

  • giacomozack Giacomo Zaccaria (@giacomozack) segnalati

    Ma può essere davvero così pessimo il servizio clienti di @VodafoneIT? Sì, signori, lo è!

  • phoenixslife92 Ary(a)🐺 (@phoenixslife92) segnalati

    Cara @VodafoneIT sapevatelo…sto aspettando una vostra sim e questo è in pessimo servizio a cui vi affidate per le spedizioni.

  • MasterRPG Matteo Sciutteri (@MasterRPG) segnalati

    @Godai71 @VodafoneIT Voglio dire; anche volendo pagare qualcosa che non mi spetta… non lo posso fare né dalla app né dal faidate perché la fattura da errore. E tobi mi dice ‘ti mando un sms’ che non arriva mai.

  • cenardim Zeref Sennin (@cenardim) segnalati

    Da quando @PosteMobile è passata alla rete @VodafoneIT le prestazioni sono enormemente cambiate. In H+ si naviga a ben 1-2Mbps (down) e 0.01-0.04Mbps (up) mentre in 4G+ si sta sui 4-7Mbps (down) e 0.18-0.25Mbps (up). Direi prestazioni compatibili con la tecnologia indicata no? 🙄

  • MaurizioNuti3 Maurizio Nuti (@MaurizioNuti3) segnalati

    @VodafoneIT quando inserisco i miei dati per collegarmi a wifi comunity mi dà errore 302