Vodafone sta avendo un'interruzione in Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cagliari provengono dai codici postali 09134, 09129, 09128, 09127, 09100 e 09122.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cagliari, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagliari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Quartu Sant'Elena, Selargius e Sestu.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cagliari, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cagliari e nelle vicinanze:
-
Simone Aliprandi
(@simonealiprandi) segnalati
dall'
Quartu Sant'Elena, Sardegna
@VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.
-
Frafri
(@franceffe71) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Jessica Di Giacomo
(@JeDiGiacomo) segnalati
@VodafoneIT Sono settimane che mi date informazioni scorrette e vi contraddite di continuo. A chi mi devo rivolgere per risolvere, una volta per tutte, il problema? Vi state rendendo ridicoli e sto per procedere per vie legali.
-
@forever007
(@forever00712) segnalati
@ilciccio67 😠😠😠😠😠😠 noooooo ! @VodafoneIT noooooo ! Non prende neanche sul kilimangiaro Lasciai Tim per Vodafone è iniziai a bestemmiare dalla mattina alla sera . Senza download senza Upload è Ping . Ho hai uno e non hai gli altri due e viceversa . Connessione sballata
-
donTommasino
(@Tommasi52511564) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT sono 2 sett. che vi lascio numm. (ho fatto un abbonamento , quindi avete miei dati) e siete voi o vostri operatori che lavorano male , quindi domani ripasso naltra volta al punto di vendita vivino casa , e se non si risolve entro mercoledi , chiudiamo tutto prima di partire !!!
-
Pep 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
(@Pep61976291) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho contattato il Vs servizio clienti per ridiscutere l'offerta attiva sulla mia sim in quanto nettamente fuori mercato. Mi avrebbero contattato entro 48 h ma non è stato così.
-
Lorenzo Emme
(@alorenzom) segnalati
@VodafoneIT chiedo assistenza via DM
-
Stefano Tunesi
(@StefanoTunesi1) segnalati
@VodafoneIT siete in azienda di incapaci, sono 25 giorni senza rete internet, nessun tecnico mi ha contattato nonostante abbia aperto 25 solleciti è un reclamo! Solo Tim mi ha chiamato per ricattarmi e passare a loro! Non avete fatto nulla per aiutarmi
-
Theo 🦂
(@Theo_rob) segnalati
@VodafoneIT 3 ORE E ANCORA NON È TORNATA LA CONNESSIONE SVEGLIA MERDE
-
donTommasino
(@Tommasi52511564) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT siete delle 💩💩💩 ho fatto abbonamento con voi , internet di casa , ma sto aspettando da 2sett. se mi mandate il tecnico a casa per montare e attivare tutto !!! ma stiamo schierzando , qui ?
-
Sandro
(@sandrodavini) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di assistenza
-
Laura Cruz
(@LauraCruzP10) segnalati
@VodafoneIT Ancora nessuna soluzione @VodafoneIT