Vodafone sta avendo un'interruzione in Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cagliari provengono dai codici postali 09134, 09129, 09128, 09127, 09100 e 09122.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cagliari, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagliari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Quartu Sant'Elena, Selargius e Sestu.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cagliari, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cagliari e nelle vicinanze:
-
Frafri
(@franceffe71) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!
-
Simone Aliprandi
(@simonealiprandi) segnalati
dall'
Quartu Sant'Elena, Sardegna
@VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@VodafoneIT Il 22 marzo decido di accettare un offerta per tornare in Vodafone . Il 26 marzo ricevo la sim che dovrebbe attivarsi entro 72 ore. Il 1 aprile contatto l’assistenza. Oggi 13 aprile ancora niente. Qual è il problema?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pierpaolo Tommasi
(@pierpytom) segnalati
@VodafoneIT Come faccio a parlare con l'ufficio guasti? Mi risponde Tobi, e quando son riuscito a mettermi in contatto con un operatore, l'operatore mi dice "chiama 190 e premi 2 e poi 2 per ufficio guasti", ma al 190 poi c'e' di nuovo Tobi ....... Maledetto inutile Tobi...
-
Rubino Rosso
(@rubinorossob) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avete problemi all’infrastruttura zona Val Badia (Bolzano)? Nessun servizio disponibile né telefonico né dati per lo smartphone da oltre un’ora. Già provato a spegnere e riaccendere. Grazie
-
Mary
(@mary060600) segnalati
@VodafoneIT Salve, è possibile ricevere assistenza in dm?
-
The Man getting hit by Football 🏈
(@louroth84) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT grazie per aver fatto mobilitare due persone per tutto il pomeriggio, avermi fatto spostare per poter lavorare da un'altra connessione per poi non mandare nessuno a fare l'intervento programmato da un mese e darmi buca senza nemmeno avvisare.
-
Pier JetStream
(@PierFracasso) segnalati
@VodafoneIT di nuovo senza rete contratto business in due mesi… risposta dell’operatrice: “problema che non posso risolvere io, domani è domenica… il tecnico esce lunedì”. Qualcuno in Vodafone sa che c’è gente che lavora anche la domenica? Grazie
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT dopo quanti giorni vi decidete a rispondere alle PEC dei vostri clienti? Aspetto ormai da settimane… @TIM_Official avete qualche offerta per i clienti @VodafoneIT delusi dal loro pessimo servizio clienti?
-
Giovanni
(@Giovann77449824) segnalati
@VodafoneIT Pessima azienda, pessimo servizio. Dopo circa DUE mesi, dico DUE, non siete riusciti ad attivarmi la linea dopo il passaggio da altro operatore. Rimango dove sono che forse è meglio. Volevo migliorare la qualità del servizio ma se il buongiorno si vede dal mattino 🤮
-
Davide Grasso
(@davie_grrr) segnalati
@VodafoneIT da stamattina internet non funziona e il modem mostra un led rosso in corrispondenza della voce "Internet". Ho già provato a riavviarlo più volte, ma nulla da fare. C'è un disservizio generale? Mi trovo a Macerata
-
Giovanni
(@Giovann77449824) segnalati
@VodafoneIT Ho già risolto, dopo vari tentativi, dopo essermi stressato col vostro call center ho chiesto di annullare tutto. Rimango col@mio gestore attuale che, alla fine, pur con i suoi difetti si è mostrato più affidabile. Niente più Vodafone ma è giusto che la gente sappia come lavorate
-
Piergiorgio Faraglia
(@xm3ron) segnalati
@VodafoneIT Problema sulla rete segnalato da una settimana: nessuna risoluzione. Chiamo il servizio clienti che mi attacca e non risponde. Servizio pessimo. #disservizi #servizioclientipessimo