Vodafone sta avendo un'interruzione in Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cagliari provengono dai codici postali 09123 e 09100.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cagliari, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagliari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Selargius.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cagliari, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cagliari e nelle vicinanze:
-
Frafri (@franceffe71) segnalati dall' Cagliari, Sardegna
@VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?
-
Simone Aliprandi (@simonealiprandi) segnalati dall' Quartu Sant'Elena, Sardegna
@VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.
-
ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT
-
ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!
-
LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna
@VodafoneIT Il 22 marzo decido di accettare un offerta per tornare in Vodafone . Il 26 marzo ricevo la sim che dovrebbe attivarsi entro 72 ore. Il 1 aprile contatto l’assistenza. Oggi 13 aprile ancora niente. Qual è il problema?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
E (@DevilDollmusic) segnalati
@NonEvoluto @VodafoneIT Ale, sei l'unico che conosco che usa vodafone.E' il provider internet piu' infame che esiste in italia.L'unico che aumenta i prezzi ogni anno e che pretende cifre assurde per la chiusura del contratto. Consiglio? FastWeb oppure Illiad da 300GB al mese (difficilmente gli consumi)
-
Nicolas Fantoni (@nicolas_fantoni) segnalati
@VodafoneIT a mio padre 70enne è stata attivata una offerta, da un negozio, a sua insaputa, e non possiamo sapere da quale negozio!?E deve pure pagare 3€ per disattivarla dal servizio clienti!?Non ho parole!
-
Angelica (@Angelic28898555) segnalati
@VodafoneIT da ieri alle 14,30 c'è un disservizio sulla linea vodafone per cui internet non va più veloce di 1 mega. Potrei parlare con qualcuno per sapere che succede?
-
howdareyou (@nerfgennapinz) segnalati
@VodafoneIT mi servono informazioni sul contratto attivo per linea fissa e linea telefonica.
-
Matteo Pavone (@Pavonemett) segnalati
@VodafoneIT buongiorno! Dovrei disdire un appuntamento fissato a questa mattina con tecnico. Potete aiutarmi?
-
mamma bicilindrica (@aleneviri) segnalati
@VodafoneIT a dir poco scandalosi... Contattate i clienti per cambiare i modem e li lasciate senza linea telefonica per 2 giorni... Parliamo di aziende per cui il telefono è fondamentale!
-
Emanuele Maroso (@EmanueleMaroso) segnalati
@NonEvoluto @VodafoneIT Con fibraTim 10 gg senza servizio finchè non hanno "capito" che dovevano sostituire una scheda dall'armadietto più vicino... cosa più volte sollecitata dal primo tecnico (ne sono usciti 3)!!!!! Economia su una scheda... per il resto a sfacelo
-
Maurizio Rutigliano (@MauRuti12) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia
@NonEvoluto @VodafoneIT A me hanno proposto l'upgrade alla fibra, è uscito il tecnico (che poi non solo loro tecnici perché della fibra si occupa un'altra società) e il genio ha attaccato la linea alla centralina sbagliata. Risultato? 1 mese senza rete. Ti risparmio l'odissea di chiamate nel mezzo.
-
Davide Cannizzaro (@canni31) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con la portabilità e non riesco a ricevere assistenza, vi ho scritto in DM mi potete contattare al più presto? Grazie
-
Carlo Pucciarelli (@carlopcc) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno! Purtroppo non riesco ancora ad accedere alla pagina per fare il reso. Esiste un’altra modalità per restituire il dispositivo? Grazie!