Vodafone sta avendo un'interruzione in Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cagliari provengono dai codici postali 09134, 09122 e 09126.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Cagliari, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagliari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Selargius e Sestu.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cagliari, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cagliari e nelle vicinanze:
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@VodafoneIT Il 22 marzo decido di accettare un offerta per tornare in Vodafone . Il 26 marzo ricevo la sim che dovrebbe attivarsi entro 72 ore. Il 1 aprile contatto l’assistenza. Oggi 13 aprile ancora niente. Qual è il problema?
-
Simone Aliprandi
(@simonealiprandi) segnalati
dall'
Quartu Sant'Elena, Sardegna
@VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.
-
Frafri
(@franceffe71) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Denise🎈
(@Denise__410) segnalati
Sono a diamante (provincia di Cosenza) ho problemi di connessione da ieri mattina @VodafoneIT che vogliamo fare? Ci vogliamo muovere a risolvere?
-
Michele Blasi
(@3Rf0) segnalati
@VodafoneIT sono diversi giorni che segnaliamo un disservizio sulla rete FWA, continua ad andare ad intermittenza. Gli operatori del call center non sono riusciti a sistemare la problematica, nessun tecnico si è messo in contatto con noi, cosa dobbiamo fare?
-
Andre
(@bronzo87) segnalati
@VodafoneIT Ho risolto il problema cambiando browser. Un saluto.
-
giorgio kokoro
(@giorgiopall) segnalati
@VodafoneIT ho chiamato il numero 800100195 e sono 30 minuti in attesa, dopo aver indicato il numero di pratica ed il problema. E' scandaloso che non abbiate un servizio di assistenza. Scandaloso. Ho problemi di linea da giorni, non si sa per quale motivo e voi non date assistenz
-
Marco Briotti
(@mbriotti) segnalati
@VodafoneIT da ieri pomeriggio in attesa al telefono col 190 ma nessun contatto. Linea internet di mio padre 83nne ko e dunque tutta la domotica per assisterlo non funziona da 2 settimane. Siete tutti in ferie? 🤬
-
maurXzY079
(@maurxzy79) segnalati
@VodafoneIT Ok inviato il DM con i riferimenti, è molto probabile che sia un problema di ripetitore perché anche molta altra gente ha seri problemi
-
Francesca Cosentino
(@FrancescaCose) segnalati
@VodafoneIT questa è una tipica risposta inutile (detta di gomma) che fa arrabbiare i clienti L'art 10 è proprio quello che ho allegato come foto evidenziando le trappole che, secondo me, contiene e su cui ho chiesto chiarimenti Ma li leggete i twit prima di rispondere in modo così inutile?
-
Davide Marchionna
(@DaveMarchionna) segnalati
Con @VodafoneIT sono costretto al riavvio della power station ogni 2-3 ore per la mancanza di linea. Cliente ftth
-
TIM Official
(@TIM_Official) segnalati
@MissDarcy_ @VodafoneIT Ciao Mara, facciamo verificare all'operatore @TIM4UGiulia, ti fornirà l'assistenza necessaria. Buona giornata da TIM!
-
urocenter napoli
(@drquarto) segnalati
@VodafoneIT la vostra connessione a #ischia va piú lenta di un bradipo zoppo si può fare qualcosa o si passa a altro operatore?