Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cagliari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Cagliari provengono dai codici postali 09134, 09127, 09100, 09122 e 09126.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cagliari, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cagliari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cagliari, Sardegna 11/08/2025 02:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quartu Sant'Elena, Cagliari, Selargius e Sestu.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyQuartu Sant'Elena Internet
ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Totale Blackout
ItalyCagliari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cagliari, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cagliari e nelle vicinanze:

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT

  • sulliaomak LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna

    @VodafoneIT Il 22 marzo decido di accettare un offerta per tornare in Vodafone . Il 26 marzo ricevo la sim che dovrebbe attivarsi entro 72 ore. Il 1 aprile contatto l’assistenza. Oggi 13 aprile ancora niente. Qual è il problema?

  • simonealiprandi Simone Aliprandi (@simonealiprandi) segnalati dall' Quartu Sant'Elena, Sardegna

    @VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.

  • franceffe71 Frafri (@franceffe71) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial servizio vomitevole. Da venerdì non possiamo lavorare a causa del penoso servizio offerto dai vostri tecnici. Linea fissa inesistente. PENOSI. Al più presto in @VodafoneIT

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ri_Ghetto [Righetto] (@Ri_Ghetto) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza immediata

  • valentinicarlo1 Carlo Valentini (@valentinicarlo1) segnalati

    @VodafoneIT Assistenza oltre lo schifo, inesistente e supponente con operatori incapaci e maleducati quando rispondono qui sui social , vi dovete solo vergognare. Segnalo ad @AGCOMunica e vi denuncio. #Vodafone

  • Gaetano52gm Er Pomata (@Gaetano52gm) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera la cosa risale a qualche tempo fa nel periodo delle chiavette per PC contratto per 2 mesi ma in realtà la durata per la navigazione era solo di un'ora scarsa seguirono contestazioni ecc.niente da fare non cambiò niente e di seguito altri contratti non soddisfacenti

  • vraffy Raffaella Ventaglio (@vraffy) segnalati

    @robfrankie @VodafoneIT Con gli altri non saprei, ma con @FASTWEB non mi succede, sicuramente non così spesso. A memoria direi non più di tre o quattro volte in tutto l'anno scorso.

  • robfrankie Roberto 'Frank' Franchini (@robfrankie) segnalati

    @axa1981 @VodafoneIT Io sono soddisfatto, sono loro cliente dal 1998. Ma non possono telefonarmi 5 volte in una settimana per propormi la stessa offerta. Non ha senso

  • valentinicarlo1 Carlo Valentini (@valentinicarlo1) segnalati

    @VodafoneIT Di denigratorio e indegno c’é solo la vostra assistenza clienti oltraggiosa. #Vodafone @VodafoneMediaIT . Vi denuncio ad @AGCOMunica

  • ti_secchi Tizia (@ti_secchi) segnalati

    @VodafoneIT Ok, Mi hanno risposto al DM ma nessuno di TeleTu si è fatto vivo x risolvere. Lo sanno che è interruzione di servizio pubblico? Il loro modo di procedere è ormai molto grave, non può non avere conseguenze. Ma Vodafone che possiede TeleTu dovrebbe sentirsene responsabile

  • DavideFalchieri Davide Falchieri (@DavideFalchieri) segnalati

    @evavola @VodafoneIT No, una roba simile a marzo. Mi attivarono una special dicendo che fosse gratis e in realtà addebitarono 50€. Sono agenzie. Contattato Vodafone e chiamati in causa su Twitter mi chiamarono in 10 minuti e risolsi il problema

  • Ri_Ghetto [Righetto] (@Ri_Ghetto) segnalati

    Ho bisogno di assistenza immediata @VodafoneIT

  • Ri_Ghetto [Righetto] (@Ri_Ghetto) segnalati

    @VodafoneIT HO BISOGNO DI ASSISTENZA CE LA FACCIAMO O NO?