Vodafone sta avendo un'interruzione in Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Capoterra, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capoterra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Selargius.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Capoterra, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capoterra e nelle vicinanze:
-
Frafri (@franceffe71) segnalati dall' Cagliari, Sardegna
@VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?
-
LXXXVI® (@sulliaomak) segnalati dall' Capoterra, Sardegna
@VodafoneIT Il 22 marzo decido di accettare un offerta per tornare in Vodafone . Il 26 marzo ricevo la sim che dovrebbe attivarsi entro 72 ore. Il 1 aprile contatto l’assistenza. Oggi 13 aprile ancora niente. Qual è il problema?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Tartaglia (@andrea_tarta) segnalati
@VodafoneIT sono un vostro cliente, da "Fai da te" non riesco ad attivare una promo smartphone come già cliente (mi chiede operatore di provenienza oppure mi propone di attivare un nuovo numero. Potete ricontattarmi?
-
Francesca (@FrancescaL4a) segnalati
@VodafoneIT Dopo mia segnalazione su un guasto tecnico, mi ha chiamata una presunta azienda "Telecom" che dice di lavorare per voi.Dopo una serie di info surreali sulle motivazioni del calo di linea, mi hanno suggerito di passare a Tim o Wind.Dovete riconsiderare i vostri partner
-
Lellone 🌊🐬🏳️🌈 (@1000sfumature) segnalati
Aspettavo tra le 11:20 e le 11:40 da un consulente per capire come mai la mia station ha de reset animali.. In più perché il wi fi funziona per i fatti propri e ovviamente nessuno ha chiamato per cui posso essere contattato da qualcuno di competenza? @VodafoneIT
-
Lucrezia Bravo (@LucreziaCB) segnalati
@VodafoneIT Voglio essere contattata, il vostro servizio clienti è pessimo! Mi hanno attaccato in faccia 3 volte e Tobi non aiuta!
-
Mr Baj (@and_liveislife) segnalati
@19Mele77 @VodafoneIT A Roma. Nel 2021. “Eh ma dazn non se vede”, n’è che c’amo le reti peggio che in Burkina Faso. PD
-
Leonardo Cecchini (@1leone) segnalati
Ci sono poco cose al mondo peggio di #tobi. Complimenti @VodafoneIT voi si che sapete ascoltare i clienti….
-
IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹 (@Vtwenty4) segnalati
Trentasette minuti (37!!!!!!!) d’attesa per parlare con un operatore e ancora nessuna risposta. Ma non lavorate fino alle 22 @VodafoneIT? Settimana prossima disdetta immediata perché non è possibile che ogni volta si peggiori in tempo di assistenza.
-
Antonio 🇪🇺🇮🇹 (@a_iervolino) segnalati
@VodafoneIT buona sera. Visto che ho fatto abbonamento da quasi un anno e adesso si paventa un aumento di 2€ al mese, mi viene offerto un pacchetto alternativo. Chi mi potrebbe aiutare a capirci di più ?
-
Jack Vitale (@Jacopo_Vitale3) segnalati
@VodafoneIT salve sto avendo problemi con la mia Vodafone station , in pratica ho tutti i led accesi all'infuori del led WIFI, potete aiutarmi ?
-
Lorenzo_Lopp_Lopez98 (@lllop206) segnalati
@VodafoneIT salve! Da un bel po’ di giorni qui in zona da me, valle aniene/vicovaro, la connessione mobile è abbastanza terribile, anche con due tacche non funziona