Vodafone sta avendo un'interruzione in Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Capoterra, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capoterra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capoterra, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Sestu.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Totale Blackout | |
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Telefonia | |
Sestu | Totale Blackout | |
Cagliari | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Capoterra, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capoterra e nelle vicinanze:
-
LXXXVI®
(@sulliaomak) segnalati
dall'
Capoterra, Sardegna
@VodafoneIT Il 22 marzo decido di accettare un offerta per tornare in Vodafone . Il 26 marzo ricevo la sim che dovrebbe attivarsi entro 72 ore. Il 1 aprile contatto l’assistenza. Oggi 13 aprile ancora niente. Qual è il problema?
-
Frafri
(@franceffe71) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial servizio vomitevole. Da venerdì non possiamo lavorare a causa del penoso servizio offerto dai vostri tecnici. Linea fissa inesistente. PENOSI. Al più presto in @VodafoneIT
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rosario
(@Rosario57630763) segnalati
@VodafoneIT vi sto scrivendo in DM da due giorni e nn c’è risposta. Nessuno risponde al 190, come facciamo ad avere assistenza? Vodafone N* 1 in Italia. Aaaaaaaaa
-
Gianni Mazzetti
(@Gianni552) segnalati
@VodafoneIT 4/5 mbps chi non ha un piano infinito, 0,80/0,90 chi ha un piano infinito. Non mi sembra un problema di congestione della rete
-
Antonino
(@Antonin90742982) segnalati
@VodafoneIT Ancora dopo numerose segnalazioni ho la connessione che non supera 1 mb e continuo a mandare DM senza concludere niente
-
Sara Rusconi
(@Saruz84) segnalati
@VodafoneIT è da inizio dicembre che spiego al 190 il mio problema e mi dicono che la mia domanda è stata presa in carico. Oggi un altro operatore mi dice che non risulta nulla. Com'è possibile? Come posso parlare con qualcuno di competente?
-
Anam
(@fabri_firenze) segnalati
@VodafoneIT ma al numero verde dopo una certa ora non risponde più nessuno?
-
The Rain Man
(@Rino_Campanile) segnalati
@VodafoneIT vi informo che ho cambiato gestore. Dal 26/12 non siete stati in grado di risolvermi il problema. Menomale che sono stato vs cliente solo per 2 mesi. Informate pure Guglielmo Marconi che può smettere di seguire la mia pratica. #12gennaio #Vodafone
-
Sara Rusconi
(@Saruz84) segnalati
@VodafoneIT è da inizio dicembre che contatto il 190 spiegando il mio problema e mi dicono che la richiesta è stata presa in carico. Oggi un operatore del 190 mi dice che non risulta nulla.. è possibile parlare con qualcuno?
-
Alessio
(@palessio23) segnalati
@vodafoneit buonasera, sono settimane che provo a chiamare il servizio clienti senza risposta, ho un problema di velocità in download che non va oltre 1 mb/s. Necessito di connessione in quanto sono in smart working. Potere risolvere il mio problema?
-
leocornatour
(@leoxxx65) segnalati
dall'
Samarate, Lombardia
chiamare con la scusa di fare un'offerta e attaccare il telefono in faccia quando vi rendete conto che uno è già vostro cliente è poco professionale...grazie per avermi aiutato a decidere se cambiare gestore o no #Vodafone #vodafoneitalia @VodafoneIT
-
harryx
(@__harryx) segnalati
@VodafoneIT ciao, posso contattarvi in DM per un problema di portabilità? Grazie