Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Selargius, Provincia di Cagliari, Sardegna?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Problemi rilevati su Vodafone

Problemi con Vodafone a Selargius, Sardegna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Selargius, Provincia di Cagliari, Sardegna 08/12/2020 07:50

agosto 12: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 49.52% Internet
  • Telefonia 21.28% Telefonia
  • Totale Blackout 17.41% Totale Blackout
  • Wi-fi 6.77% Wi-fi
  • Email 4.55% Email
  • Televisione .48% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Selargius, Provincia di Cagliari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Selargius e Quartu Sant'Elena.

ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Telefonia
ItalyCagliari Internet
ItalySelargius Totale Blackout
ItalySelargius Internet

Commenti su Vodafone a Selargius, Sardegna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Selargius, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Selargius e nelle vicinanze:
  • simonealiprandi Simone Aliprandi (@simonealiprandi) segnalati dall' Quartu Sant'Elena, Sardegna

    @VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Seven29859333 Seven (@Seven29859333) segnalati

    @ARTESANi_LED @VodafoneIT Io aspetto i tecnici da venerdì per un guasto e oltre non essere venuti l'assistenza del 190 non sa dirmi niente altro se non : faremo un sollecito ma ovviamente, se mai fosse vero, questi solleciti non sono serviti... Pessimi!

  • PierluigiCarus2 Pierluigi Caruso (@PierluigiCarus2) segnalati

    @VodafoneIT Contratto chiuso. Ricevuta ultima fattura via mail. Provo a collegarmi all'area personale per scaricare il dettaglio della fattura e consultare modalità pagamento, ma non riesco ad accedere visto che non è più attivo alcun numero. Come posso risolvere?

  • GiuseppeD_Elia Giuseppe D'Elia (@GiuseppeD_Elia) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi? È da ieri che non riesco a navigare dall’Isola d’Elba.

  • roberto36660041 robertolorenzo (@roberto36660041) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ci sono problemi con le linee in Trentino? Da questa mattina non riesco a chiamare...

  • Seven29859333 Seven (@Seven29859333) segnalati

    @VodafoneIT segnalo un guasto il venerdì mattina, sono senza internet e telefono di casa, ad oggi nonostante i ripetuti solleciti nessun tecnico si è presentato, che presa in giro è?

  • SParthenope SonOfParthenope (@SParthenope) segnalati

    Hey @VodafoneIT ma come mai se sul contratto di Iperfibra c'è scritto "Contributo attivazione: incluso" continuate ad addebitarmi più di 8€ a bolletta per Contributi per attivazione rete fissa??? Parlare con un operatore o via chat è praticamente inutile. Mi spiegate o disdico?

  • FaroGuardia Faro della Guardia (@FaroGuardia) segnalati

    @cristianr_ponza @VodafoneIT Infatti Tim va abbastanza bene, giusto qualche rallentamento ogni tanto. Mi spiace sapere che i clienti non business abbiano tutti questi problemi.

  • FaroGuardia Faro della Guardia (@FaroGuardia) segnalati

    @VodafoneIT qui sull'isola di Ponza continua a funzionare tutto malissimo. La linea internet mobile è praticamente inesistente da quasi un mese e i problemi si trascinano da ben prima. Vi ho già contattato pubblicamente più volte e i "vostri tecnici sono a conoscenza del problema

  • OnTheWallsOf OnTheWallsOf (@OnTheWallsOf) segnalati

    Mi prendo giusto un attimo per dire a @VodafoneIT che il loro assistente digitale deve bruciare fino all'ultimo bit di programmazione per gli inutili loop in cui ti incastra senza lasciarti procedere. Una merda.

  • gmglupiae Gian Marco Giannotta (@gmglupiae) segnalati

    @VodafoneIT da ieri sera, velocità di navigazione estremamente lenta. Potreste darmi assistenza in privato?