Vodafone sta avendo un'interruzione in Quartu Sant'Elena, Provincia di Cagliari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Quartu Sant'Elena, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Quartu Sant'Elena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Quartu Sant'Elena, Provincia di Cagliari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Sestu.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Telefonia | |
Cagliari | Totale Blackout | |
Cagliari | Telefonia | |
Cagliari | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Quartu Sant'Elena, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Quartu Sant'Elena e nelle vicinanze:
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!
-
Frafri
(@franceffe71) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@VodafoneIT ci sono problemi con la fibra a cagliari?
-
Simone Aliprandi
(@simonealiprandi) segnalati
dall'
Quartu Sant'Elena, Sardegna
@VodafoneIT il problema non è l'interesse. è che non sono veri "regali". sono quasi tutti buoni sconto (max 30%) su prodotti non così di uso comune e con molti vincoli. per sfruttarli devi comprare qualcosa che in realtà non avresti comprato. un metodo di marketing trito che non vi fa onore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
stefano scaglia
(@skaste) segnalati
@VodafoneIT salve è mai possibile che la Vodafone Station funziona a intermittenza e al mattino non funziona mai chi potrei contattare?
-
Fotografare in Digitale
(@FiD2) segnalati
@VodafoneIT, un cliente da oltre 10 anni non ha diritti se non quello di cambiare operatore. Situazione surreale e grottesca...
-
AnnaMaria46
(@annnare46) segnalati
@VodafoneIT giorno vi ho scritto in dm oggi dovevo passare a Vodafone ma ancora niente sono da 3 giorni senza offerta del mio attuale operatore quanto ci vuole dal 21 ho iniziato il tutto
-
Roberto Pratesi
(@RobertoPratesi) segnalati
@VodafoneIT Da qualche giorno a Roma in zona Trigoria/Valleranello, con la comparsa di un basso segnale 5G e' diventato quali impossibile telefonare e/o navigare in 4G. Ci state lavorando o sara' definitivo?
-
Monica Silva
(@MonicaSilvaOff) segnalati
@VodafoneIT sono tre giorni che sono isolata dal mondo senza il cellulare per causa vostro ritardo! che volgiamo fare? #disservizio #cambiooperatore #Vodafone
-
Petit Fleur
(@Petit_Fleurs) segnalati
@VodafoneIT Mi pare di capire che non forniate più supporto via Twitter corretto ?
-
Francesca Ceccarelli
(@francycecca79) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di essere ricontattata da un operatore per un problema su una sim card scaduta e riattivata. Grazie
-
Andrew
(@iAndrew1974) segnalati
@VodafoneIT buongiorno vi ho mandato un DM potete darmi assistenza? Grazie.
-
Markus Crow
(@MarkusCrow4) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Buonasera, ho eseguito disdetta del contratto e nell'ultima fattura mi ritrovo un costo di circa 100 euro per non aver restituito una VodafoneTV mai ricevuta. È da giorni che parlo con diversi operatori che non sanno risolvere il problema. Cosa devo fare prima di contattare AGCOM
-
Marco Mangiante
(@MarcoMangiante) segnalati
@VodafoneIT L'unica assistenza sarebbe mandare qualcuno sulla linea ferroviaria regionale Roma Cassino a verificare il disastro che c'è nella qualità della connessione; io adesso ho difficoltà anche nella stazione di Cassino, con 2 telefoni diversi, con sim vodafone, di cui una business